Obesino
|
|
« inserita:: 11 Maggio 2012, 01:02:06 » |
|
idea felicemente plagiata dal forum di Gkx
ma dato che qui siamo tutti nerd e nottambuli sarà vedere fino a che ora arrivate
unica regola: si posta dopo l'una di notte, per far vedere quanto duriamo (ne deriverà poi quanto ce l'abbiamo lungo). insomma prima di andare a dormire!
ci si può scrivere ciò che si vuole, nei limiti della decenza e del regolamento (ne abbiamo uno vero?). insomma, basta darsi un contegno e non postare alle 11-12 di mattina (lol per me quell'orario è ancora mattina scusate >_>) facendo gli scemi. eccezion fatta in caso in cui abbiate passato la notte in bianco!
e niente stasera io vi saluto adesso xD sono una schiappa, ma ehm ho motivi seri (troppe pugnette, mi sono stancato).
|
|
« Ultima modifica: 11 Maggio 2012, 01:06:42 da Obesino »
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #1 inserita:: 11 Maggio 2012, 03:32:33 » |
|
Distinguere tra chi va a dormire tardi e chi si sveglia presto sarà difficile, secondo me.
|
|
|
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #2 inserita:: 12 Maggio 2012, 19:12:30 » |
|
Anche qui? Ma io non penso nemmeno che il punto sia vedere chi ce l'ha più lungo (che poi è una domanda di per sé inutile, tutti sanno che SONO IO) andando a dormire più tardi; anche perchè scommetto che con i ritmi che ho adesso pochi potranno rivaleggiare Io il topic l'ho sempre visto come una stronzata/scusa per fare una chiacchierata sul tardi
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #3 inserita:: 12 Maggio 2012, 21:09:52 » |
|
...e quindi Distinguere tra chi va a dormire tardi e chi si sveglia presto sarà difficile, secondo me.
basta non imbrogliare.
|
|
« Ultima modifica: 13 Maggio 2012, 02:35:08 da Obesino »
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #4 inserita:: 14 Maggio 2012, 08:38:55 » |
|
Mi sono svegliato alle 6. In termini di prestanza fisica credo che questo surclassi tutti voi, che forse sarete anche capaci di addormentarvi a un orario simile, ma di svegliarvici decisamente no xd
Comunque non ho capito bene, vale solo la prima notte o in generale un giorno che faccio tardi posso venire qui e scrivere?
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #5 inserita:: 27 Maggio 2012, 21:04:56 » |
|
A Parigi ho fatto la notte in bianco sbevazzando alla salute di Baudelaire e Morrison ed altri fighi. Mi autoeleggo il più figo del topic per la settimana a venire 8))
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #6 inserita:: 21 Giugno 2012, 03:50:32 » |
|
Ho sonno D:
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #7 inserita:: 21 Giugno 2012, 06:44:30 » |
|
Adesso ne ho tanto di più ;_;
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #8 inserita:: 21 Giugno 2012, 14:35:41 » |
|
hai messo dei nuovi titoletti !
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #9 inserita:: 21 Giugno 2012, 14:57:49 » |
|
Abbasta, ho detto che sono sempre gli stessi ;_;
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #10 inserita:: 21 Giugno 2012, 22:24:29 » |
|
dove l'hai detto?
quando ?
come?
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #11 inserita:: 22 Giugno 2012, 00:41:36 » |
|
Come cazzo fai ad avere cinquemila post?!
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #12 inserita:: 22 Giugno 2012, 14:50:36 » |
|
secondo me se li aumenta.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #13 inserita:: 23 Giugno 2012, 01:28:03 » |
|
tru stori
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #14 inserita:: 23 Giugno 2012, 01:28:16 » |
|
^ ecco, è così che faccio
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #15 inserita:: 23 Giugno 2012, 01:28:20 » |
|
gg
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #16 inserita:: 23 Giugno 2012, 14:42:30 » |
|
lol. >_>
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #17 inserita:: 24 Giugno 2012, 06:55:02 » |
|
ma c'è chi non scrive di notte :O
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #18 inserita:: 24 Giugno 2012, 11:38:03 » |
|
chi?!
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #19 inserita:: 24 Giugno 2012, 14:40:52 » |
|
gtfo IRDG ti ho omgnubbato >:(
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #20 inserita:: 24 Giugno 2012, 14:52:21 » |
|
quello è un termine coniato da me, mi riservo i diritti quindi ora mi devi pagare...
|
|
|
|
|
|
HO PERSO
|
|
« Risposta #21 inserita:: 26 Giugno 2012, 20:25:48 » |
|
Per quale motivo ho letto con la coda dell'occhio "falangiata". Sono felice di essermi sbagliato, anche perchè in un topic di nottambuli poteva essere plausibile finire a quel livello.
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #22 inserita:: 27 Giugno 2012, 00:30:37 » |
|
Qui non si parla di certi argomenti
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #23 inserita:: 27 Giugno 2012, 03:18:50 » |
|
Già >=(
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #24 inserita:: 29 Giugno 2012, 02:15:00 » |
|
Che
|
|
|