Elros
|
|
« inserita:: 21 Ottobre 2006, 21:49:34 » |
|
Il mio secondo tim serio, forse è un pò più scacio di quell'altro ma mi piace molto di più
Gyarados (M) @ Leftovers Trait: Intimidate EVs: 20 HP / 120 Atk / 252 Spd / 116 SDef Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Dragon Dance - Earthquake - Hidden Power [Flying] - Taunt
Lui mi piace parecchio tanto, se lo lasci danzare troppo è gg, se danza 2 volte spacca tyra, è in difficolta contro skarm, ma gli skarm non sono più comuni come prima, diciamo che r0xa parecchio tanto
Swampert (F) @ Leftovers Trait: Torrent EVs: 44 HP / 252 Def / 52 Spd / 160 SAtk Brave Nature (+Atk, -Spd) - Earthquake - Ice Beam - Rest - Surf
Standard, para i draghi e tyra e un pò tutto in generale, il grande problema resta gengar che è altamente imprevedibile
Medicham (M) @ Choice Band Trait: Pure Power EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Brick Break - Focus Punch - Rock Slide - Shadow Ball
Spacca tutto e tutti, l'attacco con la cband arriva a 720, peggio di slaking, il grande problema resta sempre il farlo entrare
Snorlax (M) @ Leftovers Trait: Immunity EVs: 28 HP / 176 Atk / 132 Def / 172 SDef Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Curse - Frustration - Rest - Shadow Ball
Curselax che al contrario di quanti molti dicono non è cheap al contrario di altri pokemon (es:celebi,calmcune,calmkou), anche lui è parecchio duro, pare bene dugtrio se azzecco la predict ma di solito non tengo bliss in campo se ha pochi ps, e gli altri poke dugtrio non li prende (tranne medi ma occorre la predict)
Blissey (F) @ Leftovers Trait: Natural Cure EVs: 212 HP / 252 Def / 44 SDef Careful Nature (+SDef, -SAtk) - Aromatherapy - Counter - Seismic Toss - Softboiled
La grassona onnipresente, la difesa speciale per eccelenza, il counter para dugtrio anche se poi mi trovo un pò in difficoltà con gengar me se non fò così allora dugtrio mi spacca
Forretress (F) @ Leftovers ** Haku Trait: Sturdy EVs: 244 HP / 252 Def / 12 SDef Impish Nature (+Def, -SAtk) - Earthquake - Rapid Spin - Rest - Spikes
Difensore e Spinner, è duro da rompere, mette anche le spikes, e resta perchè esplodere mi fà schifo
Il tim è questo, non ho nulla da dire, la più immensa debolezza mi sembra gengar. Rateate!!!
|