E' ora di finirla con
questa storia.
Per risolvere l'annosa questione Frutta vs. Banane, si è disputato il grandioso torneo per vincere l'ambita Fruttolo Cup, con 13 gironi eliminatori e 37 squadre in campo.
Oggi si gioca la finale, in cui si fronteggeranno le Banane, obesamente qualificate dopo aver sconfitto mele, lamponi e zucchine, e -per squalifica causa doping- i pomodori radioattivi OGM, e i Kiwi(s), squadra dalla dubbia morale, che si sospetta abbia usato illeciti mezzi per convincere l'arbitro Osama Gin-Melen ad assegnare loro i 666 rigori che li hanno portati a vincere la semifinale contro le melanzane per 1-0. Le melanzane hanno poi fatto harakiri e c’hanno fatto la parmigiana con cui sarà premiato il vincitore dell’incontro. Gli altri frutti invece fanno ora i tronisti da maria de filippera.
Primo tempo:
Il primo tempo prosegue senza goal fino a <vedi sotto>, ma i Kiwis hanno modificato gli archivi della FSF (Fruttolo Soccer Federation), aggiungendo un goal di fatto _mai segnato_, nel minuto 6:66. Hanno convinto
l’obeso guardiano a lasciare il suo posto promettendogli un kiwi succoso per pranzo. E lui c’è cascato.
Avrà la sua punizione, maledetto essere!0-1I nostri erano pronti a controbattere. E non avevano neanche una cazzo di idea di essere in svantaggio, ma sorvoliamo.
Primi dieci minuti giocati tutti nella metà campo dei Kiwis, con le Banane ferocemente all'attacco, e presto, inevitabilmente, a 13:37 minuti dall'inizio, il primo _SPETTACOLARE_ GOAL DELLE BANANE (in dubbio fuorigioco):
1-1. Eccovi qualche highlight:
La potenza del tiro è stata tale da disintegrare il portiere. L'arbitro ha tirato fuori il cartellino giallo, ma, come è ovvio, non per ammonire i Bananici Campioni, quanto per esaltare il loro aureo colore. Per i Kiwi c’era il cartellino marrone, che l’arbitro secerneva ogni tanto dal deretano.
Il primo tempo finiva mesto in parità, con le banane pronte all’attacco e ad usare l’arma segreta: la buccia. Una di loro era pronta al sacrificio per far vincere le altre.
Secondo tempo:
Nel secondo tempo le Banane danno ancora spettacolo, con due spettacolari goal e molti tiri che nemmeno Holly e Benji dopati. Pare che il tiro che ha colpito la traversa al 1° minuto (il pallone è scoppiato colpendola disintegrandosi in frammenti così minuscoli che nemmeno il cervello di Flavia Vento) abbia prodotto un botto da 3133.7 decibel. Ecco qua:
Il primo goal del secondo tempo, quello del
2-1-ma-in-realtà-2-0, è stato bello, ma purtroppo non abbiamo immagini perché il cameraman era impegnato a mangiare giustamente un kiwi. Vanno ridotti di numero sti stronzi!
Il TERZO GOAL, HA SFONDATO TUTTO! Ha segnato l'IMMENSO Li'l Banan, con la sola FORZA DEL PENSIERO! Look at that.
3-1!SO WE AER DA INDISCUSSED&INDISCUTIBOL VINCITORS,
[div align=center]
WTF[/span][/div]
>:|
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Testi: Davk e quell'obeso di Dj; immagini: Davk; pubblico: tutti gli idioti che leggeranno questa robaccia