AvengerAngel
|
|
« inserita:: 27 Aprile 2006, 20:07:23 » |
|
Magari non è la sezione più adatta, ma almeno faccio felice quel niubbo di Rocket xD
Quanti di voi giocano ancora attivamente a Pokémon? Chi di voi ha ancora NB? E soprattutto... chi di voi sarebbe disposto a partecipare a qualche eventuale torneo? :D Naturalmente niente di impegnativo, visto che nemmeno io sono particolarmente attratto dall'idea di riprendere in mano quelle tristissime versioni che sono FR e LG, ma qualche torneuzzo RBY, GSC o 202 si potrebbe anche fare :D
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #1 inserita:: 27 Aprile 2006, 20:11:56 » |
|
Magari non è la sezione più adatta, ma almeno faccio felice quel niubbo di Rocket xD
LOL Quanti di voi giocano ancora attivamente a Pokémon?
Io, ma poco poco °° Chi di voi ha ancora NB?
Io. E soprattutto... chi di voi sarebbe disposto a partecipare a qualche eventuale torneo? :D
Dipende quando... manca 1 mese alla fine della scuola e sarà un mese durissimo... Naturalmente niente di impegnativo, visto che nemmeno io sono particolarmente attratto dall'idea di riprendere in mano quelle tristissime versioni che sono FR e LG, ma qualche torneuzzo RBY, GSC o 202 si potrebbe anche fare :D [div align=right][snapback]21071[/snapback][/div]
Lol, ora come ora lotto decentemente solo in 386, di 202, GSC, RBY non ricordo nulla °_°'
|
|
|
|
|
|
Kingdra
|
|
« Risposta #2 inserita:: 27 Aprile 2006, 20:14:04 » |
|
non lo so ci devo pensare,non ricordo nulla e non ho il programma,boh.. ._:
|
|
|
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #3 inserita:: 27 Aprile 2006, 20:15:05 » |
|
Io ci sono, se non è una cosa che porta via una marea di tempo
|
|
|
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #4 inserita:: 27 Aprile 2006, 20:16:30 » |
|
Uhm, sinceramente ora come ora non ricordo dove sta il gba °_°
Comunque NB non lo ho, ma potrei installarlo così per cazzeggiare un po' con qualcuno :°D Boh, se si fa qualche torneo potrei esserci, dopo la scuola ovviamente ^^
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #5 inserita:: 27 Aprile 2006, 20:17:31 » |
|
Quel "Naturalmente niente di impegnativo" era lì proprio per questo :D Immagino che molti non giochino più da tanto tempo, che non siano attratti da noiosissimi team come Metagross-Slaking-Aerodactyl@ChoiceBand e che abbiano da fare per la scuola o per motivi personali. Sarà qualcosa di molto veloce e divertente, così ognuno di noi avrà modo di provare combinazioni che magari non ha mai provato. Nessuno, naturalmente, ci vieta di usare UU o addirittura NU :D
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #6 inserita:: 27 Aprile 2006, 21:10:46 » |
|
gba abbandonato, anke xkè... a cosa dovrei giocare? net battle è ancora nel pc, nn lo uso da... tanto, troppo e il 386 nn mi è mai piaciuto in modo particolare, xò sono sempre (dipende...) pronto a fare qlk cosa gsc o rby
|
|
|
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #7 inserita:: 27 Aprile 2006, 21:30:21 » |
|
Magari non è la sezione più adatta, ma almeno faccio felice quel niubbo di Rocket xD Sai sempre come soddisfare un uomo tu. X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D E soprattutto... chi di voi sarebbe disposto a partecipare a qualche eventuale torneo? :D Naturalmente niente di impegnativo, visto che nemmeno io sono particolarmente attratto dall'idea di riprendere in mano quelle tristissime versioni che sono FR e LG, ma qualche torneuzzo RBY, GSC o 202 si potrebbe anche fare :D
Beh, dopo la scuola mooolto volentieri, ho sempre desiderato provare Meowth e Aipom (XD). Ora come ora non ho + NB nè GBA (che è, incredibile a dirsi, chiuso nell'armadio da mesi) ma riscaricherei NB per qualche cazzeggiata + che volentieri (ora che Ogame ha finito di fondermi il cervello, devo pur iniziare in qualche altro modo no?)
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #8 inserita:: 27 Aprile 2006, 21:40:05 » |
|
|
|
|
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #9 inserita:: 27 Aprile 2006, 22:06:15 » |
|
(ora che Ogame ha finito di fondermi il cervello, devo pur iniziare in qualche altro modo no?) Anche Andry diceva così XD Per me tu ricomincerai tra non molto :*
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #10 inserita:: 27 Aprile 2006, 22:33:05 » |
|
(ora che Ogame ha finito di fondermi il cervello, devo pur iniziare in qualche altro modo no?) Anche Andry diceva così XD Per me tu ricomincerai tra non molto :* [div align=right][snapback]21084[/snapback][/div] Brutto nub, a me Ogame ha iniziato da poco, non ha mai smesso :/
|
|
|
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #11 inserita:: 28 Aprile 2006, 18:42:03 » |
|
Io non faccio una battaglia seria da un bel po', ma praticamente ogni giorno faccio dalle 5 alle 10 random con Meg :D. Comunque, sono ben disposto a partecipare ad eventuale torneo, sopratutto se sarà come è stato annunciato.
|
|
|
Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #12 inserita:: 29 Aprile 2006, 18:05:55 » |
|
Io gioco ancora e un torneo mi piacerebbe, peccato che in RBY e in GSC sia piuttosto niubbetto
|
|
|
|
|
|
mr. white
|
|
« Risposta #13 inserita:: 29 Aprile 2006, 19:42:26 » |
|
Ho ripreso da una settimana NetBattle su Smogon. Sto rispolverando le vecchie abilità.
|
|
|
<center> </center>
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #14 inserita:: 02 Maggio 2006, 09:27:13 » |
|
Mboh, bravo non sono mai stato, ma mi sono sempre divertito e soprattutto non ho mai un cazzo da fare. Quindi io ci sono :D
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
mr. white
|
|
« Risposta #15 inserita:: 02 Maggio 2006, 14:23:55 » |
|
Più che tornei, quello che ci serve è far tornare l'Italia in vetta.
|
|
|
<center> </center>
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #16 inserita:: 02 Maggio 2006, 15:10:59 » |
|
oh, mi avete fatto venire voglia, ora mi trovate su NB
edit: fanculo, già mi sono rotto, nn mi carica la lista di server...
|
|
« Ultima modifica: 02 Maggio 2006, 15:22:35 da d-_-b »
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #17 inserita:: 02 Maggio 2006, 17:57:26 » |
|
Advanced->nb.smogon.com
In ogni caso credo ti convenga scaricare la nuova versione, se non l'hai già fatto.. a me ha dato problemi la vecchia @_@
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Jon Lord
|
|
« Risposta #18 inserita:: 02 Maggio 2006, 20:11:34 » |
|
Mah... io ci gioco ancora attivamente, e un torneo me lo farei... comunque FACCIAMO TORNARE L'ITALIA IN VETTA!!!
|
|
|
Non è l'arte che deve riprodurre la realtà, ma è il reale che deve farsi artistico... - Oscar Wilde
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #19 inserita:: 07 Maggio 2006, 12:10:54 » |
|
Io ancora gioco su NB e non mi dispiacerebbe partecipare ad un torneo, basta che poi non si abbandoni tutto °_°
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
Liquid_Thunder
|
|
« Risposta #20 inserita:: 07 Maggio 2006, 15:54:25 » |
|
Gioco ancora. E sono ancora una mezza-sega.
|
|
|
<center> ~Cosa ascolto~[/b][/color]
|
|
|
Billo2
|
|
« Risposta #21 inserita:: 10 Maggio 2006, 22:26:07 » |
|
pure io gioco ancora..
|
|
|
MA QUANTI SONO? eccheccazzo...
|
|
|
Auron
|
|
« Risposta #22 inserita:: 10 Maggio 2006, 23:34:16 » |
|
Gioco ancora. E sono ancora una mezza-sega. [div align=right][snapback]21226[/snapback][/div]
State parlando di scarsi? Eccomi 8)
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #23 inserita:: 05 Giugno 2006, 12:26:43 » |
|
Gioco ancora. E sono ancora una mezza-sega. [div align=right][snapback]21226[/snapback][/div]
State parlando di scarsi? Eccomi 8) [div align=right][snapback]21291[/snapback][/div] Stavate Parlando di me? No, io faccio veramente schifo, e poi ho così tanta sfortuna, che so riusciti ad avvelenarmi Skarmory una volta °_°
|
|
|
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #24 inserita:: 05 Giugno 2006, 17:46:27 » |
|
Lol, beh allora chi si decide ad organizzare il torneo? :D