Espyos™
|
|
« Risposta #250 inserita:: 06 Marzo 2007, 13:35:28 » |
|
Ah ok scusate ma nn avevo proprio capito :P
|
|
|
|
|
|
Espyos™
|
|
« Risposta #251 inserita:: 09 Marzo 2007, 19:29:03 » |
|
E uno per heracross?? (grazie)
Anche gli evs se possibile
|
|
|
|
|
|
mattu
|
|
« Risposta #252 inserita:: 05 Giugno 2007, 13:45:18 » |
|
allora ieri cercavo un buon attacante speciale alternativo (nnn sempre il solito alakazam e gengar) e la mia attenzione è stata catturarta da Houndoom: credo sia un pokemon fortissimo... iniziamo: vanta una doppia tipologia interessante (buio fuoco) e grazie al buon attacco speciale può diventare il counter di Alakazam, gengar, skarmory( pokemon diffussissimi), se ha fortuna perfino di Heracross e forse di metagross... però x devastare questi pokemon deve essere molto veloce e culattonne.... insooma ho bisogno di un buon set di mosse....
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #253 inserita:: 05 Giugno 2007, 14:02:14 » |
|
Per sfruttare il suo attacco speciale io proporrei Fuocobomba, Sgranocchio e Inseguimento. I primi due hanno stab e fanno male un po' a tutti, mentre il terzo serve per entrare davanti ad Alakazam e colpirlo duramente se prova a scappare. Per il quarto slot non saprei... mi hanno detto che Beat Up (Picchiaduro? Non ricordo la traduzione :|) fa molto male anche alle Blissey, ma ancora non l'ho testato. Oppure una Introforza di tipo erba per colpire i numerosissimi acqua. O un'introforza di tipo ghiaccio per colpire i numerosissimi Salamence.
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
mattu
|
|
« Risposta #254 inserita:: 05 Giugno 2007, 19:31:52 » |
|
ma in ke modo posso decidere introforza??? devo avere culo????oppure c'è un modo??
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #255 inserita:: 06 Giugno 2007, 01:53:22 » |
|
Se è per GB devi decisamente avere fortuna, e allora ti conviene usare un'altra mossa. Se lo usi in NetBattle puoi scegliere il tipo e la potenza dell'introforza clickando su "expert" quando crei il pokémon :D
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
mattu
|
|
« Risposta #256 inserita:: 06 Giugno 2007, 13:16:15 » |
|
x gba....
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #257 inserita:: 06 Giugno 2007, 15:59:14 » |
|
x gba.... [div align=right][snapback]28579[/snapback][/div]
Allora è tutta questione di fortuna ed è sconsigliata...
|
|
|
|
|
|
mattu
|
|
« Risposta #258 inserita:: 06 Giugno 2007, 21:40:23 » |
|
altre mosse??
|
|
|
|
|
|
mattu
|
|
« Risposta #259 inserita:: 12 Giugno 2007, 14:34:08 » |
|
scusate ma espeon impara staffetta?? su pokemon saver dice di no....
|
|
|
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #260 inserita:: 12 Giugno 2007, 15:26:25 » |
|
Sì,la impara.
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #261 inserita:: 12 Giugno 2007, 16:50:12 » |
|
La impara Eevee. [cit]
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Biancaneve
|
|
« Risposta #262 inserita:: 12 Giugno 2007, 17:49:43 » |
|
Sì,la impara. [div align=right][snapback]28819[/snapback][/div]
Ahuhahahh.. La impara Eevee. [cit] [div align=right][snapback]28821[/snapback][/div]
Quella [cit.] è mia. [cit.]
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #263 inserita:: 12 Giugno 2007, 17:59:34 » |
|
scusate ma espeon impara staffetta?? su pokemon saver dice di no.... [div align=right][snapback]28815[/snapback][/div]
Infatti Espeon non la impara. La impara soltanto Eevee a livello 36 su R\Z\RF\VF\S\D\P.
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #264 inserita:: 12 Giugno 2007, 19:10:13 » |
|
La impara Eevee. [cit]
Quella [cit.] è mia. [cit.] Ehi! Questa è una mia [cit.]! [cit.] Infatti Espeon non la impara. La impara soltanto Eevee a livello 36 su R\Z\RF\VF\S\D\P.
Diciamocelo, sono degli ignorantoni. Però non ha torto nessuno. :x
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #265 inserita:: 12 Giugno 2007, 20:28:08 » |
|
Dettagli.
|
|
|
|
|
|
mattu
|
|
« Risposta #266 inserita:: 12 Giugno 2007, 21:25:35 » |
|
xcui Espeon
staffeta calmamente psichico sostituto
ke ev metto??
|
|
|
|
|
|
mattu
|
|
« Risposta #267 inserita:: 13 Giugno 2007, 21:23:59 » |
|
ragazzi...
|
|
|
|
|
|
mattu
|
|
« Risposta #268 inserita:: 13 Giugno 2007, 21:41:06 » |
|
quant'è la potenza massima dell' attacco ritorno??? cm posso verificare ke il mio pokemon mi sia affezionato'''
|
|
|
|
|
|
cercatesori
|
|
« Risposta #269 inserita:: 17 Giugno 2007, 13:50:05 » |
|
La potenza massima di Return è 102, così come Frustration.
Per controllare la sua potenza vai a mentania e parla con una donnina in una casa. (se non mi sbaglio)
Però credo che questo sia Off Topic.
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #270 inserita:: 17 Giugno 2007, 14:09:35 » |
|
Con una donnina, cerca, uhuhuh.
|
|
|
|
|
|
mattu
|
|
« Risposta #271 inserita:: 17 Giugno 2007, 19:24:01 » |
|
un set x starmie?? (offensivo al massimo)...
surf geloraggio fulmine psikiko
oppure ripresa surf??? fulmine psikiko
mi date anke gli ev??
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #272 inserita:: 17 Giugno 2007, 22:03:59 » |
|
Sarò onesto: per il poco che ricordo Starmie non era esattamente uno di quegli arieti da sfondamento.. @_@
Non dovrebbe avere Rapid spin-Surf-Tbolt/IBeam/Psychic-Recover o qualcosa di simile? @_@
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
mattu
|
|
« Risposta #273 inserita:: 18 Giugno 2007, 08:14:19 » |
|
ma guarda ke starmie ha delle buone mosse e buone statistike da sweeper speciale---
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #274 inserita:: 18 Giugno 2007, 09:02:31 » |
|
Sì, infatti non è male, anche se sicuramente esistono sweeper speciali ben più pericolosi (Raikou, Sceptile, Alakazam, ecc). Comunque, per quanto tu la voglia fare solo offensiva (quindi massima velocità e massimo attacco speciale), io Recover glielo darei. Altrimenti la stende anche il Seismic Toss di Blissey... Poi per le mosse puoi scegliere in base al tuo team. Ha un buonissimo movepool: Surf (che per me è un must), Psychic (mentre in GSC era molto utile, lo è diventato un po' meno in FRLG), Ice Beam (utile contro Salamence o Venusaur), Thunderbolt (utile contro Gyarados e gli altri acqua in generale), Thunder Wave/Confuse Ray (se proprio vogliamo usare un po' di strategia e combinarla con le spikes). Non mi vengono in mente altri attacchi speciali (e non mi va di aprire NB), ma al massimo puoi provare anche con Starmie l'introforza (se non è per GBA). Un'introforza speciale, ovviamente. Anche se imparando Psychic/Ice Beam/Surf/Thunderbolt, forse gli unici due tipi di introforza che potrebbe avere sono grass/dark, e sono alquanto inutili xD
(Ma le 8 esistono anche del mattino?)
|
|
|
|
|
|
|