Cho Teko
|
|
« inserita:: 22 Luglio 2005, 12:31:50 » |
|
..e io non ho un cazzo da fare.
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #1 inserita:: 22 Luglio 2005, 12:42:40 » |
|
E io ho sonno ;_;
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #2 inserita:: 22 Luglio 2005, 12:43:05 » |
|
AI DUNNO UAI AI UONT IU SO MACH
MEIBI BICAUS AI CANT FIL IOUR TAUCH
quoto dark ;_; (mare vieni a me ;___;)
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #3 inserita:: 22 Luglio 2005, 12:53:20 » |
|
Anche io ho sonno ;_;.
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #4 inserita:: 22 Luglio 2005, 12:55:06 » |
|
Ma che palle, siete fissati col mare, che avrà poi di così bello? Mah :/
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #5 inserita:: 22 Luglio 2005, 13:15:42 » |
|
Ma che palle, siete fissati col mare, che avrà poi di così bello? Mah :/ [div align=right][snapback]16125[/snapback][/div]
Fighe in Bikini x esempio :o
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #6 inserita:: 22 Luglio 2005, 13:37:39 » |
|
pum niubbo e culo :o
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #7 inserita:: 22 Luglio 2005, 15:16:30 » |
|
E che rottura di coglioni, pippaioli maledetti, potete prendervi un playboy, ma mi direte "No, quello costa" e avete ragione! Ma ci sono anche le comunità di msn con tanti di quegli album che farebbero invidia alla playboy stessa! [ed è gratuito] :O Siete solo dei pippaioli falliti! :O
PS. forse ho mandato il topic un po' ot... forse XD
|
|
|
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #8 inserita:: 22 Luglio 2005, 15:56:58 » |
|
..e io non ho un cazzo da fare. [div align=right][snapback]16119[/snapback][/div]
E io tra un po' tornerò a camminare su un campo di calcio dopo quasi due settimane.
|
|
|
|
|
|
Falk
|
|
« Risposta #9 inserita:: 22 Luglio 2005, 16:42:13 » |
|
Yawn... c' ho sonno anch' io . Son due notti che non supero le 8 ore di sonno , e stamattina sono andato al tennis con un' ora di ritardo . E non ho un cazzo da fare ;_;
|
|
|
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #10 inserita:: 22 Luglio 2005, 16:45:28 » |
|
Yawn... c' ho sonno anch' io . Son due notti che non supero le 8 ore di sonno , e stamattina sono andato al tennis con un' ora di ritardo . E non ho un cazzo da fare ;_; [div align=right][snapback]16141[/snapback][/div]
Cazzo, e vi lamentate... dormissi otto ore DI SEGUITO potrei stare tre giorni senza dormire...
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #11 inserita:: 22 Luglio 2005, 20:48:10 » |
|
Quoto tg... Sarebbe un miracolo se riuscissi ad addormentarmi alle 3, di solito rimango come uno cadavere fissando il soffitto nel buio più completo per addormentarmi, forse, verso le 5... [e alle 8 c'è mio padre che rompe i coglioni]
|
|
« Ultima modifica: 22 Luglio 2005, 20:49:35 da Lord Pum »
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #12 inserita:: 23 Luglio 2005, 04:33:11 » |
|
Non sono le due di mattina.. SONO LE QUATTRO E MEZZO OMG OMG OMG
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Falk
|
|
« Risposta #13 inserita:: 23 Luglio 2005, 14:27:50 » |
|
Yawn... c' ho sonno anch' io . Son due notti che non supero le 8 ore di sonno , e stamattina sono andato al tennis con un' ora di ritardo . E non ho un cazzo da fare ;_; [div align=right][snapback]16141[/snapback][/div]
Cazzo, e vi lamentate... dormissi otto ore DI SEGUITO potrei stare tre giorni senza dormire... [div align=right][snapback]16143[/snapback][/div] Io in vacanza almeno 10 ore dormo >:|
|
|
|
|
|
|
|