Joseph K.
|
|
« Risposta #25 inserita:: 13 Agosto 2005, 12:14:39 » |
|
Un brutto test, come quasi tutti. Questa roba non misura l'intelligenza, misura la cultura / le abilità. Se mi dà da risolvere una equazione non ci riesco perchè sono bravo, ma ci riesco perchè so la matematica basilare. Se mi chiede un sinonimo di "maze", anche se sono un genio non posso saperlo, ma anche se sono un cretino come me che ha giocato ai videogame giusti lo so... Insomma, una stupidaggine. Tra l'altro per quello matematico della successione probabilmente si potevano giustificare tutte le risposte, impegnandosi, anche se ho dato quella giusta... [div align=right][snapback]16823[/snapback][/div]
In breve: hai fatto 85 di punteggio e ti offende di essere considerato meno intelligente di un fermacarte.
|
|
|
SIETE TUTTI BRUTTI! ANDATEVENE AFFANCULO
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #26 inserita:: 13 Agosto 2005, 12:22:45 » |
|
Ho fatto 120, e saper fare 2x=6 non dimostra di essere intelligente. Una persona di 30 anni che non sa neanche cosa si intenda per "x" perchè mai ha fatto questa roba non lo sa fare. È stupida? No, non conosce la matematica.
|
|
|
|
|
|
Joseph K.
|
|
« Risposta #27 inserita:: 13 Agosto 2005, 14:18:46 » |
|
Ho fatto 120, e saper fare 2x=6 non dimostra di essere intelligente. Una persona di 30 anni che non sa neanche cosa si intenda per "x" perchè mai ha fatto questa roba non lo sa fare. È stupida? No, non conosce la matematica. [div align=right][snapback]16856[/snapback][/div] Dunque è semplicemente ignorante. (e non può comprare la verdura (cit.))
|
|
|
SIETE TUTTI BRUTTI! ANDATEVENE AFFANCULO
|
|
|
Mr. Pebble
|
|
« Risposta #28 inserita:: 27 Agosto 2005, 19:47:55 » |
|
Your IQ Is 125
Your Logical Intelligence is Above Average Your Verbal Intelligence is Genius Your Mathematical Intelligence is Genius Your General Knowledge is Exceptional
E' un test molto americanocentrico.. non si può farlo bene se non si conosce l'inglese e pure la storia americana. [div align=right][snapback]16737[/snapback][/div]
Sei George W.Bush. Pure lui ha 125!
|
|
|
[div align=center] God in his heaven. All is right with the world.
[/color][/div] [div align=center] [/div]
|
|
|
Mr. Pebble
|
|
« Risposta #29 inserita:: 27 Agosto 2005, 19:52:40 » |
|
Un brutto test, come quasi tutti. Questa roba non misura l'intelligenza, misura la cultura / le abilità. Se mi dà da risolvere una equazione non ci riesco perchè sono bravo, ma ci riesco perchè so la matematica basilare. Se mi chiede un sinonimo di "maze", anche se sono un genio non posso saperlo, ma anche se sono un cretino come me che ha giocato ai videogame giusti lo so... Insomma, una stupidaggine. Tra l'altro per quello matematico della successione probabilmente si potevano giustificare tutte le risposte, impegnandosi, anche se ho dato quella giusta... [div align=right][snapback]16823[/snapback][/div]
In breve: hai fatto 85 di punteggio e ti offende di essere considerato meno intelligente di un fermacarte. [div align=right][snapback]16855[/snapback][/div] Quelle dette da Pigkappa sono più o meno le stesse cose dette da Isaac Asimov (270 di QI ) nel brevissimo saggio ( del formato di un racconto ) "Che cos'è l'intelligenza".
|
|
|
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #30 inserita:: 06 Settembre 2005, 23:29:55 » |
|
Mi sembrava inutile aprire un altro topic. Ho trovato un altro test del QI (non che ci volesse molto :°D), che è un po' migliore del precedente, anche se tira in ballo alcune conoscenze linguistiche ed è di una semplicità disarmante. Comunque, buon test: http://www.magnaromagna.it/test/testqi.phpP.S.: Il mio punteggio? Ho meno di 14 anni, quindi seondo la formula è di 148. Ma l'ultima parte l'ho fatta quasi tirando a caso, ho preso solo 23 :°D.
|
|
|
Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
Falk
|
|
« Risposta #31 inserita:: 07 Settembre 2005, 11:19:01 » |
|
Nella prima parte , 21 , poi non avevo voglia di proseguire :° troppo lungo :°
|
|
|
|
|
|
Mr. Pebble
|
|
« Risposta #32 inserita:: 07 Settembre 2005, 11:20:21 » |
|
Fare 23 su 30 tirando a caso non è male...
|
|
|
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #33 inserita:: 07 Settembre 2005, 11:28:34 » |
|
Fare 23 su 30 tirando a caso non è male... [div align=right][snapback]17615[/snapback][/div]
Quasi. Il che vuol dire che ci ragionavo approsimativamente e per poco tempo. Ecco, diciamo che facendo così ho sbagliato 3-4 risposte. Quando dico "quasi" tirare a caso, intendo questo. So che voi non potevate saperlo, ma ero stanco e non ci ho pensato.
|
|
|
Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #34 inserita:: 07 Settembre 2005, 11:30:53 » |
|
Troppo lungo, vado a farmi un giro. Che me ne frega sapere quanto sono intelligente? Io so già quello che valgo :O
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #35 inserita:: 07 Settembre 2005, 12:03:28 » |
|
Troppo lungo, non ho voglia :O
|
|
|
|
|
|
Mr. Pebble
|
|
« Risposta #36 inserita:: 07 Settembre 2005, 15:33:10 » |
|
Lungo è lungo, ma è carino.
|
|
« Ultima modifica: 07 Settembre 2005, 15:34:34 da Mr. Pebble »
|
|
|
|
|