Sapete cosa alimenta tutti i litigi che ultimamente stanno impestando le sezioni ?
Le mani di protagonismo di chi, pur di dimostrarsi forte e incazzato, trae spunto da ogni più piccolo esempio di "divergenza di idee" o "stupido comportamento" per urlare a tutti che sono un branco di dementi.
Mettiamo in chiaro un paio di cose:
1. le firme:
allora, prendere sul serio questa storia delle firme mi sembra più infantile che crearle, e con questo ho detto tutto.
(insomma moderatori, ci sono gli utenti seri e gli utenti un poco "burloni".. perchè impedire loro di divertirsi come credono ?)
Certo. E' solo una mia opinione che ostentare le proprie idee sia sbagliato. Forse interpreto male alcuni segnali.. Mea culpa.
2. le proprie idee politiche:
qui sono d'accordo con dark, è giusto avere delle idee, ma mettere in firma falce e martello o viceversa sbarrarle creando dei movimenti è qualcosa di decisamente inquietante, e causa di inutili litigi.
Ho già detto la mia opinione agli interessati. Non c'è bianco e nero, e tra ostentare le proprie idee e non esprimerle c'è un mare di toni. Usare uno di quelli sarebbe l'ideale
3. finti critici esaltati e saccenti/finti acculturati:
se voglio recensire qualcosa, che sia un disco, un libro o un film, sono libero di farlo perchè esiste una sezione creata principalmente per questo.. ok, dire che un tipo di musica fa cagare può infastidire chi la ascolta, ma ognuno ha le proprie idee e i suoi motivi (spero) per preferire un gruppo\regista\scrittore rispetto ad un altro.
(per favore, ripongo fiducia nella vostra comune decenza, almeno per questo smettetela di litigare)
Non mi riferivo ad eventuali recensioni, ma a persone che commentano in maniera critica perché fa figo senza magari sapere nemmeno cosa dicono o cosa commentano.
Il mio verdetto è il seguente:
se non ci sono motivi seri per litigare, e lo si fa solo per animare le pallose ore estive del forum o per provare il gusto di sgridare altre persone (e non definite ciò assurdo, la tv non ci propone altro che spunti per litigare, guardate trasmissioni come il grande fratello o quelle della de filippi, e molti giovani sono esaltati quando si arriva ad emulare), smettetela.. è il bene per tutti, non sono delle stupide firme o una recensione che critica un disco che amate a cambiare la vostra vita e quella di chi vi sta attorno, le persone hanno idee diverse e diversi modi di farsi quattro risate, e chi non è d'accordo con me si guardi attorno:
ultimamente sono di moda queste firme di gente incazzata che si dimostra meno matura di chi critica, e con questo chiudo.
Tibbo.
(chiudere il topic sarebbe una grande dimostrazione di stupidità, quindi non fatelo, a meno che non vogliate confermare i miei sospetti)
[div align=right][snapback]16513[/snapback][/div]
La mia personale conclusione è che Tbj è stato più maturo di me nel valutare le cose, ma su alcuni punti, e dal mio post si capisce quali, resto fermo. Per certe cose ho esagerato, ero anche abbastanza di cattivo umore, ma sul terzo punto resto fermo.
Lungi da me voler creare litigi.