Sj
|
|
« Risposta #550 inserita:: 22 Agosto 2005, 09:47:52 » |
|
TBPL IDOLO!
|
|
|
|
|
|
Mr. Pebble
|
|
« Risposta #551 inserita:: 27 Agosto 2005, 18:16:20 » |
|
I capelli li ho lunghi ormai da un paio d'anni e non li ho mai avuti a zero. Le magliette metal fino a tre anni fa le portavo, poi diciamo che son cresciuto.. Oh jesus. Ti meriti gli OvO a vita.
|
|
« Ultima modifica: 27 Agosto 2005, 18:16:45 da Mr. Pebble »
|
[div align=center] God in his heaven. All is right with the world.
[/color][/div] [div align=center] [/div]
|
|
|
celes
|
|
« Risposta #552 inserita:: 03 Settembre 2005, 22:22:09 » |
|
Se sei debole di cuore non aprire lo spoiler -_-- (altre non ne posto per la vostra sanità mentale) [!--SPOILER BEGIN--][div class=\"spoilertop\" onClick=\"openClose(\'80bd0bf43c5058776f1f62e3723b2df2\')\" style=\"font-weight: bold\"]» Clicka per vedere lo spoiler - clicka di nuovo per nascondere lo spoiler «[/div][div class=\"spoilermain\" id=\"80bd0bf43c5058776f1f62e3723b2df2\" style=\"display:none\"][!--SPOILER END--]http://celessa.altervista.org/nasconditi.JPG[!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]
buona vomitata ;_;
|
|
|
[div align=center] PALLA[/div]
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #553 inserita:: 04 Settembre 2005, 12:56:17 » |
|
Bella invece (la foto)
|
|
|
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #554 inserita:: 04 Settembre 2005, 19:10:24 » |
|
blblblblblbl
(ho la fotocamera un po' sfasciata, si nota?)
|
|
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
Hanakin
|
|
« Risposta #555 inserita:: 04 Settembre 2005, 20:56:30 » |
|
:O Porca...mi sono letto tutto il topic adesso XDDD 25 pagine che mi hanno fatto capire molte cose...complimenti alle ragazze( :Q_ ) ...un foto di AA (della quale richiedo una prova d'autenticità)...e adesso mi toccherà postare la mia...ok,tra qualche giorno però che adesso mi secca
|
|
« Ultima modifica: 04 Settembre 2005, 20:57:11 da Hanakin »
|
<center> Voglio respirare l'aria di nessuno voglio scavalcare i miei limiti voglio la mia vita voglio tutto voglio niente voglio essere libero libero per sempre voglio star lontano fuori dalle righe fuori dalle gabbie che voi tutti costruite voglio la mia vita voglio tutto voglio niente voglio ridere di me stesso e voglio un po' di vino per ridere di voi voglio essere libero ma libero per sempre perchè dovrei convincermi che esiste solo un modo di gestire la mia vita? perchè dovrei seguire i vostri passi? perchè dovrei seguire i vostri tempi? voglio la mia vita voglio tutto voglio niente voglio essere solo me stesso e vivere slegato dalla logica voglio essere libero libero per sempre.</center> <center>
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #556 inserita:: 04 Settembre 2005, 22:46:35 » |
|
Lol, autenticissima. Andry, Stiv, Dj, TD, Mega, Shiny, io e qualcun altro che ora non mi viene in mente possiamo confermare al 100% :x
|
|
« Ultima modifica: 04 Settembre 2005, 22:49:00 da Dark »
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #557 inserita:: 05 Settembre 2005, 19:40:37 » |
|
Le magliette metal fino a tre anni fa le portavo, poi diciamo che son cresciuto.. [div align=right][snapback]16937[/snapback][/div] Le frecciatine son sempre le solite invece, eh? Celes, con quegli occhiali sembri Marylin Monroe :o Kenji, mi dicono che in effetti l'università di firenze sia una delle peggiori :| Confermi? Smentisci? Passi?
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
celes
|
|
« Risposta #558 inserita:: 06 Settembre 2005, 09:01:01 » |
|
ma veramente i rayban con marilyn monroe non c'entrano assolutamente un picchio ._. http://celessa.altervista.org/calzini.JPGtadàààààààààà!!
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #559 inserita:: 06 Settembre 2005, 09:11:56 » |
|
che orrore tutti quei colori :°°
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #560 inserita:: 06 Settembre 2005, 09:53:25 » |
|
Bella Celese.. :O
(un po' meno i calzini, ma si può rimediare)
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #561 inserita:: 06 Settembre 2005, 10:59:05 » |
|
persino pippi calzelunghe rimarrebbe inorridita davanti a quell'ammasso di colori... peccato xkè la penultima foto era carina :o
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #562 inserita:: 06 Settembre 2005, 11:16:33 » |
|
OMG, Shiny darkettona ;_; Non è vero, quei calzini sono stupendi *_* Come le converse :O
|
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #564 inserita:: 06 Settembre 2005, 18:27:45 » |
|
[div align=center] ATTENZIONE! IL SEGUENTE POST CONTIENE IMMAGINI FORTI ED ESPLICITE, PERCUI NE SCOMSIGLIAMO LA VISIONE ANCHE SEMPLICEMENTE PARZIALE.[/color][/div] Dopo un'estate di passione... Dopo mesi di tortura... Tutto tornerà ad essere come prima.... [div align=center]LORD PUM è TORNATO!!111 [/div] Celes: mi dispiace ma hanno ragione, sono orrende :O
|
|
« Ultima modifica: 06 Settembre 2005, 18:28:29 da Shiba Mirabu »
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Hanakin
|
|
« Risposta #565 inserita:: 06 Settembre 2005, 20:23:14 » |
|
che orrore tutti quei colori :°° [div align=right][snapback]17548[/snapback][/div]
Quoto °__°
|
|
|
<center> Voglio respirare l'aria di nessuno voglio scavalcare i miei limiti voglio la mia vita voglio tutto voglio niente voglio essere libero libero per sempre voglio star lontano fuori dalle righe fuori dalle gabbie che voi tutti costruite voglio la mia vita voglio tutto voglio niente voglio ridere di me stesso e voglio un po' di vino per ridere di voi voglio essere libero ma libero per sempre perchè dovrei convincermi che esiste solo un modo di gestire la mia vita? perchè dovrei seguire i vostri passi? perchè dovrei seguire i vostri tempi? voglio la mia vita voglio tutto voglio niente voglio essere solo me stesso e vivere slegato dalla logica voglio essere libero libero per sempre.</center> <center>
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #566 inserita:: 07 Settembre 2005, 12:44:47 » |
|
notare i lacci >:> COLORI r0x colori sono segno di allegria, pazzia, fantasia :P [div align=right][snapback]17564[/snapback][/div]
Già,xke bisogna esser pazzi x andare in giro cn delle calze e delle scarpe del genere.(ovviamente nel senso buono :°D)
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Joseph K.
|
|
« Risposta #567 inserita:: 07 Settembre 2005, 14:34:51 » |
|
Le magliette metal fino a tre anni fa le portavo, poi diciamo che son cresciuto.. [div align=right][snapback]16937[/snapback][/div] Le frecciatine son sempre le solite invece, eh? [div align=right][snapback]17524[/snapback][/div] eh? Forse esistono quando c'è la coda di paglia..
|
|
|
SIETE TUTTI BRUTTI! ANDATEVENE AFFANCULO
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #568 inserita:: 08 Settembre 2005, 00:38:34 » |
|
Celes: lo ripeto, r0x :D
LordPum: Ed è tornato anche il pizzetto, omg ;_;
Larm: Macchè, io ti ho sempre trovato simpatico :P (strano che tu non l'abbia ancora capito)
|
|
|
|
|
|
celes
|
|
« Risposta #569 inserita:: 08 Settembre 2005, 09:41:22 » |
|
ti pare che mi lascio intimidire da questi bagunghi qua? u__u ecco la persona che vive in casa mia che rende onore alla famiglia (e no, non é il mio cane...) http://celessa.altervista.org/alicettagrr.JPG
|
|
|
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #570 inserita:: 08 Settembre 2005, 12:52:18 » |
|
Eh, tutti appassionati di gatti qui!
Pum, sei l'unico al mondo a sembrare + vecchio senza barba è_é
|
|
« Ultima modifica: 08 Settembre 2005, 12:53:08 da I.D.M. »
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #571 inserita:: 08 Settembre 2005, 13:24:17 » |
|
Pum, sei l'unico al mondo a sembrare + vecchio senza barba è_é [div align=right][snapback]17672[/snapback][/div]
Ma anche no xD
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #572 inserita:: 08 Settembre 2005, 14:49:47 » |
|
Dico sul serio!
|
|
|
|
|
|
Sin
|
|
« Risposta #573 inserita:: 08 Settembre 2005, 16:20:45 » |
|
Argh.Ma era solo una prova ^_^`.
|
|
|
Rock, paper, scissors, lizard, Spock. It's very simple. Look -- scissors cuts paper, paper covers rock, rock crushes lizard, lizard poisons Spock, Spock smashes scissors, scissors decapitates lizard, lizard eats paper, paper disproves Spock, Spock vaporizes rock, and as it always has, rock crushes scissors.
|
|
|
celes
|
|
« Risposta #574 inserita:: 08 Settembre 2005, 20:07:54 » |
|
ODDIO ODDIO
quante lentigginiiiiiiiiiiiii :wub: :wub: (qualora ti dovessi vedere, verrei con un bel paio di pinzette!)
|
|
|
|
|
|
|