AvengerAngel
|
|
« inserita:: 23 Dicembre 2005, 23:51:27 » |
|
...mah. Comunque, dato che ci siamo.... buon natale e buone feste sia da parte mia che di Dj 8) Auguri a tutti tranne a Shiny e db, che sono troppo terroni. Soprattutto Shiny, ma soprattutto db. ...ah, per chi se lo sta chiedendo: sono nel "pieno delle mie facoltà" mentali e sono "lucidissimo". Auguri
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #1 inserita:: 23 Dicembre 2005, 23:55:45 » |
|
giusto... giusto... me lo merito in pieno, ma la povera sciaini... auguri anke a te :* auguri, brutti niubbazzi!!
ah... gli auguri nn valgono x quelli ke invitano miiiiiiiiiiilllllllle contatti su msn con il solo scopo d rompere le palle :*
|
|
|
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #2 inserita:: 24 Dicembre 2005, 00:07:08 » |
|
AA, dal titolo del topic sembrava una delle tue cavolate Augiri a tutti :** Qualche problema su "Augiri"? >:0
|
|
« Ultima modifica: 24 Dicembre 2005, 18:01:03 da Samus »
|
|
|
|
Travis Bickle
|
|
« Risposta #3 inserita:: 24 Dicembre 2005, 08:53:09 » |
|
Auguri dal vostro Guggiammi di fiducia :***
|
|
|
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #4 inserita:: 24 Dicembre 2005, 10:48:29 » |
|
Auguri ammori, soprattutto al gatto di AA che è da un po' che non si fa vedere :** Un Buon Natale dal vostro amato Rocket di fiducia © (Giammi, guai a te se mi rubi ancora la frase pubblicitaria del Rocket di fiducia >:O, vabbè che a Natale siamo tutti più buoni, ma ti crocifiggo su un palo a forma di pene lo stesso!) (Sam, Aug iri anche a te :*)
|
|
|
|
|
|
Falk
|
|
« Risposta #5 inserita:: 24 Dicembre 2005, 11:37:49 » |
|
Auguri a tutti :***
|
|
|
|
|
|
Ex Deoxys
|
|
« Risposta #6 inserita:: 24 Dicembre 2005, 16:25:09 » |
|
OMGWTF AUGURI! :O
|
|
|
Gabry, dicono che con la vasellina faccia meno male... - Tym
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #7 inserita:: 24 Dicembre 2005, 17:15:03 » |
|
Auguroni a tutti!! :*** Buone feste!! Buone spanciate!!
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #8 inserita:: 24 Dicembre 2005, 17:34:00 » |
|
OMG Auguri !!! Che siate Obesi, Pennuti, Analfabeti (Augiri anche a te Samus), Comunisti, Terroni o qualsiasi altra cosa, auguri a tutti!!
PS: Dj, non ho il camino, stanotte quando arrivi fammi uno squillo al cell che così ti apro.
/me runs
|
|
« Ultima modifica: 24 Dicembre 2005, 17:35:19 da Andry »
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #9 inserita:: 24 Dicembre 2005, 19:53:27 » |
|
giusto... giusto... me lo merito in pieno, ma la povera sciaini... auguri anke a te :* auguri, brutti niubbazzi!!
ah... gli auguri nn valgono x quelli ke invitano miiiiiiiiiiilllllllle contatti su msn con il solo scopo d rompere le palle :* [div align=right][snapback]19840[/snapback][/div]
[div align=center] GIANNI! SONO OTTIMISTA![/div] Auguri.
|
|
« Ultima modifica: 24 Dicembre 2005, 19:53:45 da Gabriel Aramil »
|
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #10 inserita:: 24 Dicembre 2005, 20:13:50 » |
|
Buone feste, gente! E ricordatevi che Babbo Natale è vestito di rosso...
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
TheBestMega
|
|
« Risposta #11 inserita:: 24 Dicembre 2005, 20:46:02 » |
|
Auguroni a tutti, e ricordate la saggezza di TG: Babbo Natale è rosso!
|
|
|
Let me break! Let me bleed! Let me tear myself apart I need to breathe! Let me lose my way! Let me walk astray! Maybe to proceed.. Just let me bleed!
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #12 inserita:: 25 Dicembre 2005, 00:24:28 » |
|
Auguri !
[OT] Ma auguri per cosa poi, sento una depressione incombente, o fuggo o mi recido le vene, °_° [/OT]
Buon Natale.. :0
|
|
|
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #13 inserita:: 25 Dicembre 2005, 00:42:17 » |
|
Auguri bananici e Buon Nasale a tutti :*
|
|
|
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #14 inserita:: 25 Dicembre 2005, 01:01:34 » |
|
Auguri, bananazzy... Buon Nasale! :***
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #15 inserita:: 25 Dicembre 2005, 10:06:46 » |
|
Babbo Natale è Marx, il coito non esiste, noi non esistiamo (perché il coito non esiste), i puffi sono comunisti.
(vi ho elencato le mie scoperte di ieri)
Tanti auguri a tutti, in particolare a tutti quelli che ieri non ho trovato in linea/non ho contattato per la fretta, e soprattutto al mio cellulare che è morto portando con sé tutti i numeri, quindi non riconosco più i messaggi e le telefonate. ;_;
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #16 inserita:: 25 Dicembre 2005, 12:05:23 » |
|
Babbo natale è Rosso la Befana è nera...
.....tiddì.....ke regalo mi porti qst anno?? :*
AuGuRi TuNzAnTi !!!!!!111111111
|
|
|
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #17 inserita:: 25 Dicembre 2005, 12:23:10 » |
|
Auguri di buon natale, e speriamo che sia l'ultimo per molti di voi ^^ (db :*)
|
|
|
|
|
|
Sin
|
|
« Risposta #18 inserita:: 25 Dicembre 2005, 15:29:15 » |
|
Ma che giorno é mai questo che tutti dicono auguri :O Però seguo la moda: Auguri :@
|
|
|
Rock, paper, scissors, lizard, Spock. It's very simple. Look -- scissors cuts paper, paper covers rock, rock crushes lizard, lizard poisons Spock, Spock smashes scissors, scissors decapitates lizard, lizard eats paper, paper disproves Spock, Spock vaporizes rock, and as it always has, rock crushes scissors.
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #19 inserita:: 25 Dicembre 2005, 16:07:45 » |
|
Babbo Natale è Marx, il coito non esiste, noi non esistiamo (perché il coito non esiste), i puffi sono comunisti.
Ora mi si chiariscono diverse cose: La prima riguarda il fatto che avevo visto babbo natale sempre con un enorme tomo sotto mano(che dunque non è la lista dei regali, bensì, "il capitale") Le seconda è che, effettivamente, è vero quel che avevo sentito da qualche parte: ovvero che la struttura sociale dei puffi sarebbe simile a quella dei kolchoz comunisti, con un grande puffo ispirato a marx, ovvero a babbo natale. p.s. Marx, cioè babbo Natale, assomiglia molto anche a Bakunin. Che sia sempre il panzuto lappone a rappresentare il re degli anarchici? p.p.s. A parte gli scherzi(?), buon natale a tutti i bananici bananari del Banana forum. =)
|
|
|
"E di nuovo tornerò alla casa paterna e di gioia d'altri mi consolerò alla finestra in una verde sera con una manica m'impiccherò.
I canuti salici lungo la siepe chineranno più teneri il capo e al latrato dei cani il mio corpo seppelliranno nemmeno lavato" S. Esenin NintendoclubLa Foresta
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #20 inserita:: 25 Dicembre 2005, 18:30:14 » |
|
[div align=center] [/div] >:O!
|
|
|
|
|
|
Lord Pum
|
|
« Risposta #21 inserita:: 26 Dicembre 2005, 00:56:06 » |
|
Babbo Natale è comunista, ma non me ne frega. L'importante è che mi porti doni fighi e costosi, poi quando si azzarda a toccare la mia roba, ecco apparire un bel fucile puntato sul suo volto da BAFFONE COMUNISTA QUALE È!!111111ONEONEONEONEONE
EDIT: Mh... dimenticavo... Auguri X°°°°°°°D
|
|
« Ultima modifica: 26 Dicembre 2005, 00:56:34 da Shiba Mirabu »
|
|
|
|
Wolf
|
|
« Risposta #22 inserita:: 26 Dicembre 2005, 23:12:11 » |
|
AUGURI °°
|
|
|
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #23 inserita:: 27 Dicembre 2005, 21:32:15 » |
|
Pum: dopo aver letto il tuo trip ho deciso di smettere di drogarmi. NON RIUSCIREI MAI A SUPERARTI!!! ;____;
|
|
|
|
|
|
rubysephiroth
|
|
« Risposta #24 inserita:: 29 Dicembre 2005, 10:21:04 » |
|
auguri ritardati.........
|
|
|
x il momento sono il classico niub ke nn ci kapisce un ka..o xò spero di migliorare.........spero <_<
|
|
|
|