I.D.M.
|
|
« Risposta #125 inserita:: 17 Aprile 2005, 00:00:38 » |
|
Mah, secondo il regolamento erano vietati i superleggendari; vale solo per i team interi??
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #126 inserita:: 17 Aprile 2005, 09:30:02 » |
|
Noi siamo sexy, ed Andry è più sexy di Pig >:O [div align=right][snapback]7270[/snapback][/div]
Mah, secondo il regolamento erano vietati i superleggendari; vale solo per i team interi??[div align=right][snapback]7270[/snapback][/div]
Sì. Se lo richiedi qua ti diamo il set, visto ke lo puoi usare sul gba tranquillamente oltre ke su NB. Poi se lo posti in un team non te lo valutiamo :* E cmq ricordate... non servono gli 00bers x vincere... Mi viene in mente solo ora di chiederlo qua (come al solito :P): mi data un settucolo per Umbreon attakker per GB? [div align=right][snapback]7270[/snapback][/div]
Oddio °_°''... vediamo un pò ke viene fuori... Umbreon (M) @ Leftovers Trait: Synchronize EVs: None Calm Nature (+SDef, -Atk) o Careful - Bite/SBall - Charm/Screech - Moonlight/Wish - Psychic/Return Se lo vuoi speciale gli metti Psychic e Bite, se lo vuoi fisico gli metti SBall e Return. Se è fisico, cn Screech forse funziona meglio.
|
|
« Ultima modifica: 17 Aprile 2005, 09:35:36 da Andry »
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #127 inserita:: 17 Aprile 2005, 14:15:48 » |
|
Mah, secondo il regolamento erano vietati i superleggendari; vale solo per i team interi?? [div align=right][snapback]7272[/snapback][/div]
Qui di seguito troverete le regole più usate ad alti livelli. Siete pregati di rispettarle quando postate i team. Siate elastici, nessuno vi ucciderà se avete due Double Team o un Celebi con Recover, ma sappiate anche valutare da soli quando è il caso di "infrangere la regola". I Lati@s possono anche essere usati, in via del tutto eccezionale, ma non assegnate loro Soul Dew, altrimenti li rendereste ancora più duri da affrontare. Io un team di 00bers non ho problemi a valutarlo, se è fatto COME UN FUN, non come un team serio. Un conto è voler fare un 00ber team per altri 00ber team, un conto è essere un idiota che crede di vincere se usa Mewtwo con Thunder e Hyper Beam. E, ripeto, siamo più sexy di Pig, quindi valutiamo anche gli 00bers >:O (o almeno io sono più sexy di Pig e li valuto :P)
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
MasterBrendon
|
|
« Risposta #128 inserita:: 30 Aprile 2005, 16:19:11 » |
|
chi potrebbe darmi un set per starmie e claydol spinner??se possibile cn le ev,ma anche senza
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #129 inserita:: 01 Maggio 2005, 13:15:36 » |
|
chi potrebbe darmi un set per starmie e claydol spinner??se possibile cn le ev,ma anche senza [div align=right][snapback]8996[/snapback][/div]
Li posto cn le evs visto ke li ho già pronti: Claydol @ Leftovers Trait: Levitate EVs: 108 HP / 96 Atk / 210 Def / 96 SAtk Sassy Nature (+SDef, -Spd) - Earthquake - Ice Beam - Rapid Spin - Rest Starmie @ Leftovers Trait: Natural Cure EVs: 108 HP / 172 Def / 58 SAtk / 172 SDef Timid Nature (+Spd, -Atk) - Rapid Spin - Recover - Surf/Thunderbolt/Icebeam/Psichic - Surf/Thunderbolt/Icebeam/Psichic EDIT: Avevo sbagliato le evs di Starmie...
|
|
« Ultima modifica: 01 Maggio 2005, 13:24:58 da Andry »
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #130 inserita:: 01 Maggio 2005, 14:19:47 » |
|
io claydol lo vedrei di + con Claydol @ Leftovers Trait: Levitate EVs: 108 HP / 224 Def / 118 SAtk / 60 SDef Sassy Nature (+SDef, -Spd) - Rest - Rapid Spin - Ice Beam - Light Screen
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #131 inserita:: 01 Maggio 2005, 15:52:38 » |
|
Io invece è ormai un anno ke lo uso così e lui mi serve così. Cn l'accoppiata EQ+Icebeam e cn levitate mi ferma tyra, sala, meta, dragonite, ecc...
|
|
|
|
|
|
MasterBrendon
|
|
« Risposta #132 inserita:: 01 Maggio 2005, 15:53:42 » |
|
come starebbe con la ChestoBerry al posto dei leftovers??
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #133 inserita:: 01 Maggio 2005, 16:24:09 » |
|
come starebbe con la ChestoBerry al posto dei leftovers?? [div align=right][snapback]9070[/snapback][/div]
Male. Resisterebbe molto meno.
|
|
|
|
|
|
Shaka
|
|
« Risposta #134 inserita:: 02 Maggio 2005, 13:24:57 » |
|
ragazzi potreste darmi due movests di dragonite? uno sviluppato sull'att. e uno sull'att.sp thx ah x piacere datemi le mosse in ita e tenete presente ke e per gba(r/z/rf/vf)
|
|
|
my trainer card FORZA GENOA!!
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #135 inserita:: 02 Maggio 2005, 15:44:01 » |
|
ragazzi potreste darmi due movests di dragonite? uno sviluppato sull'att. e uno sull'att.sp thx ah x piacere datemi le mosse in ita e tenete presente ke e per gba(r/z/rf/vf) [div align=right][snapback]9149[/snapback][/div]
Questo è misto e fa molto male. Dragonite (M) @ Leftovers Trait: Inner Focus EVs: 52 HP / 82 Atk / 104 Spd / 136 SAtk / 136 SDef Lonely Nature (+Atk, -Def) - Centripugno - Geloraggio - Sostituto - Fulmine X uno fisico... boh... forse così: Dragonite (M) @ Leftovers Trait: Inner Focus EVs: 52 HP / 112 Atk / 176 Def / 34 Spd / 136 SDef Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - DragoDanza - Terremoto - Aeroassalto - Riposo\Breccia X uno speciale: Dragonite (M) @ Leftovers Trait: Inner Focus EVs: 52 HP / 176 Def / 38 Spd / 148 SAtk / 96 SDef Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Dragartigli - Lanciafiamme - Fulmine - Riposo Da qualke parte potresti mettere anke geloraggio...
|
|
|
|
|
|
Shaka
|
|
« Risposta #136 inserita:: 04 Maggio 2005, 17:30:59 » |
|
grazie infinite!
|
|
|
my trainer card FORZA GENOA!!
|
|
|
Malakian
|
|
« Risposta #137 inserita:: 04 Maggio 2005, 22:22:28 » |
|
potete darmi una mano a migliorare swampert (GBA) ?
surf - ice beam - earthquake - protect @ leftovers (leftovers + protect funziona abbastanza bene...) datemi una natura buona o_o
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #138 inserita:: 05 Maggio 2005, 12:27:09 » |
|
bah swampert è meglio con:eartquake/ice beam,surf,rest,roar/ice beam/rslide
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #139 inserita:: 05 Maggio 2005, 16:32:47 » |
|
potete darmi una mano a migliorare swampert (GBA) ?
surf - ice beam - earthquake - protect @ leftovers (leftovers + protect funziona abbastanza bene...) datemi una natura buona o_o [div align=right][snapback]9370[/snapback][/div]
Leva protect e metti rest. Natura ke alza l'attacco ed abbassa la velocità.
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #140 inserita:: 05 Maggio 2005, 18:24:27 » |
|
Visto che ho iniziato ad usare skarmbliss, vi vorrei chiedere le Evs e un moveset per fratello e sorella ultrabastardi, piu' magari un pokemon consigliato per tenere in piedi loro 2 :*.
|
|
|
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #141 inserita:: 05 Maggio 2005, 19:28:35 » |
|
Skarmory (F) @ Leftovers Trait: Keen Eye EVs: 132 HP / 20 Atk / 252 Def / 106 SDef Impish Nature (+Def, -SAtk) - Drill Peck - Rest - Roar - Spikes
Blissey (F) @ Leftovers Trait: Natural Cure EVs: 84 HP / 252 Def / 174 SDef Calm Nature (+SDef, -Atk) - Heal Bell - Seismic Toss - Softboiled - Toxic
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #142 inserita:: 05 Maggio 2005, 19:44:30 » |
|
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #143 inserita:: 05 Maggio 2005, 20:22:42 » |
|
Io dò anke 4/8/12/16/20 (dipende) evs alla speed, giusto x essere + veloce degli altri ska e bliss.
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #144 inserita:: 08 Maggio 2005, 19:18:29 » |
|
un buon moveset x donphan spinner e anti curser x favore....ah ovviamente x GSC
|
|
|
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #145 inserita:: 08 Maggio 2005, 19:26:34 » |
|
Ecco Rocket alla carica che torna a rompere con un altro Shiny per GBA. E prossimamente ne chiederò anche altri, tremate! :°D
Solrock @ Leftovers Trait: Levitate EVs: 50 HP / 252 Atk / 208 Spd Naive Nature (+Spd, -SDef) - Earthquake - Rock Slide - Shadow Ball - Explosion
Aiuti? (impara una quantità industriale di Attacchi Speciali, peccato che la sua stat base sia bassa in quel parametro)
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #146 inserita:: 08 Maggio 2005, 19:36:06 » |
|
Solrock @ Leftovers Trait: Levitate EVs: 92 HP / 132 Atk / 56 Def / 230 SDef Naive Nature (+Spd, -SDef) - Cosmic Power - Rest - Rock Slide - Earthquake
X donphan: sinceramente o spinna o roara. I 2 set cn cui lo usavo erano: @left APower\HPRock EQ Roar Rest @left APower\HPRock EQ RSpin Rest Non saprei sinceramente cosa levare, visto ke le altre 3 mosse mi sembrano necessarie. Scegli un pò te in base al tuo team.
|
|
|
|
|
|
Slayer
|
|
« Risposta #147 inserita:: 09 Maggio 2005, 16:59:20 » |
|
Ecco Rocket alla carica che torna a rompere con un altro Shiny per GBA. E prossimamente ne chiederò anche altri, tremate! :°D
Solrock @ Leftovers Trait: Levitate EVs: 50 HP / 252 Atk / 208 Spd Naive Nature (+Spd, -SDef) - Earthquake - Rock Slide - Shadow Ball - Explosion
Aiuti? (impara una quantità industriale di Attacchi Speciali, peccato che la sua stat base sia bassa in quel parametro) [div align=right][snapback]9755[/snapback][/div]
Ma quello è come lo faresti tu? sicuro ke quel "testa di cocco" non abbia dato qualke ev a c***o?!
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #148 inserita:: 10 Maggio 2005, 20:58:51 » |
|
Aiuti? (impara una quantità industriale di Attacchi Speciali, peccato che la sua stat base sia bassa in quel parametro) [div align=right][snapback]9755[/snapback][/div]
Il set secondo me va bene, io lo usavo così... Magari potrebbe aiutare però un po' di Defense in più in cambio di qualche punto preso da Attacco e Speed.
|
|
|
|
|
|
-L@ndon-
|
|
« Risposta #149 inserita:: 14 Maggio 2005, 10:01:53 » |
|
Set x porygon recicler plzzz Grazie in anticipo!:*
|
|
|
[div align=center] [/div] <-Pigy->:Figa! <-[Ryoma nagare]->:Fanqlo! <-Bekins->:lol <-Neo_Mark->:XD <-Pigkapa->:P <-Darklord->:n0000000000000b! <-Soul's revenge->:d'oh <-Rocket->:Ma guarda te i niubbiazzi di oggi°_° ...IN PROGRESS...Uhm, scrivi il mio nome in quell'elenco. Qualunque cosa sia, ci sono °_° (DEMOCRAZIA :°D mwahaahaha, Ciampi dovrà avere MOLTA pazienza per spiegarmi come funziona)
|
|
|
|