Shiny
|
|
« Risposta #1225 inserita:: 20 Agosto 2007, 02:33:26 » |
|
lo so *___*
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #1226 inserita:: 20 Agosto 2007, 11:57:05 » |
|
fa tanto anni 50-60 °°
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #1227 inserita:: 22 Agosto 2007, 00:19:10 » |
|
Chiamasi Optical, moda dei cerchi sflesciosi e delle figure geometriche messe alla cazzo di cane :* In voga negli anni 60 -70 per l'appunto E il mio bracciale è stupendo
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #1228 inserita:: 24 Agosto 2007, 16:34:34 » |
|
|
|
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #1229 inserita:: 24 Agosto 2007, 18:19:55 » |
|
Shiny ma lo sai che hai delle tettine carine? Ah e complimenti alla panza del tizio accanto a te in barca :°D
Gika wtf quella barba oversized ti sproporziona la testa °_°
|
|
|
|
|
|
AMD
|
|
« Risposta #1230 inserita:: 24 Agosto 2007, 18:25:14 » |
|
la zia di shiny ne sa...
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #1231 inserita:: 24 Agosto 2007, 18:31:34 » |
|
Gika, sembri davvero un barbone, come al tuo solito per giunta. E l'età ti toglie figaggine.
E la panza è del tipo che portava la barca XD
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #1232 inserita:: 24 Agosto 2007, 19:08:40 » |
|
è colpa vostra, avete detto che pum aveva più barba di me e la mia competitività ha preso il sopravvento ;_;
|
|
|
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #1233 inserita:: 24 Agosto 2007, 19:22:39 » |
|
Gika manca poco che hai più barba che capelli X°°°°°°°°°D
|
|
|
|
|
|
Sin
|
|
« Risposta #1234 inserita:: 27 Agosto 2007, 23:08:26 » |
|
|
|
|
Rock, paper, scissors, lizard, Spock. It's very simple. Look -- scissors cuts paper, paper covers rock, rock crushes lizard, lizard poisons Spock, Spock smashes scissors, scissors decapitates lizard, lizard eats paper, paper disproves Spock, Spock vaporizes rock, and as it always has, rock crushes scissors.
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #1235 inserita:: 28 Agosto 2007, 00:34:20 » |
|
Anche i terroni vedono i ghiacciai. Questo esemplare ci è addirittura entrato (Mer de glace, dalle parti di Chamonix.. assai carino xD) Anche i terroni arrivano all'Englischer Garten. Questo esemplare si è addirittura spaparanzato su una panchina. (che meraviglia.. tra l'altro al centro c'è una specie di torre cinese dove vendono la birra [ovviamente] al litro; costa un sacco, ma lasciandogli un euro puoi tenerti il bicchiere. *_*) Pennuto e Dj, ricordatemi di mostrarvi video e foto della birreria dove sono stato stasera.. è IMMENSA e MERAVIGLIOSA. Io ci ho anche fatto una splendida figura di merda che vi racconterò :°D
|
|
« Ultima modifica: 29 Agosto 2007, 08:30:36 da Cyrano de Bergerac »
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #1236 inserita:: 28 Agosto 2007, 01:24:32 » |
|
costa un sacco, ma lasciandogli un euro puoi tenerti il bicchiere. *_*)[div align=right][snapback]31427[/snapback][/div]
ehm... non è che, come nei pub di qua, semplicemente te la fanno pagare un euro in più proprio perché te lo ridanno quando riporti il bicchiere affinché non lo rubi?
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #1237 inserita:: 28 Agosto 2007, 09:46:30 » |
|
Sì, in principio è come dici tu, ma visto che la birra costa tra i 6 e gli 8 euro già di suo è diventata quasi una tradizione che se lo portino tutti @_@
|
|
« Ultima modifica: 28 Agosto 2007, 09:53:49 da Cyrano de Bergerac »
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #1238 inserita:: 28 Agosto 2007, 09:53:54 » |
|
Sì, ti fanno pagare un euro in più perché così riporti il bicchiere, ma la birra costa tra i 6 e gli 8 euro già di suo. @_@ [div align=right][snapback]31430[/snapback][/div]
E TU MI AVRESTI FATTO RODERE D'INVIDIA..PER UNA BIRRA DA SEI EURO!?! SEI PAZZO >:|
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #1239 inserita:: 28 Agosto 2007, 10:00:38 » |
|
Noooo! L'Englischer garten non è una birreria, è un parco con una torre cinese dove ti vendono la birra. Eh. (°_°)
E comnque la birra da 6 euro è un litro.. non so tu, ma io mezzo litro di birra a 3 euro (birra ottima, non DAB) in una birreria/bar/mistodeidue non l'ho mai visto o_o
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #1240 inserita:: 28 Agosto 2007, 11:07:21 » |
|
E comnque la birra da 6 euro è un litro.. non so tu, ma io mezzo litro di birra a 3 euro (birra ottima, non DAB) in una birreria/bar/mistodeidue non l'ho mai visto o_o [div align=right][snapback]31432[/snapback][/div]
che hai contro la birreria in cui lavora mia mamma?! (che, per inciso, tratta spesso 'sta chiara normale e tranquilla) cmq.. a genova non c'è nessuna di queste usanze, solitamente il gestore o non ti lascia direttamente consumare fuori oppure riesce a gestire i posti fuori con tranquillità. (o ancora, ormai nei posti in cui vado ho tanta confidenza che mi lasciano senza problemi) per il resto, invidia per la birreria.
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #1241 inserita:: 28 Agosto 2007, 12:01:54 » |
|
ah, al litro..allora sì :°D
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #1242 inserita:: 28 Agosto 2007, 20:26:26 » |
|
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #1243 inserita:: 28 Agosto 2007, 23:00:56 » |
|
E comnque la birra da 6 euro è un litro.. non so tu, ma io mezzo litro di birra a 3 euro (birra ottima, non DAB) in una birreria/bar/mistodeidue non l'ho mai visto o_o [div align=right][snapback]31432[/snapback][/div]
che hai contro la birreria in cui lavora mia mamma?! (che, per inciso, tratta spesso 'sta chiara normale e tranquilla) [div align=right][snapback]31433[/snapback][/div] Eh, se ci fornisce il cassone gratis, assolutamente nulla in contrario. :°D
|
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #1245 inserita:: 30 Agosto 2007, 15:06:54 » |
|
Sin, sei secksee come al solito :*****
Davk, tu sei troppo terrone per essere secksee, (come me d'altronde :*) Però sei comunque sexy :°D
eXavo, si vede che sei amico di davk.
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #1246 inserita:: 30 Agosto 2007, 19:38:53 » |
|
solo io nn riesco a vedere le foto di sin? e ditemi la verità... mi perdo molto?
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #1247 inserita:: 30 Agosto 2007, 21:22:56 » |
|
vacanze in london [div align=right][snapback]31399[/snapback][/div]
Abbey road è consumatissima. E camden town speravo di vederla ._. Però vabbè, tagliati la barba. :O
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Sin
|
|
« Risposta #1248 inserita:: 31 Agosto 2007, 18:20:59 » |
|
Devi copiaincollare l'url nella barra degli indirizzi, dibbì. Però non ti perdi niente, fidati
|
|
|
Rock, paper, scissors, lizard, Spock. It's very simple. Look -- scissors cuts paper, paper covers rock, rock crushes lizard, lizard poisons Spock, Spock smashes scissors, scissors decapitates lizard, lizard eats paper, paper disproves Spock, Spock vaporizes rock, and as it always has, rock crushes scissors.
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #1249 inserita:: 04 Settembre 2007, 21:40:24 » |
|
Bene, su grandissima richiesta dell'intero mondo, ecco la foto di zia Shiny in versione snobbonaelegantonasupertroiona. *_*
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
|