I.D.M.
|
|
« Risposta #350 inserita:: 27 Giugno 2005, 15:56:16 » |
|
Con un po' di fronte in più, e qualche chilo in meno magari..
|
|
|
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #351 inserita:: 27 Giugno 2005, 16:52:18 » |
|
Petrucci è molto più tamarro.
|
|
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #352 inserita:: 27 Giugno 2005, 18:36:51 » |
|
Se mettete a confronto le vekkie foto di IDM con quella nuova nn sembra la stessa xsona :o
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #353 inserita:: 27 Giugno 2005, 18:50:41 » |
|
Ho questo vizio di non restare sempre lo stesso......nel look. Che ne direste di trovare le somiglianze di ognuno con un pokemon??
|
|
|
|
|
|
Wolf
|
|
« Risposta #354 inserita:: 27 Giugno 2005, 18:54:40 » |
|
Come è seckseee la parte femminile del banabana phoro
|
|
|
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #355 inserita:: 27 Giugno 2005, 19:37:23 » |
|
Cazzo, non si può andare al lavoro che quando torno trovo il topic foto aumentato smisuramente... e questo perchè? Siete proprio dei marpioni... Ma siete tutte secsi! Specialmente Lady Chaos, secondo me, azzo! Ma da quant'è che ci sono tutte queste persone secsi nel phoro?!
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #356 inserita:: 27 Giugno 2005, 20:04:56 » |
|
Petrucci è molto più tamarro. [div align=right][snapback]14646[/snapback][/div]
Petrucci è virtuoso. Un virtuoso non è tamarro. Petrucci non è tamarro. nub :P
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #357 inserita:: 27 Giugno 2005, 20:14:10 » |
|
Puoi dire quel che vuoi sulle sue capacità chitarristiche, ma finché si veste e pettina così rimane un tamarro.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #358 inserita:: 27 Giugno 2005, 20:21:58 » |
|
Potete usare la sezione apposta (For Those About To Rock) per parlare di Petrucci, grazie :O
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #359 inserita:: 27 Giugno 2005, 21:18:31 » |
|
@celes: dicevi questa? [div align=right][snapback]14610[/snapback][/div] [LUPO_CATTIVO]Dove abiti bella ragazzuola? :Q________[/LUPO_CATTIVO] WTF IDM! Ma quanti anni hai? Ne dimostri tantissimi, secondo me o_O [div align=right][snapback]14613[/snapback][/div]
Spera di non vedermi mai nello stato in cui sono ridotto attualmente...
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Sw33T*AnG3L
|
|
« Risposta #360 inserita:: 28 Giugno 2005, 11:33:57 » |
|
@celes: dicevi questa? [div align=right][snapback]14610[/snapback][/div] [LUPO_CATTIVO]Dove abiti bella ragazzuola? :Q________[/LUPO_CATTIVO] a casa mia.. xD
|
|
|
|
|
|
lulix
|
|
« Risposta #361 inserita:: 28 Giugno 2005, 11:35:10 » |
|
Cmq secondo me la + secksee è quella con il nik cn tanti 3 e/o w.Ha due belle..ehm..due belle...piante alle spalle!!11 io? :o @celes: dicevi questa? [div align=right][snapback]14610[/snapback][/div] :Q_______. Registrati al calendario.
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #362 inserita:: 28 Giugno 2005, 11:52:04 » |
|
Sw33T*AnG3L: complimenti o_O IDM: "quello sei tu? Perché tu sei figo e io no?" cit @ Stiv, qualche pagina fa
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Sw33T*AnG3L
|
|
« Risposta #363 inserita:: 28 Giugno 2005, 12:21:44 » |
|
:Q_______. Registrati al calendario.
vedrò di fare foto per il calendario però non ho l ispirazione :|
|
|
|
|
|
|
Kingdra
|
|
« Risposta #364 inserita:: 28 Giugno 2005, 13:10:55 » |
|
bella la casa..
scherzo,sei sexy Sweet ;*
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #365 inserita:: 28 Giugno 2005, 14:21:45 » |
|
Nubbi è quello ke dico io dall' inizio;_;
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Sw33T*AnG3L
|
|
« Risposta #366 inserita:: 28 Giugno 2005, 17:57:33 » |
|
prima ne ho fatte altre eccovele :P l'ultima l ho fatta apposta così, fa piu fashion :O
|
|
|
|
|
|
lulix
|
|
« Risposta #367 inserita:: 28 Giugno 2005, 18:47:22 » |
|
|
|
|
|
|
|
Mr. Pebble
|
|
« Risposta #368 inserita:: 29 Giugno 2005, 00:36:18 » |
|
Puoi dire quel che vuoi sulle sue capacità chitarristiche, ma finché si veste e pettina così rimane un tamarro. [div align=right][snapback]14660[/snapback][/div]
Meglio essere come Petrucci che indie-snob-vaffancul-melatirperchèsonsfighècomedieci. Mi rendo comprensibile a tutti con delle immagini: tipico look di gruppo che piace a Squarciafavole: tipico look di gruppo che piace a me e a stiv:
|
|
|
[div align=center] God in his heaven. All is right with the world.
[/color][/div] [div align=center] [/div]
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #369 inserita:: 29 Giugno 2005, 00:51:23 » |
|
Vanquo :****
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #370 inserita:: 29 Giugno 2005, 09:12:06 » |
|
Puoi dire quel che vuoi sulle sue capacità chitarristiche, ma finché si veste e pettina così rimane un tamarro. [div align=right][snapback]14660[/snapback][/div]
Meglio essere come Petrucci che indie-snob-vaffancul-melatirperchèsonsfighècomedieci. Mi rendo comprensibile a tutti con delle immagini: tipico look di gruppo che piace a Squarciafavole: tipico look di gruppo che piace a me e a stiv: [div align=right][snapback]14753[/snapback][/div] Vanquoto!
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #371 inserita:: 29 Giugno 2005, 11:00:55 » |
|
Potete usare la sezione apposta (For Those About To Rock) per parlare di Petrucci, grazie :O [div align=right][snapback]14663[/snapback][/div]
(io comunque preferisco i primi :° )
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #372 inserita:: 29 Giugno 2005, 11:46:13 » |
|
Ehi, cos'hai contro i Mogwai? Comunque sì, non sono molto per le sboronate metallare, per me più sobri sono meglio è. Ma se a voi piacciono questi, nulla da dire... (Benvenuto, Vanq!) P.S. se un moderatore ci splitta il topic, che ormai sta divagando, è meglio ^^
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #373 inserita:: 29 Giugno 2005, 12:21:09 » |
|
tipico look di gruppo che piace a Squarciafavole: [div align=right][snapback]14753[/snapback][/div] Il panzone é il mio idolo.
|
|
|
|
|
|
Mr. Pebble
|
|
« Risposta #374 inserita:: 29 Giugno 2005, 12:26:58 » |
|
Ehi, cos'hai contro i Mogwai? Comunque sì, non sono molto per le sboronate metallare, per me più sobri sono meglio è. Ma se a voi piacciono questi, nulla da dire... (Benvenuto, Vanq!) P.S. se un moderatore ci splitta il topic, che ormai sta divagando, è meglio ^^ [div align=right][snapback]14766[/snapback][/div] Nulla, è che hanno un'estetica come dire del menga. Sono poco rock n' roll. Comunque sai che ti voglio bene Se ti fai vedere in mirc dalle 6 in poi ho un filmatuccio dei JD alla BBC che è un bijoux...(anvedi come balla Curtis).
|
|
|
[div align=center] God in his heaven. All is right with the world.
[/color][/div] [div align=center] [/div]
|
|
|
|