Il Folklorista
|
|
« Risposta #100 inserita:: 31 Marzo 2005, 22:24:12 » |
|
Vediamo se ci azzecco ancora Fendifoglia, Terremoto, Dragartigli, Stridio [div align=right][snapback]5155[/snapback][/div]
Toppato Fendifoglia, Sostituto\Tuonopugno, Dragartigli, Parassiseme. o Fendifoglia, Sostituto, Centripugno, Parassiseme. Ora nn ne ho in mente altri... EDIT: Ora ke ci penso xò, forse quello di IDM potrebbe funzionare... nn lo sò...
|
|
« Ultima modifica: 31 Marzo 2005, 22:25:54 da Andry »
|
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #101 inserita:: 31 Marzo 2005, 22:26:54 » |
|
Si ma è per GBA, e per avere Parassiseme dovrebbe farne nascere un altro dall'uovo, mentre per Sostituto e Tuonopugno dovrebbe aspettare i movetutor di Smeraldo
|
|
|
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #102 inserita:: 06 Aprile 2005, 20:19:26 » |
|
Arbok (F) @ Leftovers Trait: Intimidate EVs: 252 Atk / 94 Def / 100 Spd / 64 SDef Mild Nature (+SAtk, -Def) - Earthquake - Sludge Bomb - Rest - Glare/Toxic/Haze E' shiny Arbok su GBA Il problema sono: le evs, nn mi sembra vadano bene, ma nn ho altre idee su come metterle °_° (dopo aver letto e riletto, studiato e ristudiato la guida di AA) Il set mi sembra carino, ma sono indeciso tra i 3 attacchi finali(pensavo xò che se ha Intimidate e poi usa Haze è + scomodo x me °_°) La natura fa schifo, ma devo accontentarmi :/ (è il penultimo shiny con cui rompo, poi nn sentirete parlare di shiny x un bel po' ^^)
|
|
|
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #103 inserita:: 06 Aprile 2005, 20:50:49 » |
|
Se lo vuoi con leftovers, dagli Glare e dai tutte le ev che hai dato alla speed ai ps.Considera anche Screech su Rest.Io però ce lo vedrei meglio con Choice Band:
Arbok (F) @ Choice Band Trait: Intimidate EVs: 118 HP / 212 Atk / 100 Def / 80 SDef Mild Nature (+SAtk, -Def) - Earthquake - Sludge Bomb - Rock Slide - Iron Tail/Rest
|
|
|
Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #104 inserita:: 07 Aprile 2005, 17:12:14 » |
|
Arbok (F) @ Leftovers Trait: Intimidate EVs: 44 HP / 216 Atk / 196 Def / 30 Spd / 24 SDef Mild Nature (+SAtk, -Def) - Earthquake - Glare - Sludge Bomb - Rest
Non mettere Haze xké ti elimina l'intimidate e nn mettere toxic xké Sludgebomb può intossicare da sola. Io lo farei così. Naturalmente per i PS è un problema... vattela pesca te se saranno divisibili x 16.
|
|
|
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #105 inserita:: 09 Aprile 2005, 17:27:47 » |
|
mi date un set x venusaur annoyer?
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #106 inserita:: 09 Aprile 2005, 17:37:05 » |
|
Vorrei un set sfizioso per un Quagsire. Sto facendo un UU, anche se non lo userò mai :P
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #107 inserita:: 09 Aprile 2005, 17:45:09 » |
|
Haze Earthquake/Surf Rest Toxic
|
|
|
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #108 inserita:: 09 Aprile 2005, 17:48:49 » |
|
Per me è meglio: Yawn, FocusPunch, Earthquake, Sludgebomb/Haze/Curse
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #109 inserita:: 09 Aprile 2005, 18:00:05 » |
|
Ehm, visto che ci siete, anche una cosina per Banette? Ah, Quagsire lo volevo più difensivo: dovrebbe difendere specialmente da Acqua e Elettro (quindi lo fa di suo) ma difendere anche fisicamente.
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #110 inserita:: 09 Aprile 2005, 18:53:22 » |
|
quindi direi ke il mio va bene... Allora x venusaur?
|
|
|
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #111 inserita:: 09 Aprile 2005, 19:26:06 » |
|
Venosaur Toxic Leech Seed Razor Leaf Synthesis @Leftovers
Quagsire Rest Haze Earthquake Toxic/Surf/Rain Dance @Leftovers
oppure
Quagsire Rest Curse Earthquake Rock Slide @Leftovers
|
|
« Ultima modifica: 09 Aprile 2005, 19:26:27 da TBPL »
|
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #112 inserita:: 09 Aprile 2005, 20:38:15 » |
|
mi sapreste consigliare un buon annoyer (ke addormenti anke)
|
|
|
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #113 inserita:: 15 Aprile 2005, 21:57:00 » |
|
Qualcuno mi da un moveset x Celebi? °_°
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #114 inserita:: 15 Aprile 2005, 22:20:04 » |
|
Celebi Leech Seed Recover Toxic/Heal Bell Psychic/Hidden Power Grass/Altra Hp @Leftovers
|
|
« Ultima modifica: 15 Aprile 2005, 22:24:34 da TBPL »
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #115 inserita:: 16 Aprile 2005, 18:02:57 » |
|
Ehm, visto che ci siete, anche una cosina per Banette? [div align=right][snapback]6291[/snapback][/div]
Come suggerito da me, poi modificato da AA, Banette (M) @ Leftovers Trait: Insomnia EVs: None Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Shadow Ball - Will-O-Wisp - FightPower - Rest
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #116 inserita:: 16 Aprile 2005, 20:02:59 » |
|
...modificato da AA? Non mi ricordo di aver visto un Banette con Rest e Insomnia, altrimenti ti avrei demoddato e bannato :D Dagli altro, che non può riprendersi...
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #117 inserita:: 16 Aprile 2005, 20:25:17 » |
|
...modificato da AA? Non mi ricordo di aver visto un Banette con Rest e Insomnia, altrimenti ti avrei demoddato e bannato :D Dagli altro, che non può riprendersi... [div align=right][snapback]7243[/snapback][/div]
SBall e FightPower l'hai dette te. Cmq se nn può riprendersi potevi dirlo anke prima, visto ke l'avevo postato anke 1 pagina fa cn rest >:O
|
|
|
|
|
|
The Raziel
|
|
« Risposta #118 inserita:: 16 Aprile 2005, 21:02:54 » |
|
potete darmi ev,mosse e nature di mew2,lugia e ho-oh?
|
|
|
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #119 inserita:: 16 Aprile 2005, 21:09:18 » |
|
Raziel, le regole del PCentralForum valgono anche qui, è inutile che richiedi lo stesso set -_-''
|
|
|
|
|
|
The Raziel
|
|
« Risposta #120 inserita:: 16 Aprile 2005, 21:12:48 » |
|
Però TBPL ha dato il set per celebi
|
|
« Ultima modifica: 16 Aprile 2005, 21:13:07 da The Raziel »
|
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #121 inserita:: 16 Aprile 2005, 21:23:44 » |
|
Qui non sono vietati: Naturalmente, essendo gli Ubers dei pokemon (sn + forti degli altri, ma sono sempre pokemon) nn li vieto in questo topic. Comunque, ecco i set (non posso darti le EV; le evi dare da solo): Mewtwo Calm Mind Psychic Thunderbolt/Flamethrower/Ice Beam Recover @Leftovers oppure Mewtwo Psychic Thunderbolt/Flamethrower/Ice Beam Brick Break/Focus Punch Recover @Leftovers Lugia Aereoblast/Psychic Whirlwind Toxic Rest @Leftovers Per Ho-oh ti do anche ev e natura, visto che sono stati già dati: Ho-oh @ Leftovers ** Pennuto Trait: Pressure EVs: 60 HP / 164 Atk / 182 Def / 104 SDef Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Earthquake - Recover - Ancientpower - Shadow Ball P.S.: Per Celebi avrei comunque potuto rispondere, visto che non è da considerarsi 00ber.
|
|
|
|
|
|
The Raziel
|
|
« Risposta #122 inserita:: 16 Aprile 2005, 22:01:37 » |
|
Grazie 1000!
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #123 inserita:: 16 Aprile 2005, 23:45:37 » |
|
Raziel, le regole del PCentralForum valgono anche qui, è inutile che richiedi lo stesso set -_-'' [div align=right][snapback]7256[/snapback][/div]
Le regole del PC Forum valgono nel PC Forum, secondo il principio di non-contraddizione, e non ci azzeccano NIENTE con il Banana Phorum. Andry fa bene a valutare anche gli 00bers, purché non vengano chiesti i set per i Mewtwo ogni due o tre pagine. Noi siamo sexy, ed Andry è più sexy di Pig >:O
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #124 inserita:: 16 Aprile 2005, 23:50:31 » |
|
Mi viene in mente solo ora di chiederlo qua (come al solito :P): mi data un settucolo per Umbreon attakker per GB? P.S.: Noi siamo sexy, ed Andry è più sexy di Pig >:O [div align=right][snapback]7270[/snapback][/div]
E Pig è più seksee di AA
|
|
|
|
|
|
|