Cho Teko
|
|
« inserita:: 19 Maggio 2005, 16:20:17 » |
|
E' un giovedì mattina. Prime due ore: inglese; in classe, residui della festa del giorno prima: tre pacchi di bicchieri di carta; nella cartella di Dark: una foto della Sagrada Familia; nella mente di Master: archittettura Gaudìstica. Cos'abbiamo fatto? Beh, era molto simile a questa, che ho fatto a casa qualche minuto fa. Altre prospettive.Adesso potete venerarmi :*
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #1 inserita:: 19 Maggio 2005, 16:24:01 » |
|
..sei il mio dio, se al mio matrimonio avrò bisogno di statue in bicchieri di carta ti chiamo sicuro.
.....certo...Poche ragazze da quelle parti, eh?
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #2 inserita:: 19 Maggio 2005, 16:34:23 » |
|
L'ho detto e lo ripeto. Fantastico *_*
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #3 inserita:: 19 Maggio 2005, 16:35:11 » |
|
più ke concentrarmi sulla sagrada familia ho passato un pò d tempo ad osservare i dettagli della tua, presumo, stanza.... una carta pkmn strappata, un numero del fumetto delle giovani marmotte :o ....fogli con disegni geometrici, una lampada ke illumina il niente con una incisione in rosso...forse sangue °_°..."Luca" poi un bel pò d soldini (tra cui un foglio da 10 euri) vicino una bottigli santal senza il tappo, ke possiamo ritrovare vicino ad un libro d miti ed eroi...e poi un carino belvedere dalla finestra...carina la porta-finestra multicolore ke c'è d fronte... ah, e anke il porta-oggetti-inutili dei simpsons è molto simpatico
si sono pazzo ._.
|
|
|
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #4 inserita:: 19 Maggio 2005, 16:53:14 » |
|
Bello :O
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #5 inserita:: 19 Maggio 2005, 17:08:43 » |
|
Ok, sò cosa fare nelle prossime mattine scolastiche.
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #6 inserita:: 19 Maggio 2005, 17:46:48 » |
|
Per scaricarle tutte e tre ci ho messo 12 minuti. Comunque belle, Dark!
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #7 inserita:: 19 Maggio 2005, 18:17:06 » |
|
DARK! Non finirai mai di stupirmi, e per questo avrai il mio sempiterno rispetto!! :Q________________
PS. H.L.D.: Ho dato anch'io uno sguardo in giro... E... DARK! Abbiamo lo stesso dizionario di latino! :O
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #8 inserita:: 19 Maggio 2005, 19:32:55 » |
|
nn lo so qua la gente nn dipinge,ci sono rapper bravi e mai nessuno ke li spinge
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #9 inserita:: 19 Maggio 2005, 19:48:48 » |
|
sì, io ke ho 28 tipe in classe mi metto molto a fare ste robe, specie quando posso guardarle seminude che fanno ginnastica.
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #10 inserita:: 19 Maggio 2005, 20:20:25 » |
|
nn ho capito se era 1 battuta :O
(kiaramente skerzo diggei :***)
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Icio
|
|
« Risposta #11 inserita:: 19 Maggio 2005, 20:51:20 » |
|
domani mi metto in classe e mi metto a fare la tour eiffel con il supermag >:O
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #12 inserita:: 19 Maggio 2005, 21:00:39 » |
|
Non avete capito: l'idea non era mica mia, era di Master.
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #13 inserita:: 19 Maggio 2005, 21:45:48 » |
|
:Q_
(nella terza foto dietro il portatile potete ammirare la scatola del mac mini)
:Q__
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #14 inserita:: 19 Maggio 2005, 22:25:09 » |
|
:Q_
(nella terza foto dietro il portatile potete ammirare la scatola del mac mini)
:Q__ [div align=right][snapback]11072[/snapback][/div]
Allora avevo visto bene!
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Travis Bickle
|
|
« Risposta #15 inserita:: 20 Maggio 2005, 15:02:45 » |
|
Questo è educativo? L'ho fatto nell'ora di artistica. Dimostra che Mike Bongiorno è un vecchio maiale :°D Voto della prof (non scherzo!): DISTINTO!!!111
|
|
|
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #16 inserita:: 30 Marzo 2007, 14:18:58 » |
|
Ecco, visto che devo proprio spiegarvi tutto.
QUESTO è un altro ripescaggio da oscar. u_u
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #17 inserita:: 16 Settembre 2007, 18:21:16 » |
|
Ecco, visto che devo proprio spiegarvi tutto.
QUESTO è un altro ripescaggio da oscar. u_u [div align=right][snapback]26960[/snapback][/div]
E questo? E questo? ;_;
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #18 inserita:: 16 Settembre 2007, 19:04:54 » |
|
AA, BASTA. HAI TROPPO TEMPO LIBERO, TI DIAMO VINTO IL TORNEO MA BASTA RIPESCARE QUALSIASI COSA TI CAPITI. °_°
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #19 inserita:: 16 Settembre 2007, 19:34:19 » |
|
Ma ho ripescato topic storici ;_;
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #20 inserita:: 16 Settembre 2007, 23:19:56 » |
|
In effetti.. ma questo non te lo faccio valere, perché c'era scritto chiaramente CHE ERA UN RIPESCAGGIO FANTASTICO :°D
|
|
|
|
|
|
|