Il Folklorista
|
|
« Risposta #750 inserita:: 28 Marzo 2006, 14:52:58 » |
|
Giuro che se non le avevi postate dicendo che 6 te in entrambe, le vedevo come 2 persone diverse °_°'''
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #751 inserita:: 28 Marzo 2006, 20:33:40 » |
|
guarda la magia che ha un paio di occhiali... non sai che può fare :°D
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Moon^Shade
|
|
« Risposta #752 inserita:: 03 Aprile 2006, 16:36:50 » |
|
Stai bene con quegli occhiali, alla faccia di ozzy :D
|
|
|
"Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni animali sono piu uguali degli altri"[/span]
[span style=\'color:green\']George Orwell, La fattoria degli animali
|
|
|
Moon^Shade
|
|
« Risposta #753 inserita:: 06 Aprile 2006, 17:34:34 » |
|
Adesso potrete osservare due nuovi volti di colui che sconvolse il mondo. O perlomeno, è grazie a quelle facce che ho conquistato il mondo O.o Ok, diciamo che in guerra scappavano tutti >:O Tru Ivol :EMuhuhu O.oE fu così che il bananaphorum sparì nelle spire del tempo...
|
|
|
"Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni animali sono piu uguali degli altri"[/span]
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #754 inserita:: 06 Aprile 2006, 17:42:10 » |
|
TD: gh... Assurdo l'abbinamento calze verdi all star arancioni! °_° Shiny: noto con piacere che ti sei fatta ricrescere i capelli! :D Munsceid: argh, nella prima non sembri manco tu... Magia degli occhiali TOLTI? :D (asd, cmq è davvero trù \m/)
|
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #756 inserita:: 06 Aprile 2006, 21:10:20 » |
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111111111111 cristo santo mettici il bollino rosso la prossima volta... :°°° ( :* )
|
|
|
|
|
|
Wolf
|
|
« Risposta #757 inserita:: 07 Aprile 2006, 15:06:09 » |
|
Muhuhu O.o[div align=right][snapback]20872[/snapback][/div] Siete uguali °_°Lui è biondo, tu moro, ma siete uguali XD [div align=right][snapback]20877[/snapback][/div] Ho pensato subito la stessa cosa °° omg Fattiti biondo e mettiti gli stessi occhiali e poi vai in giro a firmare autografi :***
|
|
|
|
|
|
Moon^Shade
|
|
« Risposta #758 inserita:: 07 Aprile 2006, 16:16:12 » |
|
tra tutte le cose del mondo, il Wrestling è proprio quella che vorrei infilare su per il culo di un ippopotamo afrocinese e spedirlo in germania con l'ultimo treno con la scritta "ebreo, maneggiare con cura" :E
VORRA' DIRE CHE SFIGURERO' IL MIO VOLTO PER ASSOMIGLIARGLI DI MENO O__O
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #759 inserita:: 08 Aprile 2006, 15:57:32 » |
|
|
|
|
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #760 inserita:: 10 Aprile 2006, 04:42:37 » |
|
Figo, mi ricorda la faccia di qualcuno che ho già visto... Ma la prossima volta falla meno sfuocata! :E
|
|
|
|
|
|
Moon^Shade
|
|
« Risposta #761 inserita:: 12 Aprile 2006, 15:27:52 » |
|
ti stai lentamente depucciosando :P
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #762 inserita:: 12 Aprile 2006, 21:50:38 » |
|
Muhuhu O.o[div align=right][snapback]20872[/snapback][/div] Siete uguali °_°Lui è biondo, tu moro, ma siete uguali XD [div align=right][snapback]20877[/snapback][/div] Ho pensato subito la stessa cosa °° omg Fattiti biondo e mettiti gli stessi occhiali e poi vai in giro a firmare autografi :*** [div align=right][snapback]20887[/snapback][/div] Sì, e la gnocca dove la mettiamo?
|
|
|
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #763 inserita:: 13 Aprile 2006, 12:35:00 » |
|
Ambarabacciccìcoccò, questa gnocca a ghi la do? :E
|
|
|
|
|
|
Wolf
|
|
« Risposta #764 inserita:: 21 Aprile 2006, 18:50:16 » |
|
Muhuhu O.o[div align=right][snapback]20872[/snapback][/div] Siete uguali °_°Lui è biondo, tu moro, ma siete uguali XD [div align=right][snapback]20877[/snapback][/div] Ho pensato subito la stessa cosa °° omg Fattiti biondo e mettiti gli stessi occhiali e poi vai in giro a firmare autografi :*** [div align=right][snapback]20887[/snapback][/div] Sì, e la gnocca dove la mettiamo? [div align=right][snapback]20941[/snapback][/div] Lei non va bene?
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #765 inserita:: 23 Aprile 2006, 16:28:08 » |
|
penso di parlare a nome di tutti dicendo.... OMG SI *_*
|
|
|
|
|
|
Moon^Shade
|
|
« Risposta #766 inserita:: 24 Aprile 2006, 08:37:25 » |
|
OMG PLATINETTE NUO!!!!111
a tal pro mi suiciderò onorevolmente per poi rinascere nel ciclo lunare successivo a quello della vostra lettura di questo post.
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #767 inserita:: 24 Aprile 2006, 13:31:31 » |
|
Facendo copia-incolla dal pcentral perché sono pigro e non ho voglia di scrivere qualcosa di nuovo: Questo è ciò che accade quando avete un cugino che vuole provare la vostra fotocamera digitale e voi dovete controllare ogame XD Già che ci sono la posto va...
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #768 inserita:: 24 Aprile 2006, 16:31:42 » |
|
ahuahuahuahua Andvy :°DD Comunque stai molto meglio coi capelli lunghi :D E non dirmi che giochi ancora ad Ogame! Omg :O!!! ...Anzi, a proposito di capelli lunghi, è ora di aggiornare l'immagine del Pennuto che si è creata nel foro. (Anche perché temo che l'ultima sia l'immagine di me che infilo una banana in un bancomat, o qualcosa di simile da Firenze :°DD) Capodanno 2005-2006A Sulmona pochi giorni fa (Qui ci siamo io, Conny e Tid. Mi auguro non si offendano per la foto... è l'unica nella quale siamo venuti decenti, visto che siamo tutti e tre con la faccia più o meno coperta :°D)
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #769 inserita:: 24 Aprile 2006, 16:35:16 » |
|
AHUAHUAUHAHU ANTICIPO CHIUNQUE VOGLIA DIRMI CHE SOMIGLIO A RENATO ZERO. Già l'hanno fatto. Ma il NOBEL VA A DAVK, che mi ha detto che sono più tamarro di Dj e sembro la versione trance di Walker Texas Ranger. :*
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #770 inserita:: 24 Aprile 2006, 16:37:33 » |
|
Comunque stai molto meglio coi capelli lunghi :D [div align=right][snapback]21033[/snapback][/div]
:*** E non dirmi che giochi ancora ad Ogame! Omg :O!!! [div align=right][snapback]21033[/snapback][/div]
Zì :O A Sulmona pochi giorni fa (Qui ci siamo io, Conny e Tid. Mi auguro non si offendano per la foto... è l'unica nella quale siamo venuti decenti, visto che siamo tutti e tre con la faccia più o meno coperta :°D) [div align=right][snapback]21033[/snapback][/div] OMG RENATO ZERO IN DA PHORUM!!!111ONEONEONE Quello nel centro non lo commento, non si vede e non lo conosco... Quella a destra invece è la solita disutile terrona con cui parlo tutti i giorni :***
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #771 inserita:: 24 Aprile 2006, 17:01:19 » |
|
...Anzi, a proposito di capelli lunghi, è ora di aggiornare l'immagine del Pennuto che si è creata nel foro. (Anche perché temo che l'ultima sia l'immagine di me che infilo una banana in un bancomat, o qualcosa di simile da Firenze :°DD)
Bastava che ci dicessi "Avete presente le mie vecchie foto? Adesso sono più tamarro, ho i capelli lunghi e sembro ricchione" e andava bene. E non rompere con il fatto che non ho postato la foto, colpa del fatto che il raduno a Genova é saltato. (:O)
|
|
« Ultima modifica: 24 Aprile 2006, 17:01:29 da Gabriel Aramil »
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #772 inserita:: 24 Aprile 2006, 17:58:06 » |
|
Colpa del fatto che hai cancellato quella che ti aveva fatto Tid, stupido metallaro senza ritegno >:O
Comunque sì, ho i capelli lunghi e sembro ricchione, ma non sono tamarro :*
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #773 inserita:: 24 Aprile 2006, 19:29:40 » |
|
Da quando "ricchione" è diventato parte del gergo di voi polentoni?
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #774 inserita:: 24 Aprile 2006, 20:02:49 » |
|
Da quando "ricchione" è diventato parte del gergo di voi polentoni? [div align=right][snapback]21039[/snapback][/div]
Da quando il centro-sinistra ha vinto le elezioni. E' tutta colpa dei comunisti.
|
|
|
|
|
|
|