REDRUM
|
|
« inserita:: 20 Giugno 2007, 18:54:52 » |
|
Oggi la prima prova, fatta. Discretamente, direi. Il saggio sulla costituzione. Domani sulla matematica.
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #1 inserita:: 20 Giugno 2007, 19:20:06 » |
|
...le mie mani sul tuo seno è fitto il tuo mistero, eiltuopeccatooriginalecomequeicalzoniamericani non fermare ti prego le mie mani sulle tue cosce tese... chiuse come le chiese quando ti vuoi confessare...
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #2 inserita:: 20 Giugno 2007, 19:39:40 » |
|
Notte prima degli esami, notte di polizia, certo qualcuno te lo sei portato via, notte di mamme e di papà col biberon in mano, notte di nonne alla finestra, ma questa notte è ancora nostra, notte di giovani attori di pizze fredde e di calzoni, notte di sogni di coppe e di campioni, notte di lacrime e preghiere, la matematica non sarà mai il mio mestiere, e gli aerei volano alto tra N.York e Mosca, ma questa notte è ancora nostra,
|
|
|
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #3 inserita:: 20 Giugno 2007, 19:40:56 » |
|
Io l'analisi del testo. Che cagata, praticamente tra sottotitoli e approfondimenti, il tema era già fatto. °_°
Spero nel 14.
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #4 inserita:: 20 Giugno 2007, 19:43:14 » |
|
Io ho fatto quello sull diritto, la legalità e la giustizia... spero in bene...
Domani Informatica... mah...
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #5 inserita:: 20 Giugno 2007, 19:45:20 » |
|
Siete dei monogloidi. ;_;
E lo dico apposta. ;_;
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #7 inserita:: 20 Giugno 2007, 19:49:41 » |
|
Ma Andvy non è dell'87? Segato?
|
|
|
|
|
|
Azatoth`
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #8 inserita:: 20 Giugno 2007, 19:57:44 » |
|
Io sabato ho gli orali °° *fugge*
|
|
« Ultima modifica: 20 Giugno 2007, 19:57:58 da Insert A Name »
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #9 inserita:: 20 Giugno 2007, 20:58:19 » |
|
Ma Andvy non è dell'87? Segato? [div align=right][snapback]29256[/snapback][/div]
No, ho postato tanto per scazzare.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #10 inserita:: 20 Giugno 2007, 21:00:50 » |
|
AHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUA ANDVY :°DDD Comunque forza e coraggio, la maturità non è la cosa più spaventosa che vi capiterà quest'anno, SE VERRETE AI RADUNI BANANICI xD
(:***)
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #11 inserita:: 20 Giugno 2007, 21:40:24 » |
|
Watashi wa Eru desu... [div align=right][snapback]29255[/snapback][/div]
BOKU GA KIRA DESU!!1 nn rompete i coglioni con gli esami di maturità (in senso buono..), sono un gran bel ricordo... tante di quelle risate... tanto a fare un tema libero in 6 ore son capaci tutti, a copiare un compito di mate pure e a sparare 4 cazzate nella terza prova.. beh, ci si può riuscire... soprattutto se si sanno qlk ora prima gli argomenti... l'orale è una pacchia poi...
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #12 inserita:: 20 Giugno 2007, 23:27:38 » |
|
BOKU GA KIRA DESU!!1 nn rompete i coglioni con gli esami di maturità (in senso buono..), sono un gran bel ricordo... tante di quelle risate... tanto a fare un tema libero in 6 ore son capaci tutti, a copiare un compito di mate pure e a sparare 4 cazzate nella terza prova.. beh, ci si può riuscire... soprattutto se si sanno qlk ora prima gli argomenti... l'orale è una pacchia poi... [div align=right][snapback]29264[/snapback][/div] Questo lo dici TU, che alla seconda prova avevi un pirlissimo compito di matematica. IO, che avrò una terrificante versione di greco, mi permetto di temere quel giorno ;_;
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #13 inserita:: 21 Giugno 2007, 00:49:56 » |
|
Ma di nuovo un tema su Dante e la sua minchia di Commedia? Madò che fantasia, eh.
Io continuo a chiedermi cosa scriverò nel tema, visto che sono argomenti tanto ampi che non si sa da dove cazzo iniziare.
Cioé, se mi dicono "Fammi un tema sul diritto, la libertà e la giustizia", io scoppio a ridere: potrei iniziare scrivendo "Diritto, Libertà e Giustizia. Queste tre componenti della nostra vita sociale, che ci rende esseri umani nonché cittadini, secondo la logica di (quell'obeso di) Aristotele...." ma anche ".... FUBELLI, NON HO MAI SCHIACCIATO".
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #14 inserita:: 21 Giugno 2007, 03:24:49 » |
|
GABRY, LA SECONDA E' LA MIGLIORE! FUBELLI DOCET! :*********
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Einstürzende Neubauten
|
|
« Risposta #15 inserita:: 21 Giugno 2007, 13:51:32 » |
|
Boku ga Kira desu! [div align=right][snapback]29264[/snapback][/div] Benribenri banzai benribenri banzai benribenri banzai ningen
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #16 inserita:: 21 Giugno 2007, 14:20:50 » |
|
eh ma è facile citare pezzi della sigla! piuttosto.. nn ho ancora capito se è "hey hey ningen sucker" o "hey hey ningen sanka"...
|
|
|
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #17 inserita:: 21 Giugno 2007, 15:25:07 » |
|
Ieri ho fatto il tema di carattere generale, il D. Sono partito criticando la società, poi la tv e poi non mi ricordo come sono arrivato a dire che i ragazzi di oggi sono dei minchioni... la mia specialità. Ho poi concluso parlando di un imminente apocalisse cosmica... una cosa allegra, insomma Oggi la secondo prova di informatica... niente di più devastante, 5 ORE piene tra tabelle, codici, schemi a blocchi, rompimenti di cazzo e testi poco chiari... CON IL PROFESSORE CHE MI CHIAVAVA LE FRISK ;____;
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #18 inserita:: 21 Giugno 2007, 15:49:43 » |
|
PWNED AUHAHUAUHUHAUAHUHAAUH.
|
|
|
|
|
|
cercatesori
|
|
« Risposta #19 inserita:: 21 Giugno 2007, 16:44:03 » |
|
Veleno nelle Frisk: +1.
Io lo avrò tra due anni e già mi cago in mano. E SINCERAMENTE spero di avere qualcosa su Dante, è l'unica cosa che io sappia. (lol. Ho avuto tutto l'anno 6 in Italiano e poi 8 1/2 nell'unica verifica su Dante. :°D)
Di Filosofia ci sono gli Orali o cosa? Non ditemi nulla che mi/vi/loro sputo.
|
|
|
|
|
|
Einstürzende Neubauten
|
|
« Risposta #20 inserita:: 21 Giugno 2007, 17:14:26 » |
|
eh ma è facile citare pezzi della sigla! piuttosto.. nn ho ancora capito se è "hey hey ningen sucker" o "hey hey ningen sanka"... [div align=right][snapback]29283[/snapback][/div] Dice sucker e fucker. Comunque: Anata ga warui desu Dibbokun, anata ga Hina Ichigo no unyuu wo tabeta na no! (la probabilità che abbia sbagliato è del 43%)
|
|
« Ultima modifica: 21 Giugno 2007, 17:47:51 da Einstürzende Neubauten »
|
|
|
|
|