Ezra
|
|
« Risposta #825 inserita:: 04 Giugno 2006, 21:54:54 » |
|
Io oserei affermare che slifjhglsidhgflsdghlziodfòpags9dfugpaòfkgakdfjglasfògsdòfkgjòdflarmègayudkijhgidgjhlòsdgd. Cicci pupù.
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #826 inserita:: 04 Giugno 2006, 22:01:13 » |
|
Ciao mamma.
|
|
|
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #827 inserita:: 04 Giugno 2006, 22:03:25 » |
|
Guarda come mi diverto.
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #828 inserita:: 04 Giugno 2006, 22:22:30 » |
|
Ora potete benissimo vedere come una persona non sana possa sballarsi ad una pizzata di tennis verso le 21.30. Senza fumo. Senza alcool. FTW!!!111
|
|
|
|
|
|
Moon^Shade
|
|
« Risposta #829 inserita:: 05 Giugno 2006, 14:53:28 » |
|
mi ricordi qualcosa, ma non ricordo cosa. Dev'esserci un trauma dietro la mia amnesia, quindi suppongo di non voler ricordare U__U
|
|
|
"Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni animali sono piu uguali degli altri"[/span]
[span style=\'color:green\']George Orwell, La fattoria degli animali
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #830 inserita:: 05 Giugno 2006, 15:23:25 » |
|
Ora potete benissimo vedere come una persona non sana possa sballarsi ad una pizzata di tennis verso le 21.30. Senza fumo. Senza alcool. FTW!!!111[div align=right][snapback]21846[/snapback][/div] ovviamente tu sei quella censurata... xkè.... TU ERI UNA DONNA!!
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #831 inserita:: 05 Giugno 2006, 21:13:27 » |
|
nella bellissima cornice di Capo Calavà, ridente località tra Barcellona e qualche altro paesello sconosciuto vicino Tindari, e quindi Messina, si è svolto un vero e proprio dramma... ki avrebbe mai pensato ke qlk bicchierino di troppo... avrebbe avuto effetti simili?? forse lui?? direi di no. p.s. io sono quello a sinistra e poi quello a destra, l'ultima foto, x mia fortuna, nn ritrae me x) EDIT: mi hanno dato quest'altra foto, in cui stranamente son venuto quasi bene...
|
|
« Ultima modifica: 05 Giugno 2006, 22:26:43 da d-_-b »
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #832 inserita:: 06 Giugno 2006, 17:36:39 » |
|
Celes: Molto bene, il fatto che tu sembri una drogata disadattata ti rende molto :Q__
SJ: Omg, sembri uno di quegli archetipi del power-pop.
Shaka: Omg, sembri uno di quegli archetipi dell'anime.
d_b: bell'addome eh. Sei venuto bene. Quasi quanto Celes O_O
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #833 inserita:: 06 Giugno 2006, 17:40:24 » |
|
E ora una mia foto, scattata di sorpresa. Non mi piace, d'altronde non mi piaccio! Però non ci voglio girare troppo attorno, medito già troppo spesso il suicidio (?). .. -.- ...
|
|
|
|
|
|
Moon^Shade
|
|
« Risposta #834 inserita:: 07 Giugno 2006, 16:06:58 » |
|
OMG dibbo, non c'era bbisogno di creare quel post puzzolente :D
|
|
|
"Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni animali sono piu uguali degli altri"[/span]
|
|
|
Sin
|
|
« Risposta #835 inserita:: 07 Giugno 2006, 16:51:17 » |
|
Cazoz troppo figo tbj :OOO
|
|
|
Rock, paper, scissors, lizard, Spock. It's very simple. Look -- scissors cuts paper, paper covers rock, rock crushes lizard, lizard poisons Spock, Spock smashes scissors, scissors decapitates lizard, lizard eats paper, paper disproves Spock, Spock vaporizes rock, and as it always has, rock crushes scissors.
|
|
|
_Shaka_
|
|
« Risposta #836 inserita:: 07 Giugno 2006, 18:29:52 » |
|
Carrellata di foto del gods of metal! Edguy!Ottima prestazione, forse la migliore, resta il fatto che il caro Tobias è un pazzo SonataaaBravi anche loro, Toni Kakko si veste troppo cool Angra!Davvero eccellente il duo kiko loilero - rafael bittercout peccato per il cantante (edu falaschi) abbastanza fuori forma. Gamma Ray :Q__________Beh, c'è Kai, l'unica cosa da fare è inchinarsi al volere del dio del power, quando hanno suonato I Want Out la folla è andata letteralmente in delirio. StratovariusBeh, bravi sì, certo che Timo Tolki si è fatto proprio obeso, ma obeso forte... Happy Happy Helloween! Helloween!Li ho trovati in ottima forma, Deris di certo non è Kiske ma vi giuro che il pubblico lo sa intrattenere come pochi /me Questa è stata fatta con un'amica (che tral'altro se mi sgama mi ammazza) il giorno prima al castello sforzesco
|
|
« Ultima modifica: 07 Giugno 2006, 18:33:10 da _Shaka_ »
|
[div align=center] [/div] [div align=center]“Tutto ciò che nella sua specie è perfetto deve trascendere la sua specie, deve diventare qualcosa d’altro, qualcosa d’incomparabile. In certe note l’usignolo è ancora un uccello, ma poi si solleva al di sopra della sua classe e sembra voler insegnare ad ogni pennuto che cosa realmente significhi cantare.” (Ottilia. Le Affinità Elettive, Goethe).[/div]
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #837 inserita:: 07 Giugno 2006, 20:40:34 » |
|
EDIT: mi hanno dato quest'altra foto, in cui stranamente son venuto quasi bene... [div align=right][snapback]21895[/snapback][/div] Gli occhiali ti stanno davvero di merda. Nulla di personale.
|
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #839 inserita:: 07 Giugno 2006, 23:33:38 » |
|
Questo ti rende ancora meno figo.
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #840 inserita:: 08 Giugno 2006, 06:46:37 » |
|
Tibbo: ma per caso sei gay? Dibbino: se vengo a casa tua e pianto una tetta [edit: volevo scrivere tenda ma LOL... OMG 14pz00z ru13z!11!1 x)] sul tetto sei d'accordo? Nonèggiusto voiaveteilsoleeee *_* ...e pure tanto vino... :Q__________ Shaka: ma io ti aNo :@@@@ Lulics: mai una foto che non sia mossa eh? °_°
|
|
« Ultima modifica: 08 Giugno 2006, 16:57:22 da Puffi a morte »
|
|
|
|
Moon^Shade
|
|
« Risposta #841 inserita:: 08 Giugno 2006, 17:32:54 » |
|
OMG, oath, smetti di farti le seghe mentre ti fotografi! :O
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #842 inserita:: 08 Giugno 2006, 18:21:36 » |
|
<Oathkeeper`> ..Ma ma..Dovrei reggere la macchina fotografica con il pene?!
(dedicata al pennuto :°D)
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Sin
|
|
« Risposta #843 inserita:: 08 Giugno 2006, 21:45:12 » |
|
E' bello fare il quarto post di una pagina :O Aspè ma questo non sarò mica io? :O
|
|
|
Rock, paper, scissors, lizard, Spock. It's very simple. Look -- scissors cuts paper, paper covers rock, rock crushes lizard, lizard poisons Spock, Spock smashes scissors, scissors decapitates lizard, lizard eats paper, paper disproves Spock, Spock vaporizes rock, and as it always has, rock crushes scissors.
|
|
|
celes
|
|
« Risposta #844 inserita:: 08 Giugno 2006, 22:23:52 » |
|
|
|
|
[div align=center] PALLA[/div]
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #845 inserita:: 08 Giugno 2006, 22:45:25 » |
|
CELES!!!!11 Se faremo mai un Banana Horror Picture Show ti voterò come interprete di Janet Weiss x) (o di Magenta? :O)
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #846 inserita:: 09 Giugno 2006, 11:05:36 » |
|
!!!!1!!11!!!111 XQ________________________________________-----
|
|
« Ultima modifica: 09 Giugno 2006, 11:05:53 da Puffi a morte »
|
|
|
|
celes
|
|
« Risposta #847 inserita:: 09 Giugno 2006, 12:38:25 » |
|
CELES!!!!11 Se faremo mai un Banana Horror Picture Show ti voterò come interprete di Janet Weiss x) (o di Magenta? :O) [div align=right][snapback]22062[/snapback][/div]
era questo in realtà il mio scopo con quella foto... conquistarmi i vostri voti! il sondaggio arriverà presto e_e
|
|
|
[div align=center] PALLA[/div]
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #848 inserita:: 10 Giugno 2006, 23:27:51 » |
|
celes... r0xi! Ma non riesco a individuare il tuo stile... in alcune foto ti vedo molto darkettosa... in altre ti vesti in stile confettino (vedasi le scarpe e i calzini ipercolorati)... quindi... cosa sei? XD
|
|
|
|
|
|
celes
|
|
« Risposta #849 inserita:: 11 Giugno 2006, 00:51:16 » |
|
scarpe colorate sono old, ma le metto ancora ogni tanto e_e