INRI
|
|
« Risposta #1975 inserita:: 16 Giugno 2006, 11:04:35 » |
|
Third Moon - Linea 77
|
|
|
[div align=center]--- { Sorprendimi Mordimi E Guardami Morire} Vergogna su di te sciocco, sul tuo gioco, sul tuo giorno perfetto. Glorofica, festeggia, duplica, ama quello che odi. Sei l'ultimo, piccolo, simbolo della decadenza, Cerca di mostrarmi il meglio, Dai, fallo veloce Sono stanco di aspettare. Soprendimi, mordimi e guardami morire Sei mai stato come l'acqua? Soprendimi... La prima domanda è: Quanto a lungo hai intenzione di sorridere quando hai bisogno di urlare? Proprio giusto, ma... Mordimi... La seconda domanda è: Posso essere l'ultimo? Sì, noi giochiamo, tu vinci e noi perdiamo. Noi giochiamo, tu vinci e noi perdiamo. Stai calmo, stai certo, stai calmo. Stai calmo, stai certo, stai calmo e io morirò in un suicido di ketchup.[Ketchup Suicide - K et.ch.up sui.ci.de - Linea 77][/div]
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #1976 inserita:: 16 Giugno 2006, 15:06:02 » |
|
Queen - We Are The Champions 8)
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #1977 inserita:: 16 Giugno 2006, 16:04:31 » |
|
KRAFTWERK "Ruckzuck"
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #1978 inserita:: 16 Giugno 2006, 16:39:03 » |
|
Super B - Amore Disperato
Vecchia, ma r0cs...
|
|
|
|
|
|
INRI
|
|
« Risposta #1979 inserita:: 16 Giugno 2006, 17:14:10 » |
|
Lost - 3K *_*
|
|
|
[div align=center]--- { Sorprendimi Mordimi E Guardami Morire} Vergogna su di te sciocco, sul tuo gioco, sul tuo giorno perfetto. Glorofica, festeggia, duplica, ama quello che odi. Sei l'ultimo, piccolo, simbolo della decadenza, Cerca di mostrarmi il meglio, Dai, fallo veloce Sono stanco di aspettare. Soprendimi, mordimi e guardami morire Sei mai stato come l'acqua? Soprendimi... La prima domanda è: Quanto a lungo hai intenzione di sorridere quando hai bisogno di urlare? Proprio giusto, ma... Mordimi... La seconda domanda è: Posso essere l'ultimo? Sì, noi giochiamo, tu vinci e noi perdiamo. Noi giochiamo, tu vinci e noi perdiamo. Stai calmo, stai certo, stai calmo. Stai calmo, stai certo, stai calmo e io morirò in un suicido di ketchup.[Ketchup Suicide - K et.ch.up sui.ci.de - Linea 77][/div]
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #1980 inserita:: 16 Giugno 2006, 18:17:44 » |
|
Hilary Duff - Fly
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #1981 inserita:: 16 Giugno 2006, 18:26:49 » |
|
U2 - Sunday Bloody Sunday
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #1982 inserita:: 16 Giugno 2006, 20:01:04 » |
|
YAY! Siamo arrivati alla centesima pagina Lo chiudo con un capolavoro musicale Village People - YMCA 8) Il prossimo apra pure un nuovo topic (e per piacere, ricordi fin dal primo post che il limite è di due canzoni al giorno per evitare lo spam :O) :*
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
|