Hanakin
|
|
« inserita:: 03 Settembre 2005, 00:34:26 » |
|
Ho intenzione di frequentare piu spesso il forum ed il chan...magari anche qualche battle su net battle...una domanda:ho visto che esiste una nuova versione di netbattle,che ho scaricato...ma include anche le modifiche delle ultime versioni delle cartucce per GBA?Non ne sò molto,è da moltissimo che non battlo...Emerald o gold new e minchiate varie...sono molto confuso,qualcuno mi spieghi qualcosa -__-
|
|
|
<center> Voglio respirare l'aria di nessuno voglio scavalcare i miei limiti voglio la mia vita voglio tutto voglio niente voglio essere libero libero per sempre voglio star lontano fuori dalle righe fuori dalle gabbie che voi tutti costruite voglio la mia vita voglio tutto voglio niente voglio ridere di me stesso e voglio un po' di vino per ridere di voi voglio essere libero ma libero per sempre perchè dovrei convincermi che esiste solo un modo di gestire la mia vita? perchè dovrei seguire i vostri passi? perchè dovrei seguire i vostri tempi? voglio la mia vita voglio tutto voglio niente voglio essere solo me stesso e vivere slegato dalla logica voglio essere libero libero per sempre.</center> <center>
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #1 inserita:: 04 Settembre 2005, 00:04:02 » |
|
La nuova versione di Netbattle include tutti i nuovi attacchi che i Pokémon imparano in emerald (ma quelli già c'erano), in Box (Pikachu con Surf) e alcuni attacchi (non tutti ancora) di Pokémon XD (il nuovo gioco per GC che uscirà a novembre, vedremo quindi roba come Salamence con wish) . In più in questa nuova versione c'è il calcolatore del danno.
|
|
|
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #2 inserita:: 04 Settembre 2005, 12:48:19 » |
|
A proposito, qualcuno sa dirmi cosa fare in questo caso?
|
|
|
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #3 inserita:: 04 Settembre 2005, 13:00:10 » |
|
Qualche volta capita anche a me, ma aspetto qualche ora e il problema si risolve da solo.
|
|
|
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #4 inserita:: 04 Settembre 2005, 13:02:55 » |
|
Lo spero. C'entra il fatto che ho appena reinstallato la nuova versione? (dopo quel runtime error 9 che da quanto ho capito, hanno avuto in molti)
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #5 inserita:: 04 Settembre 2005, 13:31:18 » |
|
No no, quell'errore indica ke i Server sono Down, o meglio, il registro dei server è down e quindi bisogna solo aspettare ke torni on, nn c'è altro da fare...
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #6 inserita:: 05 Settembre 2005, 19:01:20 » |
|
Se volete connettervi potete inserire (in Advanced) l'IP o comunque l'indirizzo del server. Per smogon era zapto.smogon.org o qualcosa del genere. :O
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #7 inserita:: 05 Settembre 2005, 19:11:32 » |
|
Non vorrei insistere, ma è ancora down..... AGGIORN. : risolto......andava disattivato ii firewall....
|
|
« Ultima modifica: 06 Settembre 2005, 12:01:37 da I.D.M. »
|
|
|
|
rubysephiroth
|
|
« Risposta #8 inserita:: 01 Gennaio 2006, 20:03:55 » |
|
succede anke a me I.D.M. a proposito..........hi!(sono quello di nvip)
|
|
|
x il momento sono il classico niub ke nn ci kapisce un ka..o xò spero di migliorare.........spero <_<
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #9 inserita:: 01 Gennaio 2006, 23:46:42 » |
|
rubysephiroth, sarà almeno la terza o la quarta volta che ti viene detto.. LEGGI LE DATE DEI POST. QUESTO E' UN TOPIC VECCHISSIMO, E SE NON HAI NIENTE DI IMPORTANTE DA AGGIUNGERE, NON POSTARE PER NIENTE. Grazie.
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
|