Cmq vergognati. Prima a scrivere come è "semplice" fermare i cani cn CMind e dopo lo usi... bah...
Proprio perché è facile fermare un calmcune non vedo il motivo di vietarlo come idioti e di non usarlo. o_O
Camerupt lo stò usando anke io, ma cn scarsi risultati. Anke xké nn trovo mai un'idiota ke mi lascia davanti a lui Skarmory...
Eh, allora usi anche Snorlax con scarsi risultati, se aspetti che lascino davanti la loro Blissey o_o
E poi sono io che posto battaglie contro idioti, vero? :/
Non è colpa mia se, avendo Suicune e Snorlax scelgono di parare i Flamethrower con Skarmory... E poi, dopo che ne uccidi 3 o 4, non serve certo Camerupt per vincere ¬¬
Il mio avversario aveva 5 vittorie su 5 giocate, ma a quanto pare non era bravissimo. Non è la battle migliore che ho fatto in questi giorni, non è la battle in cui Camerupt ha fatto un buon lavoro (in genere le sue due vittime a match può farle senza troppa difficoltà), ma almeno è una battle conclusa.
A - Non mi leggi,
B - Mi leggi e non capisci,
C - Mi leggi, capisci e tenti di fare di tutto per farmi rispondere male, ma fallisci miseramente,
D - Mi leggi, capisci e non ti rassegni all'idea che Camerupt possa fare qualcosa di buono perché non l'hai mai provato e non vuoi ammettere di essere nel torto.
Dimmi tu quale dobbiamo accendere. Non puoi chiamare a casa e non puoi nemmeno chiedere l'aiuto del pubblico. Al massimo hai il 50 e 50.