dಠ_ಠb
|
|
« inserita:: 29 Novembre 2005, 15:26:04 » |
|
guardate un pò sto test...Risultati del Culo Test
Salute a te o presunto intenditore di culi (dicasi anche culatt..)
Hai riconosciuto 20 culi!
Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi... Complimentoni, hai riconosciuto tutti i sederi! Devo ammetterlo sei un intenditore/intenditrice di culi... minkia... certo ke qst test fa riflettere.... :°D
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #1 inserita:: 29 Novembre 2005, 22:58:09 » |
|
Cazzo ne ho mancati sette ;_;
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #2 inserita:: 29 Novembre 2005, 23:26:00 » |
|
Ne ho mancati sei ;_;
|
|
|
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #3 inserita:: 29 Novembre 2005, 23:27:28 » |
|
Risultati del Culo Test
Hai riconosciuto 11 culi!
Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi... e ricordati che non hai riconosciuto ben 9 sederi.... Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa...
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #4 inserita:: 29 Novembre 2005, 23:42:39 » |
|
:°D Risultati del Culo Test
Hai riconosciuto 15 culi!
Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi... e ricordati che non hai riconosciuto ben 5 sederi.... Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa... Considerando che non mi sono preso molto tempo per riflettere (?) e l'ho fatto velocemente devo dire che il risultato mi soddisfa :D
|
|
« Ultima modifica: 29 Novembre 2005, 23:42:54 da AvengerAngel »
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #5 inserita:: 29 Novembre 2005, 23:50:24 » |
|
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #6 inserita:: 30 Novembre 2005, 14:55:03 » |
|
LoL XD
|
|
|
|
|
|
Falk
|
|
« Risposta #7 inserita:: 30 Novembre 2005, 16:02:34 » |
|
Bello , finalmente so come gode una donna :°°°°°D
Nel culo test ne ho azzeccati 8 °°
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #8 inserita:: 30 Novembre 2005, 17:01:43 » |
|
guardate un pò sto test...Risultati del Culo Test
Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi... Complimentoni, hai riconosciuto tutti i sederi! Devo ammetterlo sei un intenditore/intenditrice di culi... minkia... certo ke qst test fa riflettere.... :°D [div align=right][snapback]19395[/snapback][/div] Troppo facile, tu vedi il culo di un viados almeno una volta a notte.
|
|
|
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #9 inserita:: 30 Novembre 2005, 17:09:19 » |
|
Risultati del Culo Test Salute a te o presunto intenditore di culi (dicasi anche culatt..) Hai riconosciuto 20 culi! Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi... Complimentoni, hai riconosciuto tutti i sederi! Devo ammetterlo sei un intenditore/intenditrice di culi... Per chi non ci credesse, il linkLol :°D
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #10 inserita:: 30 Novembre 2005, 17:43:47 » |
|
Hai riconosciuto 11 culi!
Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi... e ricordati che non hai riconosciuto ben 9 sederi.... Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa...
Se vuoi far provare questo test a un amico/a (e fargli fare una bella figura..) torna alla pagina precedente e utilizza il modulo segnala pagina che trovi in fondo.
:°D
Lol
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #11 inserita:: 30 Novembre 2005, 22:55:20 » |
|
Risultati del Culo Test
Hai riconosciuto 14 culi!
Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi... e ricordati che non hai riconosciuto ben 6 sederi.... Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa...
AA: ma è ancient o_o
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #12 inserita:: 30 Novembre 2005, 23:15:14 » |
|
LOL AA :°°°°D
|
|
|
|
|
|
Moon^Shade
|
|
« Risposta #13 inserita:: 01 Dicembre 2005, 17:17:58 » |
|
Risultati del Culo Test
Hai riconosciuto 18 culi!
Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi... e ricordati che non hai riconosciuto ben 2 sederi.... Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa...
suxate tutti tranne TG e dibbo, sotto di me :*
Moon^Shade
|
|
|
"Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni animali sono piu uguali degli altri"[/span]
[span style=\'color:green\']George Orwell, La fattoria degli animali
|
|
|
Sin
|
|
« Risposta #14 inserita:: 01 Dicembre 2005, 20:55:36 » |
|
Ne ho riconosciuti solo 16, mannaggiolina... ;__;""
|
|
|
Rock, paper, scissors, lizard, Spock. It's very simple. Look -- scissors cuts paper, paper covers rock, rock crushes lizard, lizard poisons Spock, Spock smashes scissors, scissors decapitates lizard, lizard eats paper, paper disproves Spock, Spock vaporizes rock, and as it always has, rock crushes scissors.
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #15 inserita:: 02 Dicembre 2005, 23:46:12 » |
|
Troppo facile, tu vedi il culo di un viados almeno una volta a notte. [div align=right][snapback]19428[/snapback][/div]
LMAO!...comunque sì Pum, è vecchia, ma è vecchio anche questo test :P
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #16 inserita:: 03 Dicembre 2005, 01:19:39 » |
|
16 su 20 :°. Meglio del previsto, per quanto dovrei intendermene °_°.
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #17 inserita:: 03 Dicembre 2005, 13:16:31 » |
|
Troppo facile, tu vedi il culo di un viados almeno una volta a notte. [div align=right][snapback]19428[/snapback][/div]
LMAO![div align=right][snapback]19464[/snapback][/div] uff.... qst intervento mi costringe a rispondere: gabber caro, nn è colpa mia se i tuoi fratelli sono tanto sescee.. nn riesco a trattenermi :*
|
|
|
|
|
|
Wolf
|
|
« Risposta #18 inserita:: 05 Dicembre 2005, 17:44:54 » |
|
Risultati del Culo Test
Hai riconosciuto 16 culi!
Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi... e ricordati che non hai riconosciuto ben 4 sederi.... Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa...
OMG devo migliorare se no finisco male OO
|
|
|
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #19 inserita:: 06 Dicembre 2005, 20:20:48 » |
|
Risultati del Culo Test
Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi... Complimentoni, hai riconosciuto tutti i sederi! Devo ammetterlo sei un intenditore/intenditrice di culi... MWAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHA Alla faccia di mio fratello, che ne ha azzeccati 12, e diceva "no questo è brutto ma è di donna" sì sì, ho visto come era di donna
|
|
|
|
|
|
Gratian4ever
NIUBBAZZO!!!!111ONEONEONE
1337-o-meter: 0
Scollegato
|
|
« Risposta #20 inserita:: 18 Dicembre 2005, 18:47:42 » |
|
Risultati del Culo Test
Hai riconosciuto 19 culi!
Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi... e ricordati che non hai riconosciuto ben 1 sederi.... Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa
°O°
|
|
|
|
|
|
|