dಠ_ಠb
|
|
« inserita:: 08 Marzo 2005, 23:00:33 » |
|
Che dire...hanno scritto pagine indelebili nella storia della dance italiana...da blue fino a tu credi...(anke se a dirla tutta..le unike cose ke mi piacciono degli eiffel sono i remix d Molinaro!!!), quindi l'uscita della notizia ufficiale sul forum dela BlissCo ha suscitato tante opinioni... io la penso così... questo è l'energumeno da cui si sono separati Maury Lobina e Jeffrey Jay.... AVETE FATTO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #1 inserita:: 08 Marzo 2005, 23:41:45 » |
|
Ma chi se ne incula (scusate il francesismo).
|
|
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #2 inserita:: 09 Marzo 2005, 12:07:36 » |
|
Wow... la cosa nn mi entusiasma + di tanto, visto ke + da quel dì ke nn facevano canzoni ke mi piacevano...
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #3 inserita:: 09 Marzo 2005, 12:31:04 » |
|
Mai stati tra i miei progetti preferiti, ma Tu Credi Remix era davvero bello...A me basta che Molinarlo continui a remixarli, insomma :kaos0312:
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #4 inserita:: 09 Marzo 2005, 16:03:49 » |
|
Quoto il Gika!
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #5 inserita:: 09 Marzo 2005, 16:13:28 » |
|
...scusami d-_-b, ma chissenefrega :D Non li sopporto minimamente e anche Tu Credi non mi piace da impazzire :P
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #6 inserita:: 09 Marzo 2005, 16:54:07 » |
|
:kaos0283: :kaos0283: :kaos0283: :kaos0283: :kaos0283: = Menefreghismo del forum
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #7 inserita:: 09 Marzo 2005, 18:40:07 » |
|
mi rendo conto del "Kemmminghiamenefotteamme" ke circola nel forum su certi argomenti...ma data l'eccezionalità dell'evento...volevo condividerlo, anke se magari mi caricavate d insulti...ke prontamente avrei cmq smistato verso il Ponte...[cmq manco a me fanno impazzire gli eiffel xò...]
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #8 inserita:: 09 Marzo 2005, 20:51:36 » |
|
Anche io quoto il Gika.
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #9 inserita:: 11 Marzo 2005, 11:44:46 » |
|
Eiffel chi?
|
|
|
"E di nuovo tornerò alla casa paterna e di gioia d'altri mi consolerò alla finestra in una verde sera con una manica m'impiccherò.
I canuti salici lungo la siepe chineranno più teneri il capo e al latrato dei cani il mio corpo seppelliranno nemmeno lavato" S. Esenin NintendoclubLa Foresta
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #10 inserita:: 11 Marzo 2005, 12:29:21 » |
|
mi rendo conto del "Kemmminghiamenefotteamme" ke circola nel forum su certi argomenti...ma data l'eccezionalità dell'evento...volevo condividerlo, anke se magari mi caricavate d insulti...ke prontamente avrei cmq smistato verso il Ponte...[cmq manco a me fanno impazzire gli eiffel xò...] [div align=right][snapback]2021[/snapback][/div]
Mi credete se vi dico che la parola evidenziata è la prima che mi è venuta in mente? :°
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #11 inserita:: 11 Marzo 2005, 16:19:09 » |
|
cattiwi... :°
|
|
|