Auron
|
|
« Risposta #50 inserita:: 27 Luglio 2005, 01:53:33 » |
|
Ma il Rhox non è un feich, non va bene ;_;
Come simbolo dell'espansione una banana? E dove la trovo una banana 2x2 px? :D
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #51 inserita:: 27 Luglio 2005, 02:26:29 » |
|
Ma come si fa a essere seri persino in un topic così idiota? o_o Comunque i simboli che vedo nelle carte postate da Mr. Pebble sono tutt'altro che 2x2.
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #52 inserita:: 27 Luglio 2005, 21:58:42 » |
|
Lo so, i simboli vanno (nel formato delle feich mie) 80x20.
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #53 inserita:: 27 Luglio 2005, 23:32:14 » |
|
Scusate il doppio post, ma è una cosa troppo urgenteh! Sto creando il set dei n00bs! Ho già fatto quattro carte, ora posto la più bella (soprattutto per l'immagine XD)!!!11
|
|
|
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #54 inserita:: 29 Luglio 2005, 21:44:33 » |
|
quando cavolo ti imparerai a convertirle in jpg? basta paint, non ci serve un programma apposta -_- però era carina la fake, ma ci manca la citazione. devi farne una col disegno che hai fatto a casa mia XD
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #55 inserita:: 29 Luglio 2005, 22:00:26 » |
|
Scusate quanta gente qui gioca a magic? si potrebbe aprire un topic per il deck fixing :)
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Mr. Pebble
|
|
« Risposta #56 inserita:: 29 Luglio 2005, 23:06:02 » |
|
No, Steve. Tieni presente che io ci gioco solo su Apprentice da due anni e l'ultimo blocco che ho seguito BENE è stato il blocco assalto. Ho seguito un po' il blocco Mirrodin e quasi zero quello Kamigawa. In compenso, se mi vuoi sfidare su apprentice con un bel mazzo del T2 Invasione-Odissea sono imbattibile, quello era la mia era d'oro...
|
|
|
[div align=center] God in his heaven. All is right with the world.
[/color][/div] [div align=center] [/div]
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #57 inserita:: 30 Luglio 2005, 15:53:15 » |
|
Beh, Vanquo, non una sezione, al massimo un topic, come ha detto Stiv...beh, dipende solo da quante persone ci giocano...io da quello che so ci giochiamo in tre (me, MCT e Stiv).
|
|
|
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #58 inserita:: 31 Luglio 2005, 14:45:41 » |
|
però questo topic è per le fake, non dimentichiamolo. nessuno commenta la nostra "Obese Pauer"?
|
|
|
|
|
|
|