TBPL
|
|
« inserita:: 28 Aprile 2005, 20:34:27 » |
|
Ecco il mio team attuale, con cui sto ottenendo buoni risultati. Il tutto è nato con Alakazam che provai con Knock Off+Thunder Wave (da cui il nome del team) e da un vecchio topic del PBF, che mi ha fatto pensare di metterlo in un TSS (in origine c'era anche la L, che poi ho deciso di togliere).
Alakazam (F) @ Leftovers Trait: Synchronize EVs: 152 HP / 252 Def / 106 SDef Bold Nature (+Def, -Atk) - Knock Off - Psychic - Recover - Toxic
Starter. Le scelte sul moveset e sulle Ev possono sembrare dubbie, ma è lui che mi serve e mi serve così. Deve annullare i Leftovers e diffondere la Toxic e, perché no, attaccare con Psychic. Purtroppo subisce in pieno la sandstorm, ma per fortuna impara Recover
Tyranitar (M) @ Leftovers Trait: Sand Stream EVs: 44 HP / 184 Atk / 68 Def / 118 Spd / 96 SDef Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Dragon Dance - Earthquake - Rest - Rock Slide
Lui è qua solo per settare la Sandstorm. Per quel che serve al team, in teoria potrei anche mandarlo contro Medicham mentre usa Brick Break (ovviamente non lo faccio :P) Il set è classico, quindio vado avanti.
Skarmory (M) @ Leftovers Trait: Keen Eye EVs: 69 HP / 93 Atk / 252 Def / 96 SDef Impish Nature (+Def, -SAtk) - Drill Peck - Rest - Roar - Spikes
Classico, non credo ci sia molto da dire.
Claydol @ Leftovers Trait: Levitate EVs: 108 HP / 252 Def / 54 SAtk / 96 SDef Calm Nature (+SDef, -Atk) - Ice Beam - Rapid Spin - Rest - Toxic
Anche lui classico, uno spinner che è immune alla Sandstrorm e alle Spikes. Toxic mi serve, non bisogna dimenticare, dopotutto, che fondamentalmente è un TSS
Blissey (F) @ Leftovers Trait: Natural Cure EVs: 20 HP / 252 Def / 238 SAtk Calm Nature (+SDef, -Atk) - Aromatherapy - Softboiled - Thunderbolt - Toxic
Classica. Se incontra Dugtrio, pace all'anima sua, ci penseranno gli altri a battere l'avversario
Quagsire (F) @ Leftovers Trait: Water Absorb EVs: 84 HP / 48 Atk / 126 Def / 252 SDef Impish Nature (+Def, -SAtk) - Earthquake - Haze - Rest - Toxic
Inserito qua al posto di Celebi per ridurre la debolezza a Metagross. non credo che servano spiegazioni sul moveset.
Il team in generale regge bene, ma teme parecchio Heracross e, nonostante Quagsire, Metagross. Anche Medicham fa male. Nonostante ciò, ha ottenuto un buon numero di vittorie, fra l'85 e il 95%.
P.S: Non mi andava di fare una presentazione come quella del fun. Quando mi andrà, editerò.
|
|
« Ultima modifica: 30 Aprile 2005, 14:42:33 da k »
|
Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #1 inserita:: 28 Aprile 2005, 21:05:37 » |
|
il team funziona bene,ma se ti bekki 1 spinner resistente alla sandstorm nn fai + tanto male..contro di me funziona egregiamente(appunto xke mi manca 1 spinner)xo contro 1 team del genere donphan,blissey,dugtrio rischi parecchio...(anke 1 magneton,heracross ti disfa...)
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #2 inserita:: 28 Aprile 2005, 22:48:32 » |
|
Carino, mi piace. Ora non te lo rateo, ma spero di ricordarmi di rimediare presto. A parte qualche errore nella distribuzione delle EVs, non vedo nulla di errato nel lato 'tecnico' ^^
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #3 inserita:: 29 Aprile 2005, 15:09:57 » |
|
xo contro 1 team del genere donphan,blissey,dugtrio rischi parecchio...(anke 1 magneton,heracross ti disfa...) [div align=right][snapback]8881[/snapback][/div]
Già incontrati. Quel trio non fa paura, Heracross è, come già detto, uno di quelli che fa male al mio team. Magneton non da' problemi, a meno che non sia in coppia con dei pokémon sopra citati. [...]qualche errore nella distribuzione delle EVs[...] [div align=right][snapback]8898[/snapback][/div]
Ogni consiglio è bene accetto, ma ricordati che kazam non si tocca (deve rimanere con 252+Bold e con quel moveset) e che Skarm ha le Ev dispari per i famosi 2 punti di troppo.
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #4 inserita:: 29 Aprile 2005, 18:59:55 » |
|
mmh con magneton intendevo ke quando ti è morto skarmy nn hai nessun altro roaer/hazer e 1 curselax ti devasta il team...
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #5 inserita:: 30 Aprile 2005, 14:29:33 » |
|
mmh con magneton intendevo ke quando ti è morto skarmy nn hai nessun altro roaer/hazer e 1 curselax ti devasta il team... [div align=right][snapback]8936[/snapback][/div]
? Quagsire (F) @ Leftovers Trait: Water Absorb EVs: 84 HP / 48 Atk / 126 Def / 252 SDef Impish Nature (+Def, -SAtk) - Earthquake - Haze - Rest - Toxic Inoltre contro Curselax c'è anche Tyra.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #6 inserita:: 30 Aprile 2005, 15:36:14 » |
|
Alakazam
Non lo vedo bene con quelle EVs e quella natura, non lo vedo bene con i Leftovers, non lo vedo bene in quel ruolo... ma se dici che funziona, tienilo pure.
Skarmory
Le EVs sono messe male. Metti gli HP per il numero massimo divisibile per 16, poi metti il resto nella Defense.
Blissey
Thunderbolt non mi piace, visto che così Dugtrio te la massacra. Mah.
Quagsire
Non mi piace così, non credo possa fermare Metagross. Con Counter non ti piace? Almeno rimedi contro Medicham.
Contro Heracross e Medicham potresti anche provare un Regirock con Counter. Oppure un Forretress con Reflect. Non ho controllato la distribuzione delle EVs per quanto riguarda gli HP, ma suppongo vadano bene. Bel lavoro :D
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #7 inserita:: 30 Aprile 2005, 16:57:37 » |
|
si giusti scusa ero rimasto alla vecchia versione :P
|
|
|
|
|
|
|