Bread
|
|
« Risposta #850 inserita:: 03 Settembre 2007, 23:28:51 » |
|
war pigs-black sabbath
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #851 inserita:: 04 Settembre 2007, 01:26:55 » |
|
Blackmore's Night - Faerie Queen.
|
|
|
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #852 inserita:: 04 Settembre 2007, 15:53:12 » |
|
flash of the blade-iron maiden
|
|
|
|
|
|
V
|
|
« Risposta #853 inserita:: 08 Settembre 2007, 13:57:18 » |
|
Princess of the universe - Queen
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #854 inserita:: 08 Settembre 2007, 19:38:24 » |
|
COMPRATE GENTE COMPRATE ALZATE LE MANI ALZATE AL MERCATO CLANDESTINO DELLE VENTI BOTTIGLIE DI VINO!
|
|
« Ultima modifica: 08 Settembre 2007, 19:43:16 da Cyrano de Bergerac »
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #855 inserita:: 08 Settembre 2007, 22:27:58 » |
|
[OT] Dark, ho deciso. Mi vuoi sposare? [/OT] (Bandabardò - Il muro del canto)
|
|
|
|
|
|
Icio
|
|
« Risposta #856 inserita:: 08 Settembre 2007, 22:47:38 » |
|
Dark ;_; non accettare ;_;
Queen - Bohemian Rhapsody
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #857 inserita:: 09 Settembre 2007, 01:20:13 » |
|
[OT] Dark, ho deciso. Mi vuoi sposare? [/OT] (Bandabardò - Il muro del canto) [div align=right][snapback]31695[/snapback][/div] Assolutamente sì :* (che mi piaccia o no, Bloodhound gang - The bad touch ._.)
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #858 inserita:: 09 Settembre 2007, 15:11:03 » |
|
Otto Ohm - Fumo denso
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #859 inserita:: 10 Settembre 2007, 20:20:01 » |
|
Gemelli Diversi - A Chiara Piace Vivere.
|
|
|
|
|
|
Azatoth`
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #860 inserita:: 10 Settembre 2007, 21:19:22 » |
|
Pure a me. Pink Floyd - Hey you , prima. Is there anybody out there? - Pink floyd
|
|
|
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #861 inserita:: 10 Settembre 2007, 22:46:16 » |
|
[div align=center]Un'erezione un'erezione un'erezione un'erezione triste Per un coito molesto per un coito modesto per un coito molesto Spermi spermi spermi spermi indifferenti Per ingoi indigesti per ingoi indigesti per ingoi indigesti Io attendo allucinato la situazione estrema Un grande sogno nitido chiedendo alla tua pelle Con dita di barbiere un'amorosa quiete un'amorosa quiete Sfiorarti come a caso con aria imbarazzata Atmosfera pesante elogio alla tensione Tranquillità assoluta tranquillità assoluta tranquillità assoluta Un rapimento un'estasi Su un punto delicato questa non è una replica Facile e leggera non è una mossa tattica Mi ami? Mi ami? Mi ami? L'affinità elettiva è orfana di futuro Disturba i progetti rapisce la quiete Svela i conti in sospeso Accarezzati in sogno in un tempo spezzato che gira rigira Ritorna all'inizio non vuole finire Mi ami? Mi ami? Mi ami? Smettila di parlare avvicinati un po' Smettila di parlare avvicinati un po' Smettila di parlare avvicinati un po' Smettila di parlare, avvicinati un po [/div]
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #862 inserita:: 10 Settembre 2007, 23:57:12 » |
|
VOI GENTE PER BENE CHE PACE CERCATE LA PACE PER FARE QUELLO CHE VOI VOLETE MA SE QUESTO E' PREZZO VOGLIAMO LA GUERRA VOGLIAMO VEDERVI FINIR SOTTO TERRA MA SE QUESTO E' IL PREZZO L'ABBIAMO PAGATO NESSUNO PIU' AL MONDO DEV'ESSERE SFRUTTATO!!
Paolo Pietrangeli - Contessa
|
|
|
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #863 inserita:: 11 Settembre 2007, 12:18:49 » |
|
children of the damned-iron maiden
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #864 inserita:: 11 Settembre 2007, 12:49:46 » |
|
PEARL JAM "Black"
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #865 inserita:: 11 Settembre 2007, 13:19:10 » |
|
SubsOnicA - Patchanka 2000
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #866 inserita:: 11 Settembre 2007, 14:20:23 » |
|
Daft Punk - Harder, better, faster, stronger
Da ormai 24 ore di seguito. Ogni tanto ascolto "Uhn tiss uhn tiss uhn tiss" o "The bad touch", ma non riesco comunque a disimpallarmi xD
Alla faccia dei terroni che si impallano con la Bandabardò :X
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #867 inserita:: 11 Settembre 2007, 14:49:03 » |
|
Baustelle - La guerra è finita
MALEDETTO DAVK ;_;
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #868 inserita:: 11 Settembre 2007, 21:06:58 » |
|
Sir Antony Mc Kyntosh sparì durante una caccia alla volpe nel 1821. Non si seppe mai più nulla di lui. Sette meno uno.Procuratevela, è fantastica :*********
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #869 inserita:: 12 Settembre 2007, 01:02:48 » |
|
E' una notte senza luna ubriaco canta amore alla fortuna senza freddo e senza pane ubriaco canta amore alle persiane e lui sa di aver ragione sa di essere felice e sulla sua pelle nera scrive un nome di vernice e alla gente distratta in attesa del lieto fine lui risponde con il vento IO SONO IL PIU' CONTENTO!
Indovinate?
Bandabardò - Ubriaco canta amore
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #870 inserita:: 12 Settembre 2007, 01:06:28 » |
|
E visto che oggi non ho postato, ne metto due di seguito. E valgono per la giornata del 12.
COSI' PARLAVA IL VECCHIO FRICCHETTONE IL RE DEI MAGHI E DELLE MAGONE E' UNA PREGHIERA, IO NON VOGLIO DENARI SOLO VINO, ALLEGRIA, CALORE DELLE MANI!
Bandabardò - W Fernandez
|
|
|
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #871 inserita:: 12 Settembre 2007, 10:28:10 » |
|
born to be wild-steppenwolf
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #872 inserita:: 13 Settembre 2007, 15:55:43 » |
|
Daft Punk - Harder, better, faster, stronger
Da ormai 24 ore di seguito. Ogni tanto ascolto "Uhn tiss uhn tiss uhn tiss" o "The bad touch", ma non riesco comunque a disimpallarmi xD
Alla faccia dei terroni che si impallano con la Bandabardò :X [div align=right][snapback]31770[/snapback][/div]
Daft Punk - Around the World
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #873 inserita:: 13 Settembre 2007, 16:07:09 » |
|
...... :° Bandabardò - Beppe e Anna (qual'è il titolo giusto? questo o "Se mi rilasso collasso"? boh :°D) Attenzione... Concentrazione... Ritmo.... uhm... mi ricorda qualche ALTRA cosa ben più tamarra
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #874 inserita:: 13 Settembre 2007, 16:11:30 » |
|
Beppeanna. Banda *_* Bandabardò - Sette sono i re E' anche da impallo ;_; come posso impallarmi su qualcosa che non capisco? ;_; Edit: sempre più incredibile... ma è lo stesso Stiv?! xD
|
|
« Ultima modifica: 13 Settembre 2007, 17:56:36 da Dark »
|
|
|
|
|