TBPL
|
|
« Risposta #50 inserita:: 17 Marzo 2005, 21:09:19 » |
|
Per Venosaur puoi scegliere fra: Venusaur (F) @ Leftovers Trait: Overgrow EVs: 204 HP / 130 Def / 176 SDef Calm Nature (+SDef, -Atk) - Leech Seed - Toxic - Synthesis - Razor Leaf
Venusaur (F) @ Leftovers Trait: Overgrow EVs: 78 HP / 164 Def / 152 SAtk / 116 SDef Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Sunny Day - Solar Beam - Hidden Power [Fire] - Synthesis
Venusaur (F) @ Leftovers Trait: Overgrow EVs: 76 HP / 172 Atk / 180 Def / 82 SDef Careful Nature (+SDef, -SAtk) - Swords Dance/Curse - Sludge Bomb - Earthquake - Return/Double-Edge/Synthesis/Leech Seed/Toxic
Scegliendo Curse puoi anche ridurgli la difesa Per Umbreon:
Umbreon (F) @ Leftovers Trait: Synchronize EVs: 150 HP / 252 Def / 108 SDef Careful Nature (+SDef, -SAtk) - Curse - Mean Look - Moonlight/Wish - Baton Pass
Se non vuoi farlo Baton Passer, usalo con:
Umbreon (F) @ Leftovers Trait: Synchronize EVs: 150 HP / 252 Def / 108 SDef Careful Nature (+SDef, -SAtk) - Confuse Ray - Mean Look - Moonlight/Wish - Toxic
Per Kingdra:
Kingdra (F) @ Leftovers Trait: Swift Swim EVs: 116 HP / 48 Def / 136 Spd / 162 SAtk / 48 SDef Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Ice Beam - Surf - Rain Dance - Hidden Power [Dragon]/ Dragonbreath
Kingdra (F) @ Leftovers Trait: Swift Swim EVs: 116 HP / 96 Def / 200 Spd / 96 SDef Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Dragon Dance - Return - Hidden Power [Ghost] - Swagger/Disable/Substitute/Flail
Kingdra (F) @ Salac Berry Trait: Swift Swim EVs: 116 HP / 96 Def / 200 Spd / 96 SDef Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Dragon Dance - Endure - Flail - Hidden Power [Ghost]
|
|
|
Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #51 inserita:: 19 Marzo 2005, 20:08:33 » |
|
scusate, mi consigliereste delle ev x questo?:
Grumpig@leftovers Psychic Substitute Calm Mind Ice Punch
|
|
|
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #52 inserita:: 22 Marzo 2005, 19:13:57 » |
|
Potete darmi una mano per un magneton e per un registeel?
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #53 inserita:: 22 Marzo 2005, 20:29:22 » |
|
scusate, mi consigliereste delle ev x questo?:
Grumpig@leftovers Psychic Substitute Calm Mind Ice Punch [div align=right][snapback]3397[/snapback][/div]
Grumpig (M) @ Leftovers Trait: Thick Fat EVs: 12 HP / 252 Def / 22 Spd / 156 SAtk / 68 SDef Calm Nature (+SDef, -Atk) - Calm Mind - Ice Punch - Psychic - Substitute Anke se ha il substitute nn servono i ps divisibili x 4 + 1, visto ke ha i leftovers. Potete darmi una mano per un magneton e per un registeel? [div align=right][snapback]3397[/snapback][/div]
Registeel @ Leftovers Trait: Clear Body EVs: 206 HP / 56 Atk / 136 Def / 112 SDef Careful Nature (+SDef, -SAtk) - Counter/Curse/Explosion/RSlide - Earthquake - Counter/Curse/Explosion/RSlide - Rest Magneton @ Leftovers Trait: Magnet Pull EVs: 124 HP / 100 Def / 252 Spd / 34 SAtk Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Hidden Power [Grass]/ [Fire] - Metal Sound - Rest - Thunderbolt Di Registeel nn sono molto sicuro, ma penso ke sia decente °_°.
|
|
« Ultima modifica: 22 Marzo 2005, 20:33:07 da Andry »
|
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #54 inserita:: 22 Marzo 2005, 21:18:07 » |
|
Grazie mille... :kaos0312:
|
|
|
|
|
|
Slayer
|
|
« Risposta #55 inserita:: 23 Marzo 2005, 10:28:04 » |
|
potreste darmi:
-moveset -natura -ev -abilità
per Lugia
????????????????????????????????????????????????????????????????
Tnx :*
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #56 inserita:: 23 Marzo 2005, 11:48:20 » |
|
A Lugia ci pensavo giusto ieri... quel pokemaccio nn impara + curse ne impara BulkUp. Bah, vediamo:
Lugia @ Leftovers Trait: Pressure EVs: 60 HP / 136 Atk / 218 Def / 52 SAtk / 44 SDef Sassy Nature (+SDef, -Spd) - Aeroblast - Earthquake - Thunder - Recover
Non sapevo cosa abbassare cn la natura, ho abbassato la velocità ke, anke al minimo rimane sui 230. Ho messo Thunder X Skarmory, ke mi pare sia l'unico a resiste all'accoppiata volante\terra. Se sbaglio correggetemi.
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #57 inserita:: 23 Marzo 2005, 12:00:23 » |
|
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: Da oggi, tutti i set verranno dati senza evs. Perché? Semplice, xké x imparare a mettere le evs da soli c'è in rilievo il topic di AA. Se qualcuno dovesse chiedere oltre al set e la natura, pure le evs, su quel punto nn sarà + accontentato.
|
|
|
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #58 inserita:: 23 Marzo 2005, 13:02:54 » |
|
mi date un buon moveset x steelix?
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #59 inserita:: 23 Marzo 2005, 13:22:52 » |
|
mi date un buon moveset x steelix? [div align=right][snapback]3953[/snapback][/div]
@leftovers Rest Roar RSlide EQ cn Impish.
|
|
|
|
|
|
Slayer
|
|
« Risposta #60 inserita:: 23 Marzo 2005, 14:42:11 » |
|
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: Da oggi, tutti i set verranno dati senza evs. Perché? Semplice, xké x imparare a mettere le evs da soli c'è in rilievo il topic di AA. Se qualcuno dovesse chiedere oltre al set e la natura, pure le evs, su quel punto nn sarà + accontentato. [div align=right][snapback]3944[/snapback][/div]
io credo ke sarebbe meglio continuare a dare anke le ev dei pokèmon...xkè sono quelle ke danno + problemi...io personalmente lo ammetto, ma credo che molti altri utenti oltre a me non ci capiscano una cosiddetta "mazza" di come si distribuiscono le evs ai pokèmon.... io la guida del Pennuto l'ho letta 8 volte, ma non ho la minima idea di come si spartiscano le ev ai pokèmon in allenamento.... quindi ti chiedo, Andry, a nome mio, ma credo anke a nome di molti del BPH, di continuare a fornire anke le ev dei pokèmon, almeno per un altro pò di tempo... aspetto una tua risposta...
|
|
« Ultima modifica: 23 Marzo 2005, 14:42:45 da Slayer »
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #61 inserita:: 23 Marzo 2005, 15:33:23 » |
|
La risposta è semplice. Se nn provi a darle da solo nn imparerai mai come si distribuiscono. E nn vale solo x te, ma anke x tutti gli altri. Quindi prima provate e dite come le dareste, e poi noi vi diciamo dove sbagliate (sempre ke sbagliate o_O').
|
|
« Ultima modifica: 23 Marzo 2005, 15:42:14 da Andry »
|
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #62 inserita:: 23 Marzo 2005, 16:15:46 » |
|
Mi servirebbero moveset, natura, strumenti per Typlosion.
|
|
« Ultima modifica: 23 Marzo 2005, 16:16:19 da Samus »
|
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #63 inserita:: 23 Marzo 2005, 18:30:45 » |
|
Typhlosion (M) @ Leftovers Trait: Blaze EVs: None Mild Nature (+SAtk, -Def) - Flamethrower - Thunderpunch - Sunny Day - Focus Punch
oppure:
Typhlosion (M) @ Salac Berry Trait: Blaze EVs: None Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - Endure - Reversal - Hidden Power [Ghost] - Fire Blast/Overheat
oppure:
Typhlosion (M) @ Leftovers Trait: Blaze EVs: None Adamant Nature (+Atk, -SAtk)/Jolly Nature (+Spd -Satk) - Brick Break - Earthquake - Rock Slide - Quick Attack/Fire Blast/Overheat
Se scegli di dargli Fire Blast/Overheat dagli la Lonely
|
|
|
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #64 inserita:: 23 Marzo 2005, 21:13:44 » |
|
Typhlosion (M) @ Leftovers Trait: Blaze EVs: None Mild Nature (+SAtk, -Def) - Flamethrower - Thunderpunch - Sunny Day - Focus Punch
oppure:
Typhlosion (M) @ Salac Berry Trait: Blaze EVs: None Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - Endure - Reversal - Hidden Power [Ghost] - Fire Blast/Overheat
oppure:
Typhlosion (M) @ Leftovers Trait: Blaze EVs: None Adamant Nature (+Atk, -SAtk)/Jolly Nature (+Spd -Satk) - Brick Break - Earthquake - Rock Slide - Quick Attack/Fire Blast/Overheat
Se scegli di dargli Fire Blast/Overheat dagli la Lonely [div align=right][snapback]3996[/snapback][/div]
Grazie. Andry, va bene ke nn vuoi parlarmi, xò gli aiuti qui sul forum dalli. [Andry: Non l'ho mai usato typhlosion, cosa ne sò? E poi nn ci sono solo io qua a dare set, eh...]
|
|
« Ultima modifica: 23 Marzo 2005, 21:23:56 da Andry »
|
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #65 inserita:: 23 Marzo 2005, 21:42:44 » |
|
Sotto torneo non si guarda in faccia a nessuno :kaos0327:
|
|
|
|
|
|
Slayer
|
|
« Risposta #66 inserita:: 24 Marzo 2005, 13:40:35 » |
|
Grazie.
Andry, va bene ke nn vuoi parlarmi, xò gli aiuti qui sul forum dalli.
[Andry: Non l'ho mai usato typhlosion, cosa ne sò? E poi nn ci sono solo io qua a dare set, eh...] [div align=right][snapback]4019[/snapback][/div]
O_O ma cosa dici O_O Andry non mi parla su MSN ma qui mi da i set....se non ti rispondesse perkè ti odia non sarebbe adatto a fare il mod..... (non pensate ke io sia un lekkaqlo :kaos0293: del resto non voglio nulla da Andry....quindi non ne avrei motivo...)
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #67 inserita:: 24 Marzo 2005, 13:56:50 » |
|
La faccenda è risolta, basta OT. Se no sarò costretto a cancellare i messaggi. Già ke ci sono, un'altro mio pupillo :* (Di questo dò anke le evs, visto ke è già pronto)
Muk (M) @ Leftovers Trait: Stench EVs: 6 HP / 136 Atk / 192 Def / 176 SDef Relaxed Nature (+Def, -Spd) - Explosion/FBlast - Focus Punch - Rest - Sludge Bomb
|
|
|
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #68 inserita:: 28 Marzo 2005, 23:29:51 » |
|
E' un po' moscio il topic no? Ecco ravvivatelo perchè il vostro niubbazzo preferito ha bisogno di aiuto con Ho-oh. Se c'è una cosa che mi piace è Ho-oh fisico, ma che ne dite di questo set e queste evs? Mi lascia un po' perplesso... Ho-oh @ Leftovers ** Pennuto Trait: Pressure EVs: 60 HP / 100 Atk / 100 Def / 160 Spd / 90 SDef Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Earthquake - Recover - Return (se fosse per GBA cosa potrei mettere al posto di Return?) - Shadow Ball
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #69 inserita:: 28 Marzo 2005, 23:57:07 » |
|
E' un po' moscio il topic no? Ecco ravvivatelo perchè il vostro niubbazzo preferito ha bisogno di aiuto con Ho-oh. Se c'è una cosa che mi piace è Ho-oh fisico, ma che ne dite di questo set e queste evs? Mi lascia un po' perplesso... Ho-oh @ Leftovers ** Pennuto Trait: Pressure EVs: 60 HP / 100 Atk / 100 Def / 160 Spd / 90 SDef Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Earthquake - Recover - Return (se fosse per GBA cosa potrei mettere al posto di Return?) - Shadow Ball [div align=right][snapback]4785[/snapback][/div] Ho-oh @ Leftovers Trait: Pressure EVs: 60 HP / 164 Atk / 182 Def / 104 SDef Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Ancientpower - Earthquake - Shadow Ball - Recover Noto ke r0xi di +. Non dando evs alla velocità attacckerai sì x secondo, ma cn 370 di difesa speciale nn morirai (almeno ke nn piova e ti tirino contro una idropompa o ke tu sia contro kyogre) e nea vrai di + da dare alle difese ed all'attacco. Al posto di Return puoi mettere APower. Buona contro zapdos/charizard/ognipennutoavversario e cn un pò di fortuna puoi anke farti salire le stat.
|
|
« Ultima modifica: 28 Marzo 2005, 23:59:48 da Andry »
|
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #70 inserita:: 28 Marzo 2005, 23:59:22 » |
|
Se lo vuoi fisico, va bene. Magari al posto di Return ci si potrebbe mettere, su GBA, Ancientpower/Aerial Ace/Double-Edge. Se è anche per Netbattle ci vedrei bene un'Hp Fight. Per le EV segui i consigli di Andry.
|
|
« Ultima modifica: 29 Marzo 2005, 00:01:43 da TBPL »
|
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #71 inserita:: 29 Marzo 2005, 00:05:02 » |
|
Fico, mi piace °_° /me apporta le modifiche... Ho-oh @ Leftovers ** Pennuto Trait: Pressure EVs: 60 HP / 164 Atk / 182 Def / 104 SDef Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Earthquake - Recover - Ancientpower - Shadow Ball Già lo amo :*
|
|
|
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #72 inserita:: 29 Marzo 2005, 00:25:47 » |
|
E' da tempo che volevo usarli, ma mi è venuto in mente solo ora di chiedere qua: mi date un set per Ledian (non Baton Passer) e per Farfetch'd (per GBA)? Grazie.
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #73 inserita:: 29 Marzo 2005, 00:42:18 » |
|
Farfetch'd (M) @ Salac Berry Trait: Keen Eye EVs: 6 HP / 252 Atk / 252 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Endure - Flail - Swords Dance - Rest / Quick Attack
Ti spiego la strategia: praticamente dovresti riuscire a mandarlo in campo costringendo l'avversario al cambio (x esempio mentre un Cbander usa EQ). Sul cambio danzi poi resisti e cn la bacca la velocità ti arriva a 219*1,5= 328,5 (quindi o 328 o 329) poi usi Flail. Cn l'ultima mossa o ti riprendi o secchi gli altri cn Endure + Bacca.
X ledian ora nn ho idee. C penso domani.
|
|
|
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #74 inserita:: 29 Marzo 2005, 08:24:06 » |
|
Guardando il suo moveset, oltre al solito set da baton passer, mi viene in mente uno da pseudo passer(nn so se ti va bene) con: Silver Wind Reflect Safeguard Light Screen @Leftovers
Beh impara anke focus punch, ma nn riesco a combinarlo a nessun altra mossa, magari puoi sorprendere qualcuno nello switch... ci penserò su
|
|
|
|
|
|
|