I.D.M.
|
|
« Risposta #50 inserita:: 20 Marzo 2005, 21:55:37 » |
|
Mai? Non direi. Dovrebbe impiegare moooolto più tempo a studiare, ma potrebbe riuscirci, a meno che non abbia qualche serio problema.
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #51 inserita:: 20 Marzo 2005, 22:17:37 » |
|
Compiti del secondo quadrimestre, per ora:
Italiano: Ottimo - Suff. +
Storia: Distinto Distinto
Geografia - la adoro: Ottimo Ottimo
Inglese: Ottimo Ottimo -
Francese: Distinto
|
|
|
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #52 inserita:: 20 Marzo 2005, 22:26:18 » |
|
Matematica niente??
Ma che minchia di voto è Ottimo-!?!?
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #53 inserita:: 21 Marzo 2005, 22:24:51 » |
|
Sarà ottimo meno. Forse. Vabè, sono alle medie, vi potete confondere...
|
|
|
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #54 inserita:: 21 Marzo 2005, 22:31:19 » |
|
:kaos0288: Ti sembrerà incredibile, ma l'avevo capito che era un meno..............è che non per me non hanno mai avuto senso quei + e quei - . Al di là di quello che possono rappresentare per la tua prof., alla fine dell'anno non non valgono nulla...
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #55 inserita:: 21 Marzo 2005, 22:35:33 » |
|
Lo so, ma non posso non metterli. In fondo quello è il risultato e quello è ciò che scrivo.
Domani ho il compito di matematica.
|
|
|
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #56 inserita:: 21 Marzo 2005, 22:37:51 » |
|
Non me la sto mica prendendo con te, ma con gli insegnanti che si fissano su questi - e questi +...
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #57 inserita:: 21 Marzo 2005, 22:57:41 » |
|
Non me la sto mica prendendo con te, ma con gli insegnanti che si fissano su questi - e questi +... [div align=right][snapback]3752[/snapback][/div]
Si infatti. 6+ o 6- in fondo all'anno è 6. Lo stesso vale x i voti cn 2- tipo 8-- ecc... in numero è quello, il voto è quello.
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #58 inserita:: 21 Marzo 2005, 23:32:48 » |
|
Mica tanto. Se poi fanno la media, tra 6- e 6+ la differenza si vede bene alla fine dell'anno.
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #59 inserita:: 22 Marzo 2005, 14:21:09 » |
|
Uhm.. Storia.. sono indietro di 60 pagine e ho sei e mezzo :P
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #60 inserita:: 22 Marzo 2005, 17:16:55 » |
|
Mica tanto. Se poi fanno la media, tra 6- e 6+ la differenza si vede bene alla fine dell'anno. [div align=right][snapback]3773[/snapback][/div]
Già.........sempre 6.... Tanto vale mettere 6 e mezzo al posto di 6, o 5 e mezzo anzichè 6-, paradossalmente lo preferirei....O si è pienamente sufficienti, oppure NO..
|
|
« Ultima modifica: 22 Marzo 2005, 17:17:27 da I.D.M. »
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #61 inserita:: 22 Marzo 2005, 17:24:54 » |
|
.. quelli che dicono "studio cinque ore ma prendo due" non sono ignoranti, dicono solo balle!
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #62 inserita:: 22 Marzo 2005, 21:52:16 » |
|
Geografia - Distinto
Ho fatto il compito di matematica, distinto credo di prenderlo, se non meglio.
|
|
|
|
|
|
Northwood
|
|
« Risposta #63 inserita:: 23 Marzo 2005, 14:21:25 » |
|
Sospese le lezioni scolastiche, pongo qui tutti i miei voti.
MATERIA MEDIA SPERATA MEDIA OTTENUTA POSS. DI MANTENERE/MIGL. LA MEDIA Italiano 8.50 8.83 Difficile Storia 8.50 9.00 Probabile Inglese 9.01 9.17 Probabile Diritto 10.00 10.00 Molto probabile Mate 9.50 9.50 Difficile Biologia 7.50 7.67 Difficile Disegno 7.50 6.58 Impossibile Ed. fisica 6.50 7.50 Difficile Fisica 9.50 10.00* Difficile
* Se la media tra 9 e 10 e lode è 10.00 ...
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #64 inserita:: 23 Marzo 2005, 16:37:59 » |
|
Due sincere parole:
ma suca :*..
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #65 inserita:: 23 Marzo 2005, 16:51:04 » |
|
6- è 5,75, 6+ è 6,25. Se uno prende sempre 6- o sempre 6+ è ovvio che alla fine il voto è uguale, ma se prende anche voti diversi (come succede sempre, o quasi) quel cinquanta centesimi, magari ripetuti più volte, possono contare tanto.
MATERIA MEDIA SPERATA MEDIA OTTENUTA POSS. DI MANTENERE/MIGL. LA MEDIA Italiano 7,70 7,20 Difficile Storia 8,70 8,50 Probabile Inglese 9,00 9.00 Sicuro Mate 10,00 9,85 Medio Biologia 8,00 8,70 Difficile Disegno 7.50 7,25 Difficile Ed. fisica 7,50 6,00 Molto difficile Fisica 9.50 9,00 Quasi impossibile
Ci sarebbero da aggiungere un paio di cose... La prof di italiano più di otto non dà; quella di ginnastica ha fatto fare un esercizio di velocità ed ha dato 7,5 al primo, 5 all'ultimo e 6 a tutti gli altri e non abbiamo altri voti; quello di inglese di orale non dà più di 8 e comunque dà voti a caso, quindi avere 9 di media ==> Avere 10 nello scritto ==> Se gli stai simpatico avere 10 in pagella. Per latino è un po' diverso:
Media sperata all'inizio dell'anno: 8,80 Media sperata ora: non me ne frega niente. Basta stare vicino ad 8/sette e mezzo. Media attuale: 8,1.
Ho deciso di lasciarlo abbastanza andare perchè mi sono rotto di fare più latino di matematica allo scientifico :o.
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #66 inserita:: 24 Marzo 2005, 16:16:24 » |
|
Media sperata ora: non me ne frega niente. Basta stare vicino ad 8/sette e mezzo.[div align=right][snapback]3988[/snapback][/div]
VAFFANCULO
|
|
« Ultima modifica: 24 Marzo 2005, 16:16:40 da Steve »
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #67 inserita:: 24 Marzo 2005, 16:33:02 » |
|
..che secchi che siete. A me basta il 6 ovunque :kaos0283:
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #68 inserita:: 24 Marzo 2005, 17:45:49 » |
|
Media sperata ora: non me ne frega niente. Basta stare vicino ad 8/sette e mezzo.[div align=right][snapback]3988[/snapback][/div]
VAFFANCULO[/span] [div align=right][snapback]4146[/snapback][/div]
MA LOL XD :kaos0283: :kaos0283: :kaos0283: :kaos0283: :kaos0283: ..che secchi che siete. A me basta il 6 ovunque :kaos0283: [div align=right][snapback]4148[/snapback][/div]
[span style=\'font-size:27pt;line-height:100%\'] STRAQUOTO[/size]
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #69 inserita:: 24 Marzo 2005, 18:41:15 » |
|
...Ah la racconto questa così anche chi non era in chan potrà godere delle mie allegre disavventure scolastiche :kaos0283:
Giorni fa, durante un'ora di latino, era uscito fuori il discorso di Kronos - Magica Europa, la canzone dance di successo di 2 anni fa cantata in latino. Allora ieri avevo portato un mio vecchio cd dove c'era (non sopportavo manco quella canzone :kaos0297: ), con l'intenzione di perdere tra ricerca stereo e ascolto minimo mezz'ora. All'inizio dell'ora di latino lo dico alla prof e mi manda alla ricerca della radio, che ha la mia prof di spagnolo; dopo 10 minuti di giri per l'istituto, la prof di spagnolo mi dice che non può prenderlo, e rientro in classe. Al mio rientro vedo due in cattedra e la prof che mi dice "Callegari, sto interrogando, mi hanno detto che forse volevi giustificarti. Vuoi giustificarti?". Io a quel punto in mezzo secondo penso: "Ce ne sono due, di solito tre non ne interroga, tanto vale me la rischio, non è la prima volta che lo fa e che dopo dice che non aveva intezione di interrogare..ma sì dai" e dico "No."
...Da dietro di me subito dopo il mio no una mia amica fa "Aggiungi un posto a cattedra c'è un Callegari in più" e io con un mix tra devastazione interna (non studiavo da tipo 2 mesi :kaos0304: ) e devastazione umorosa, perché quella frase mi ha piegato di brutto vado alla lavagna. Alla fine mi ha chiesto il futuro passivo, e io le ho subito risposto "Prof, se lo sapessi glielo direi" :kaos0283:, e poi mi ha fatto "dai costruiamolo insieme" e io "Wow, tipo i lego" e lei "devi solo aggiungere al tema del presente le desinenze del futuro passivo" e io "Saperle aiuterebbe, non trova?"..Morale della favola, dopo 1 ora finalmente torno a posto, le mie compagne han preso 8+ e 8.5, e io cmq sono riuscito a pararmi il culo con un 6.5 :kaos0339:
|
|
« Ultima modifica: 24 Marzo 2005, 18:48:15 da Soundlover »
|
|
|
|
Diddy
|
|
« Risposta #70 inserita:: 24 Marzo 2005, 18:47:59 » |
|
...Ah la racconto questa così anche chi non era in chan potrà godere delle mie allegre disavventure scolastiche :kaos0283:
Giorni fa, durante un'ora di latino, era uscito fuori il discorso di Kronos - Magica Europa, la canzone dance di successo di 2 anni fa cantata in latino. Allora ieri avevo portato un mio vecchio cd dove c'era (non sopportavo manco quella canzone :kaos0297: ), con l'intenzione di perdere tra ricerca stereo e ascolto minimo mezz'ora. All'inizio dell'ora di latino lo dico alla prof e mi manda alla ricerca della radio, che ha la mia prof di spagnolo; dopo 10 minuti di giri per l'istituto, la prof di spagnolo mi dice che non può prenderlo, e rientro in classe. Al mio rientro vedo due in cattedra e la prof che mi dice "Callegari, sto interrogando, mi hanno detto che forse volevi giustificarti. Vuoi giustificarti?". Io a quel punto in mezzo secondo penso: "Ce ne sono due, di solito tre non ne interroga, tanto vale me la rischio, non è la prima volta che lo fa e che dopo dice che non aveva intezione di interrogare..ma sì dai" e dico "No."
...Da dietro di me subito dopo il mio no una mia amica fa "Aggiungi un posto a cattedra c'è un Callegari in più" e io con un mix tra devastazione interna (non studiavo da tipo 2 mesi :kaos0304: ) e devastazione umorosa, perché quella frase mi ha piegato di brutto. Alla fine mi ha chiesto il futuro passivo, e io le ho subito risposto "Prof, se lo sapessi glielo direi" :kaos0283:, e poi mi ha fatto "dai costruiamolo insieme" e io "Wow, tipo i lego" e lei "devi solo aggiungere al tema del presente le desinenze del futuro passivo" e io "Saperle aiuterebbe, non trova?"..Morale della favola, dopo 1 ora finalmente torno a posto, le mie compagne han preso 8+ e 8.5, e io cmq sono riuscito a pararmi il culo con un 6.5 :kaos0339: [div align=right][snapback]4165[/snapback][/div]
Anche io rispondo sempre così durante le interrogazioni, ma mi mandano a posto con un 3 °_°, come hai fatto a prendere 6.5 nn studiando da 2 mesi???
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #71 inserita:: 24 Marzo 2005, 18:51:33 » |
|
Anche io rispondo sempre così durante le interrogazioni, ma mi mandano a posto con un 3 °_°, come hai fatto a prendere 6.5 nn studiando da 2 mesi??? [div align=right][snapback]4168[/snapback][/div]
Latino lo so fare abbastanza bene, le frasi una volta capiti quei 2-3 trucchetti base non presentano mai grandi difficoltà..Almeno al linguistico :kaos0304: . Per questo mi sono rifatto con le frasi sulle quali infatti non sono andato male, anzi ^^ (ce ne fa fare 2, orali)
|
|
« Ultima modifica: 24 Marzo 2005, 18:52:06 da Soundlover »
|
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #72 inserita:: 24 Marzo 2005, 19:43:44 » |
|
Ero in chan, e continuo a pensare ad una cosa, se entri e ti chiedono: "vuoi giustificarti?" vuol dire che la prof. ti vuole interrogare. Sicuro. LoL Alla fine mi ha chiesto il futuro passivo, e io le ho subito risposto "Prof, se lo sapessi glielo direi" , e poi mi ha fatto "dai costruiamolo insieme" e io "Wow, tipo i lego" e lei "devi solo aggiungere al tema del presente le desinenze del futuro passivo" e io "Saperle aiuterebbe, non trova?"..
Lo sai ke ancora rido x questo?
|
|
|
|
|
|
Northwood
|
|
« Risposta #73 inserita:: 24 Marzo 2005, 21:02:41 » |
|
Averle le giustificazioni con alcune prof stronze :kaos0293: ...
L'uso più bizzarro delle giustificazioni è quello del mio professore di diritto ... ti chiede di giustificarti solo dopo aver deciso di interrogarti.
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #74 inserita:: 24 Marzo 2005, 21:12:15 » |
|
Averle le giustificazioni con alcune prof stronze :kaos0293: ...
L'uso più bizzarro delle giustificazioni è quello del mio professore di diritto ... ti chiede di giustificarti solo dopo aver deciso di interrogarti. [div align=right][snapback]4196[/snapback][/div]
BELLISSIMO, magari lo usassero così da me :kaos0283:
|
|
|
|
|
|
|