Per favore, in questa sezione potrebbero essere evitati dei topic che si lamentano in modo banale della perdita di valori che è in corso? Intendo dire discussioni che non possono portare che a risposte quali "sì, hai ragione!", come un topic "Gli americani mangiano troppo", "La TV impone modelli sbagliati", "Il matrimonio non dovrebbe essere necessario", "Gli omosessuali hanno diritto a stare insieme". Queste discussioni spesso pienissime di frasi ad effetto ("In questa società svalorizzata, sono le persone alle quali non credo, non il matrimonio") che tutti devono quotare e costituiscono una perdita di tempo. Passare il proprio tempo aprendo lunghi topic su problemi ai quali nessuno può fornire rimedi e per cui tutti devono rispondere "Sì, hai ragione" è
sbagliato in quanto non può portare a nessuna discussione, in una sezione in cui invece si dovrebbero confrontare pareri diversi. Ho fatto questo topic perchè ogni topic che apro trovo discorsi del genere:
Sì, perchè molte "diete" sono come gli oroscopi: dicono cose ovvie e ve le spacciano per sensazionali.
l'amore è qualcosa che va ben oltre alla vera o al vestito bianco indossato una volta nella vita
Io penso che i gusti sessuali non vadano discussi
A questi messaggi segue quasi sempre un "è ovvio".