un team molto solido... però un Milotic con Hypnosis ti darebbe fastidio ed anche Zapdos se Raikou e Blissey sono fuori uso...
Milotic addormenta qualcosa ma poi le prende da Gyarados e Raikou, ed in seguito Blissey sveglia l'addormentato. Blissey è sempre fra gli ultimi Pokèmon a morire, in un team, a meno che non sia davvero così necessario un sacrificio... e Raikou è uno Zapdos-Counter piuttosto solido.
inoltre Dugtrio fa troppo male, secondo me dovresti mettere Substitute>Rest.
Anche se subba nello switch a Dugtrio, Raikou non può fare OHKO al comunissimo Dugtrio 48 EV in SpDef, perciò anche il Sub non si rivela troppo utile. Rest risolve i problemi di stato, come il Sub, ed in più permette di vincere con Blissey.
e HP Grass su Blissey per Swampert...
HP Grass non rompe il Substitute a Gengar, che potrebbe essere problematico...
Bekins, questo nn è mica GSC, perché Psych Up su Metagross? <_<
Perchè Metagross con Psych Up distrugge Curselax. :D
cmq secondo me Gyarados avrebbe bisogno di più attacco, Metagross anche,
Gyarados qui serviva tankish. A Metagross io tendo a mettere 208 EV in HP, e solo 124 EV in Atk (con natura favorevole). Mi sembra che questo, decisamente, non abbia poco Atk.
Claydol penso che sia ok, Blissey di più HP
Gli HP di Blissey sono titanici, la sua resistenza varia davvero di poco aggiungendogliene. Piuttosto io la farei Bold, secondo me serve tremendamente a Blissey... e forse metterei a 20 gli EV in HP e toglierei un po' di SpAtk per migliorare la SpDef.
Raikou di più Speed...
Raikou ha la Spd per superare Dugtrio Adamant. A che serve BUTTARE altre EV in una statistica che non garantisce maggiore forza/resistenza? Non c'è nulla di serio da outspeeddare.