Travis Bickle
|
|
« Risposta #725 inserita:: 12 Gennaio 2006, 15:39:04 » |
|
Ma quanto r0xa Dark :* Del resto è nato il mio stesso giorno :°°°°°D
|
|
|
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
|
|
|
Moon^Shade
|
|
« Risposta #726 inserita:: 12 Gennaio 2006, 16:34:33 » |
|
OMFG VOGLIO QUEL CAPPELLO!!!!111
quanto sei bellofigo Davk :*
|
|
|
"Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni animali sono piu uguali degli altri"[/span]
[span style=\'color:green\']George Orwell, La fattoria degli animali
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #727 inserita:: 12 Gennaio 2006, 16:55:35 » |
|
Dark.... in questa foto riesci ad apparire ancora + disutile d quanto sei in realtà... quel cappello è... è... troppo... nn mi vengono le parole ç_ç
riguardo alla foto in generale... vorrei solo kiederti: Perchè?
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #728 inserita:: 12 Gennaio 2006, 18:55:47 » |
|
riguardo alla foto in generale... vorrei solo kiederti: Perchè? [div align=right][snapback]20270[/snapback][/div]
:°°DDDDDDDD OMG MI STO ROTOLANDO PER TERRA :°D
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #729 inserita:: 12 Gennaio 2006, 19:27:56 » |
|
Dark, sei dimagrito?
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #730 inserita:: 12 Gennaio 2006, 19:43:54 » |
|
..°_°
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Billo2
|
|
« Risposta #731 inserita:: 12 Gennaio 2006, 21:16:39 » |
|
io ho una mia foto ma sono senza maglietta....a vostro rischio e pericolo decidete...
|
|
|
MA QUANTI SONO? eccheccazzo...
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #732 inserita:: 13 Gennaio 2006, 18:36:57 » |
|
..°_° [div align=right][snapback]20277[/snapback][/div]
No eh...? Vabè io ho una mia foto ma sono senza maglietta....a vostro rischio e pericolo decidete... Cosa dovrebbe implicare l'essere senza maglietta?
|
|
|
|
|
|
Falk
|
|
« Risposta #733 inserita:: 13 Gennaio 2006, 22:53:08 » |
|
Non mi ricordo se avevo già postato qua °° [...]Comunque, ecco cosa succede quando Age of empires mi si impianta mentre ci gioco :°°°°°°°D (foto scattata a tradimento da un mio amico ieri pomeriggio, che invece di aiutarmi nel gioco trafficava con la mia Nikon XD)
|
|
|
|
|
|
rubysephiroth
|
|
« Risposta #734 inserita:: 14 Gennaio 2006, 10:48:02 » |
|
ecco io con il mio terronizzimo papo
|
|
|
x il momento sono il classico niub ke nn ci kapisce un ka..o xò spero di migliorare.........spero <_<
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #735 inserita:: 14 Gennaio 2006, 14:31:02 » |
|
Non mi ricordo se avevo già postato qua °° [...]Comunque, ecco cosa succede quando Age of empires mi si impianta mentre ci gioco :°°°°°°°D (foto scattata a tradimento da un mio amico ieri pomeriggio, che invece di aiutarmi nel gioco trafficava con la mia Nikon XD) [div align=right][snapback]20301[/snapback][/div] come mai tieni la carcassa d un gatto sulla scrivania?
|
|
|
|
|
|
Falk
|
|
« Risposta #736 inserita:: 14 Gennaio 2006, 15:38:44 » |
|
Porca Eva, ho postato in tre forum e in tutti e tre le persone hanno notato più la gatta di me ;______________;
|
|
|
|
|
|
Billo2
|
|
« Risposta #737 inserita:: 14 Gennaio 2006, 16:26:09 » |
|
Questo è me:
|
|
|
|
|
|
rubysephiroth
|
|
« Risposta #738 inserita:: 14 Gennaio 2006, 17:32:04 » |
|
kuesto nn dovevi farmelo nononononoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
|
|
|
x il momento sono il classico niub ke nn ci kapisce un ka..o xò spero di migliorare.........spero <_<
|
|
|
Moon^Shade
|
|
« Risposta #739 inserita:: 15 Gennaio 2006, 18:15:31 » |
|
Questo è me: [div align=right][snapback]20314[/snapback][/div]
Incredibile la funzionalità di questa foto di mostrare la tua faccia.
|
|
|
"Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni animali sono piu uguali degli altri"[/span]
[span style=\'color:green\']George Orwell, La fattoria degli animali
|
|
|
Billo2
|
|
« Risposta #740 inserita:: 15 Gennaio 2006, 18:17:08 » |
|
l'altra metà è coperta da una placca di acciaio,ho avuto un incidenta da piccolo xD
cmq è l'unica che ho...non ho la chiavetta per il bluetoot,questa me l'ha trasferita una mia amica con la sua.
|
|
|
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #741 inserita:: 16 Gennaio 2006, 17:21:19 » |
|
Il vostro Ezzie preferito prima di una serata scazzo[div align=right][snapback]20172[/snapback][/div] LESTAT! :o_o!: [div align=right][snapback]20207[/snapback][/div] Uhm... il tipo è troppo darkettoso per i miei gusti ma vabbeh... Per tua fortuna lo prendo come un complimento! :E
|
|
|
|
|
|
Travis Bickle
|
|
« Risposta #742 inserita:: 16 Gennaio 2006, 20:18:08 » |
|
OMG TISH A FUNKY SITH!Non demolitemi. Sono un cesso, E NE VADO FIEROH! ;_; (Dark r0x :*) (LSMaker r0x :°)
|
|
|
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #743 inserita:: 16 Gennaio 2006, 22:30:30 » |
|
OMG, ma non eri blu a strisce rosse? Da quando hai i numeri e le lancette?
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Joseph K.
|
|
« Risposta #744 inserita:: 17 Gennaio 2006, 12:11:01 » |
|
Il vostro Ezzie preferito prima di una serata scazzo e in versione giallo banana. [div align=right][snapback]20172[/snapback][/div] Se continui così hai due alternative: o diventi gay o diventi Conor Oberst. (perché la moda da fighetti di giurisprudenza sembra ancora più da checche di quella casual/hippie di lettere?)
|
|
|
SIETE TUTTI BRUTTI! ANDATEVENE AFFANCULO
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #745 inserita:: 17 Gennaio 2006, 13:04:54 » |
|
Il vostro Ezzie preferito prima di una serata scazzo e in versione giallo banana. [div align=right][snapback]20172[/snapback][/div] Se continui così hai due alternative: o diventi gay o diventi Conor Oberst. (perché la moda da fighetti di giurisprudenza sembra ancora più da checche di quella casual/hippie di lettere?) [div align=right][snapback]20354[/snapback][/div] Casual/hippie... :°D Nah cmq Conor Oberst ha i capelli troppo corti e neri. Cmq è Secksee :Q_Anyway Guggiammi... sei stupendamente poseroso con quella roba rossa posticcia! :*
|
|
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2006, 13:07:34 da Azrael »
|
|
|
|
Travis Bickle
|
|
« Risposta #746 inserita:: 17 Gennaio 2006, 13:25:51 » |
|
OMG, ma non eri blu a strisce rosse? Da quando hai i numeri e le lancette? [div align=right][snapback]20352[/snapback][/div]
Dark, ci tengo a ricordarti che non sono nè una bandiera britannica, nè un orologio, nè un divano (quello lo sei già tu XD), nè una sedia, nè un cuscino, niente di tutto questo. Forse sono un... uhm.... un essere umano? :°°°DComunque, thanks a tutti :***
|
|
|
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #747 inserita:: 26 Marzo 2006, 13:23:59 » |
|
Toh, aggiornamento visto che fra un po' la foto precedente compie un anno: UnoDueTreCredo possa bastare
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #748 inserita:: 26 Marzo 2006, 17:44:47 » |
|
si ma la prima nn si vede :P
e poi sederti ai piedi del tavolo nn aiuta a farti sembrare + alta... xD
(:*)
|
|
« Ultima modifica: 26 Marzo 2006, 17:47:08 da d-_-b »
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #749 inserita:: 28 Marzo 2006, 12:01:40 » |
|
fotoooo! eccomi in versione ozzy osbourne.. o elton john, se volete :°D e l'altre foto allegata l'ho scattata poco fa :D
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
|