Steve
|
|
« inserita:: 23 Luglio 2005, 05:02:19 » |
|
Log del primo gennaio, prestare attenzione:
[19:06] <_Slayer> steve sei gay? [19:07] <[Steve]> si, non hai letto sul forum? [19:07] <_Slayer> no.... [19:07] <[Steve]> e puoi anche dirlo in pubblico, tanto lo sanno tutti. [19:07] <_Slayer> cosa dovevo leggere? [19:08] <_Slayer> che vuol dire steve has joined #pokemoncentral???? [19:09] <[Steve]> vuol dire che sono entrato [19:09] <[Steve]> da join=entrare [19:12] <_Slayer> sei entrato in pokemoncentral? [19:15] <[Steve]> si. [19:17] <_Slayer> sei l'amante di larm? [19:18] <[Steve]> si. [19:18] <[Steve]> o meglio [19:18] <[Steve]> sono il suo spasimante [19:18] <[Steve]> ma non me lo da. [19:18] <_Slayer> lo conosci di persona? [19:19] <[Steve]> no. [19:19] <[Steve]> ho visto una foto [19:19] <_Slayer> e come fai a saoere che ti piace? [19:19] <_Slayer> *sapere [19:19] <[Steve]> beh, ho visto la foto [19:20] <[Steve]> e mi piace [19:20] <[Steve]> è un bel ragazzo [19:20] <_Slayer> ....... [19:20] <[Steve]> beh? [19:20] <_Slayer> io non l'ho mai vista.... [19:20] <_Slayer> cmq. [19:20] <[Steve]> l'ha tolta [19:20] <_Slayer> sono [19:20] <_Slayer> fatti tuoi [19:20] <_Slayer> se ti piace. [19:20] <[Steve]> appunto [19:20] <_Slayer> .....fagli ciò che vuoi [19:20] <[Steve]> poi l'omosessualità è normalissima [19:21] <[Steve]> perchè tu hai qualcosa contro i "gay" ? [19:21] <_Slayer> ma abitate nella stessa città??? [19:21] <[Steve]> no [19:21] <[Steve]> lui sta da tutt'altra parte [19:21] <_Slayer> io non ci sto capendo nulla [19:21] <[Steve]> cioè? [19:21] <_Slayer> ma d'altronde non devo capire io.... [19:21] <[Steve]> cioè? [19:21] <_Slayer> ciao [19:22] <[Steve]> ciao.. [19:22] <_Slayer> cioè non capisco come ti fa a piacere se neanche lo conosci.... [19:22] <_Slayer> è strano.... [19:22] <[Steve]> che ti devo dite [19:22] <[Steve]> *dire [19:22] <[Steve]> ci chatto da 4 anni [19:22] <[Steve]> ma io non gli piaccio [19:23] <_Slayer> allora rassegnati... [19:23] <[Steve]> già.. [19:23] <[Steve]> però un po ci provo [19:23] <[Steve]> sempre [19:23] <_Slayer> allora digli se ti manda qualche sua foto nudo.... [19:24] <_Slayer> ma lui è gay? [19:24] <[Steve]> non credo [19:24] <_Slayer> allora lascia stare. [19:24] <_Slayer> è meglio [19:24] <_Slayer> per te [19:24] <[Steve]> dici? [19:24] <[Steve]> magari lo convinco.. [19:24] <_Slayer> non perdere tempo con lui.... [19:25] <_Slayer> magari non è gay ed è felicemente fidanzato... [19:25] <[Steve]> già.. [19:25] <_Slayer> d'altro canto potresti insinuare in lui un dubbio riguardo ai suoi gusti sessual.... [19:25] <[Steve]> vabbè, grazie del consiglio [19:25] <_Slayer> *sessulai [19:25] <[Steve]> non ne avevo mai parlato con nessuno [19:25] <_Slayer> *sessuali [19:25] <_Slayer> in questo caso [19:25] <_Slayer> (se è in un momento di crisi) [19:26] <_Slayer> (riguardo ai suoi gusti) [19:26] <_Slayer> potresti andare da lui e portarlo con te "sull'altra sponda"... [19:26] <[Steve]> giusto.. [19:26] <_Slayer> fammi sapere..... [19:27] <_Slayer> comincia a parlargi del corpo maschile in modo un pèò morboso ed eccitante... [19:27] <_Slayer> così lo metterai nel dubbio [19:27] <_Slayer> byezzzzzz [19:37] <_Slayer> hai capito quello che ti ho detto???
---- PART 2
*_Slayer* ciao Steve]mahnamahna: ciao *_Slayer* che fai? [Steve]: niente [Steve]: cazzeggio *_Slayer* c'hai provato con larm? *_Slayer* rispondi *_Slayer* steve lascialo perdere, *_Slayer* è solo un idiota anche maleducato... *_Slayer* Steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeve *_Slayer* ci sei???????????????????? *_Slayer* ohhhhhhhhhhhhh *_Slayer* parli si o no? [Steve]: ?§ [Steve]: non l'ho trovato larm [Steve]: non é maleducato [Steve]: se parla male é perché ne ha motivo *_Slayer* ah no..... *_Slayer* certo *_Slayer* difendilo pure [Steve]: .. [Steve]: ma é vero.. [Steve]: lui sa un sacco di cose [Steve]: di musica per esempio *_Slayer* e questo cosa c'entra? *_Slayer* potrebbe anche essere il presidente della repubblica ma se è maleducato è maleducato [Steve]: beh [Steve]: ma quello che dice é vero in fondo [Steve]: mi piace il suo stile *_Slayer* cosa dice, *_Slayer* vaffanculo? [Steve]: anche *_Slayer* mi da fastidio che ti tratti così solo perchè sei gay. *_Slayer* magari lo è anche lui e ti tratta male xkè hai il coraggio di dirlo a tutti... *_Slayer* non parli + ??? *_Slayer* Steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeve [Steve]: ? [Steve]: non lo so [Steve]: non so che dirti [Steve]: tu ti faresti trattare male dalle ragazze no? [Steve]: §? *_Slayer* non penso proprio.... *_Slayer* dipende entro che limiti *_Slayer* se mi manda affanculo appena le dico qualcosa affanculo ci va lei, e ce la mando a forza di calci nel fondoschiena... *_Slayer* allora??? *_Slayer* RISPONDI
:°°°°D
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #1 inserita:: 23 Luglio 2005, 11:37:50 » |
|
Vecchio, però... TENTIAMO TUTTI DI CONVERTIRE LARM, MAGARI E' IN CRISI. YEAH!!!!!111 :°DDD
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Slayer
|
|
« Risposta #2 inserita:: 23 Luglio 2005, 11:55:15 » |
|
grazie del magnifico regalo di compleanno stiv :°°°°°°°°D
|
|
|
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #3 inserita:: 23 Luglio 2005, 13:22:07 » |
|
Ma lol...
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Einstürzende Neubauten
|
|
« Risposta #4 inserita:: 23 Luglio 2005, 13:29:53 » |
|
Larm è quel che si dice, un ottimo statista ma un pessimo diplomatico.
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #5 inserita:: 23 Luglio 2005, 15:42:16 » |
|
X°°°°°°°°°°°°D Non l'avevo letto... ROTFL.
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #6 inserita:: 23 Luglio 2005, 17:05:08 » |
|
Rotfl, la prima parte la conoscevo già :°D
Stiv: Join: unirsi, non "entrare" :/
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #7 inserita:: 23 Luglio 2005, 23:48:59 » |
|
huahuahuahuahuahua :°D
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #8 inserita:: 23 Luglio 2005, 23:51:20 » |
|
Stiv: Join: unirsi, non "entrare" :/ [div align=right][snapback]16225[/snapback][/div]
...PIGNOLAMI QUESTO 8===================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================D.
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #9 inserita:: 23 Luglio 2005, 23:57:36 » |
|
Ricominciamo?
...QUOTAMI QUESTO
8===================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================================D.
|
|
|
|
|
|
Einstürzende Neubauten
|
|
« Risposta #10 inserita:: 25 Luglio 2005, 13:11:12 » |
|
Il vostro è un modo per rinnegare reali attributi?
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #11 inserita:: 26 Luglio 2005, 03:24:26 » |
|
Si, ma d'altronde non fanno altro che quotare Larm :O