Tibbo
|
|
« Risposta #1 inserita:: 25 Giugno 2006, 15:33:54 » |
|
Ecco le mie:
Come mi vede il mondo? Canzone: Specchi d'acqua Artista: Diaframma Commento: Uhm, ambigua. (:°D)
Ho una vita felice? Canzone: 25 Minutes To Go Artista: Diamanda Galas (Cover di Johnny Cash) Commento: Fanculo OMG :°D
Cosa pensa realmente la gente di me? Canzone: Leave in Silence Artista: Depeche Mode Commento: ;_;
C'è gente che sogna segretamente di me? Canzone: Via Lumiere Artista: PFM Commento: ..? °_°
Cosa mi serve per essere felice? Canzone: Still Ill Artista: The Smiths Commento: OH CAZZO.
Cosa farò nella mia vita? Canzone: I Remember Artista: Suicide Commento: Se mi va bene vivo nei ricordi e poi mi uccido :°D
Avrò figli? Canzone: A Voice From Catland Artista: Current 93 Commento: Hmboh
Qual'è un buon consiglio per me? Canzone: Pull Out The Pin Artista: Kate Bush Commento: Ah beh, non ditemelo due volte di tirarlo fuori :°D
Qual'e la canzone che rappresenta la colonna sonora della mia vita adesso? Canzone: Lady Writer Artista: Dire Straits Commento: Uhm, Lady? ._.
E quale secondo gli altri?? Canzone: PS. You Rock My World Artista: Eels Commento: Amori :* (Morite)
Che canzone suonerà al mio funerale? Canzone: Yu Gung (Futter Mein Ego) Artista: Einsturzende Neubauten Commento: Nutrite il mio ego bastardi!!
Che tipo di uomo/donna mi piace? Canzone: Donna: Bruise Violet, Uomo: Sweaters Artista: Donna: Babes In Toyland, Uomo: Laurie Anderson Commento: Riempirò le donne di lividi e mi farò i loro amici nerd? °_°
Come sarà questa giornata? Canzone: Falling For You Artista: Weezer Commento: Sì DIBBì :*
Perchè sono qui? Canzone: Computer World 2 Artista: Kraftwerk Commento: Sono un replicante? ;_;
Per cosa sarai ricordato dalla gente? Canzone: Death Valzer Artista: Goblin Commento: ¬¬" mi amate.
Che canzone mi girerà in testa domani? Canzone: The Maiden and The Minstrel Knight Artista: Blind Guardian Commento: /me si spara
C'è qualcuno, fuori di qua, che vuole portarmi via con se? Canzone: Because The Night Artista: Patti Smith Commento: "C'mon now, try to understand, the way I feel under your command". :Q__
Come sarà quest'anno? Canzone: Feeling Good Artista: Muse Commento: Un po' contradditorio rispetto al resto:°DD
ORA UN LUNGO LOG DI CAZZATE SHUFFLE CON DJ :°D
l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Vivrò una vita felice? Song: 25 Minutes To Go Artist: Diamanda Galas (cover di Johnny Cash) Comment: Vaffanculo :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: LMAO Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: L M A O Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Cosa pensa davvero la gente di me? Song: Leave In Silence Artist: Depeche Mode l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: ... :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ..;_; Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: poverino :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: How can I make myself happy? Song: Still Ill Artist: The Smiths l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: LMAO Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: :°DD l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: What should I do with my life? Song: I Remember Artist: Suicide Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ..:°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°DD l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: What is some good advice for me? Song: Pull Out The Pin Artist: Kate Bush l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: AH BEH l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: What will people remember me for? Song: Death Valzer Artist: Goblin l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: :°DDD l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: What song will play at my funeral? Song: Yu Gung (Futter Mein Ego) Artist: Einsturzende Neubauten Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: NUTRIMI Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: What do I think my current theme song is? Song: Lady Writer Artist: Dire Straits Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ora spè Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: provo a farmene qualcuna io con te qua 8) l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: no, ce ne sono ancora da ridere :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: allora, dopo amico fragile l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: What type of men/women do you like? men: Song: Sweaters Artist: Laurie Anderson l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: women: Song: Bruise Violet Artist: Babes In Toyland Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: AH BEH Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: Will I marry? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: vediamo COSA ESCE COME CANZONE l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: "Queremos paz" dei Gotan Project Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: MA OMG ;_; Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: MA PACE STACIPPA l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: What will this year be all about? Song: Feeling Good Artist: Muse <-- una buona :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: What song will be stuck in my head tomorrow? Song: The Maiden And The Minstrel Knight Artist: Blind Guardian <-- e una cattiva :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: OMG strano Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: :°DD Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: xD l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Why am I here? Song: Computer World 2 Artist: Kraftwerk :°DDD Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: Will I marry with a boy? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: siamo in matrix! Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: xD Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: NUMB, dei PSB Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: I wanna be numb I don't wanna feel this pain no more Wanna lose touch I just wanna go and lock the door
Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: no, direi che NON MI SPOSERO' CON UN UOMO Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: e dio grazie Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: :°DD Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: will i marry with a girl? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: MADONNA - THINK OF ME Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: E SOLO PER L'AUTRICE MI VA DI CULO Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: 8) l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Are there people outside waiting to take me away? Song: Because The Night Artist: Patti Smith <-- oh yeah :°D.. parla di una che si fa prendere da un maschione di notte l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: uhm Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: Per cosa sarò ricordato? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: BAUHAUS - SPY IN THE CAB Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: sono 007 Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: xD l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ..Per cosa Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: NON sarò ricordato? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: Caparezza - Nessuna razza Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: praticamente, dei miei chissene Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: vediamo di farne qualcuna anche per me. asd. Quale canzone descrive meglio le mie tendenze sessuali? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: PJ Harvey - To Bring You My Love l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: eh io lo faccio per amore :° Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: LMAO questa la faccio anch'io che dev'essere maestosa Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: Quale canzone descrive meglio le mie tendenze sessuali? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: NEOGRIGIO l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D nulla. l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Qual'è il destino del mio pene? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: IL BOMBAROLO l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: L M A O Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: :°DDDD Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ..Riuscirò a conservare il mio ano integro? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: .. Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ANDY WARHOL di bowie l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: quindi no :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: cioè?! FARO' LITOGRAFIE DEL MIO CULO?! l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: ora me la faccio anch'io l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Danny's All-Star Joint di Rickie Lee Jones l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: °_° l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: lo spinello di danny promette male :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: :°DD Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ..dunque l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: come sarà l'amore della mia vita? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: Resterò vergine per l'eternità? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: xD Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: CANZONE PER L'ESTATE Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ALEEE' l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Lightin' Hopkins dei R.E.M. l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: °_° l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: (boh) Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ..come sarà il mio amore? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive:
Resterò vergine per l'eternità?
Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: .. Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ALIEN, DEI LAMB Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ALIEN Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ALIEEEN Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ;_; l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: My Name Is Jonas :°D.. Jonas mi rompe il culo e Danny pure? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: I cosi verdi e sbavosi non mi ispiravano molti Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: molto* l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: come sarà il sesso con me? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: qual è la mia perversione sessuale? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: EELS - ANT FAR Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: M Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: LE FORMICHE MI ECCITANO?! l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: come sarà il sesso con me? <-- october symphony °_°".. sarà chillout Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: come sarà il sesso con me? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: ora vediamo la mia °_° Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: THE LINE BEGINS TO BLUR l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: mia perversione: locked in dei judas priest :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: EH MA VAFF Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: facciamo con ordine l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: una io e una tu. l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: tocca a me. l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Quale sarà il mio prossimo, lancinante incubo erotico? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Les Professionels degli Air.. :°d l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: madai :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: xD l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: andare a puttane. Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: Che lavoro farò? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: Insensibilidad, degli Ska-P l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: il rivoluzionario. cazzeggio Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: 8) l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Cosa faremo io e Kate Moss in una stanza buia senza TV? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Like a Mirror dei Morphine l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: :°DD Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: io e Maurizio Costanto soli in una stanza d'albergo senza svaghi cosa facciamo? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ALITA'S DREAM di A guy called Gerald Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: SPERO ALITA NON SIA PERVERSA l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: E cosa facciamo io, Luxuria e Heidi Klum in una stanza piena di morbidi materassi? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: HIGH NOON dei Modern Eon Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: Il mio ano sarà dedito a facili rapporti? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: CULTURE CLUB - BLACK MONEY Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: OPPORC l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: sììì :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Cosa succederebbe tra me ed AA in una notte di settembre? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Cranes - In The Night l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: .. a beh :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: si saprà Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: :°DD Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: Farò mai un'orgia? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: NEW ORDER - AGE OF CONSENT Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: alèèè Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Cosa ci fa Steve nel mio letto? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: WHITE CHINA l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: °_°" Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ..:°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: Cosa penserà la mia ragazza delle dimensioni del mio pene? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ..THE POLICE - PEANUTS l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°DDDDD Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: E VAFFANCULO l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Cosa faremo io e Celes bloccati in un ascensore? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: 20 Jazz Funk Greats dei Throbbing Gristle l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ..:°DD Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: Quale sarà il posto più strano in cui farò l'amore? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: CHEMICAL BRO - LET FOREVER BE Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ALEEEE' Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: 8) l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Quale sarà il posto più strano in cui farò l'amore?
l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: red hot chili peppers - get up and jump l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ..la mia ragazza sarà propensa ai rapporti a 3? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: Kraftwerk - Kristallo Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: hm. metaforico! Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: non credo l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Cosa ci faccio in un bar gay? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: L'Anamour di Serge Gainsbourg l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°DD Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ..:°DDDD Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: Avrò facili costumi sessuali? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: TEARS FOR FEARS - LISTEN l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Cosa ci faccio nella NUDE ROOM di un bar gay? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Face In The Sand degli iron maiden l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: perverso Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ..:°DDD Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: a 90° Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ..quale sarà la perversione sessuale della mia ragazza? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: LAMB - FLY Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ECCHECOS'E' l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: ..quale sarà la perversione sessuale della mia ragazza?
l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: male di miele °_°" Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ..Tette o culo? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: "spalmati il miele sul pistolino amore" l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: JAPAN - METHODS OF DANCE Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: l'importante E' CHE BALLI Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: frocio o fascista? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: La Maison Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: tutti :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: Avrò dei rapporti sessuali con Vladimir Luxuria? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: BJORK - CRYING Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: OPPORC l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Com'è la mia anima? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Subsonica - Dormi l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°DDD l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: MA DORMI ! Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: xD Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: Avrò rapporti sessuali con Maria De Filippi? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: Rammstein - Tier Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: NON SO COSA VOGLIA DIRE Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: MI VA DI CULO Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ..vuol dire ANIMALE Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: MA PORCO GIUDA Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ERA MEGLIO SE NON LO SAPEVO l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Avrò rapporti sessuali con Dark? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: West End Girls Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: :°DD l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: uhm. l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: che culo. Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: Chuck Norris mi chiederà una sveltina? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: QUEEN - I'M GOING SLIGHTLY MAD l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Cosa me ne farò del pene di TFT? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: no more no more degli aerosmith l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: menomale l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: troppo grande :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: Se mai partecipassi ad un'orgia, con quanti peni avrei a che fare? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: BUTTERFLY CAUGHT Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: sarà un'azzeccata metafora? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Cosa ne pensa di me Papa Benedetto l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: ? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ..non voglio fare la farfalla che vola di fiore in fiore l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: What She Said :°DD degli Smiths l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: proprio se ne frega Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ..Ruini mi chiederà un pompino? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: BRIAN ENO - ZAWINUL/LAVA Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ..cioè? :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Cosa provoca in me la vista di Shiny nuda? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: madonna - get together Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: AH PERO'! Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: Ruini è sodomita? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: GABER - LO SHAMPOO l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°DD Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: SI STA LAVANDO NEL DOPO l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Cosa provoca in me la vista di Dibbì nudo? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: souvlaki space station l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: questa è da interpretare Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: I terroni conquisteranno il mondo? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: BAUSTELLE - IL SENO Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: CIOE' IL MONDO NO, MA SI TROMBA l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Cosa mi dirà Ezra la prima volta che ci incontreremo dal vivo? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: "this time of night" l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :X Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: Cosa non deve mancare alla mia donna? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: Depeche Mode - Blasphemous rumours Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: MI SPOSERO' CON UNA CHE BESTEMMIA PERENNEMENTE?! l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Cosa non deve mancare alla mia donna?
l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: i want to break free dei queen l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: uhm.. Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: Che cosa mancherà alla mia donna? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: Caparezza - FOLLIE PREFERENZIALI Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ehi, mi è andata bene Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Che cosa mancherà alla mia donna?
l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Monstre Sacre degli Stereolab l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: ok, non avrà la fava l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: :°DD Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: La mia donna avrà una patata "con sorpresa"? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D.. Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ... Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: marlene kuntz - IN DELIRIO Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: la cosa NON MI PIACE l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Cosa deve avere un uomo per colpire il mio cuore? (:°D) l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Father Lucifer di Tori l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: deve essere satanista? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: di che religione sono? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: PRODIGY - GIRLS Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: W LA FIGA l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°DD Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: SEMPRE DETTO l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: di che religione sono?
l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Innocent exile degli iron maiden l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: uhm.. carino Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: Quanto copulerò nella mia vita? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: MADONNA - TIL DEATH DO US PART Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ALEEEE' l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°°DD eh l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Quanto copulerò nella mia vita?
l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: finger und zahne degli einsturzende l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: traduci l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: °_° Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ..BOH Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: vai sul sito ufficiale Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: hanno le traduzioni dei testi l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: ma fai tedesco omg l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: °_° Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: no °_° Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: faccio spagnolo e inglese l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: uff >.< l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: aspe l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: ho il traduttore l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: aspettami Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: k :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: dito e mette i denti l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: °_°" l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: .. °_°" Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: preferirò essere attivo o passivo? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: PRODIGY - GIRLS Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: E' DESTINO l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: 8) l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: non sei gay, ecco. l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: preferirò essere attivo o passivo? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Il Pescatore di De Andrè l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: lo prendo il pesce l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: :°DDDDD Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: Come sarà la mia vita? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: SKYE - SAY AMEN l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°DDDD Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: MA LA MIA TIPA TIRA BESTEMMIE OGNI 20 SECONDI l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: qual'è la mia droga preferita? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: la femme d'argent.. degli air l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: la donna a soldi? :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: come mi giudicherà dio? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: Depeche Mode - Waiting for the night Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ENNU CAZZ l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: lo vuoi sapere ora Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: I'M WAITING FOR THE NIGHT TO FALL OMG l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: come mi giudicherà dio?
l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: sugarcubes - deus l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: °_° Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ..pure dio ti tromba?! Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: quanta carica sessuale ho? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: THE CLASH - LOVERS ROCK Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: 8) l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: quanta carica sessuale ho?
l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: the saxophone song di kate bush l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: sono un virtuoso allora l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: suonerò mai il sassofono col culo? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: ma lol :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: FAITHLESS - DRIFTING AWAY Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ..;_; l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: cosa c'è nelle mutande del\la mio\a amante? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: NIGHTFALL dei bg Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: quale parte di me è più importante? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: MADONNA - NOBODY'S PERFECT Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: GRAZIE l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: quale parte di me è più importante? (:°D) l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Il Est Parti Un Jour - Francoise Hardy l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: ma lol, se ne è andata l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: ma non so cosa sia l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: forse il cervello? :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: per cosa colpisco le donne? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: BELLE & SEBASTIAN - THE BOY DONE WRONG AGAIN Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: E VAFF l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°DDD l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: per cosa colpisco le donne? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: FATAL TRAGEDY dei DT Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: xD Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: sono sexy? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: SOAD - HYPNOTIZEW Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: *-W Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: E FUCK Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ;_; l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: sono sexy? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Subway Song dei Cure Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ..ora me l'ascolto :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: è stupenda l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: °_° Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: (Hypnotize) l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: per cosa colpisco gli uomini? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: RED QUEEN °_°" dei Coil l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: ho una minchia rossa arrostita per loro? :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: :°DD l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: per cosa colpisco i trans? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: malou marilou di gainsbourg l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: uhm.. :\ l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: .. Ce l'ho bello? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: impressions of african winter dei clock dva l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°DDD Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: LMAO l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: mi funziona bene? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: YOU'VE GOT ANOTHER THING COMING DEI JUDAS PRIEST Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ..posso essere riassunto in una frase che è: l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°Dd Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: .ELIO E LE STORIE TESE - BALLA COI BARLAFUS (TIME WARP) l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: ..posso essere riassunto in una frase che è: l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: FLOWER :* Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: sono l'esatto opposto di: Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: PSB - VIOLENCE Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: omg 8) l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: sono l'esatto opposto di: l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Silver dei Pixies l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: quanto db fa il topic ce le mettiamo tutte? :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: La mia caratteristica principale è... Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: MADONNA - WAITING Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: io aspetto, punto. :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: La mia caratteristica principale è...
l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Flyswatter degli Eeels l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: O.o Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: Proprio non... Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: SQUAREPUSHER - FAT CONTROLLER Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: AUHAUAHUAAHUUAHAUHAUAHUAHAUAHUAHAUHA l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Proprio non.. l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: caught a lite sneeze di tori l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: lol Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ciò che penso di mio padre è che.. Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: david bowie - MOSS GARDEN Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ..si fa di coca in giardino? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: .. :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Cosa pensano di me i miei amici? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: THE SADDEST SONG dei Morphine l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: ;_; Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: come mi vede la gente? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: DOTTORDAG - LO SBAGLIO Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: GRAZIE EH Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ITUNES OBEO Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: S* l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: cosa pensa di me tiddì? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: ROSE OF PAIN degli X-Japan l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: epporcodio :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ..mi stuprero tid? xD Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: GABER - LA SOLITUDINE Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: CREDO SIA UN NO l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: Cosa farò una volta compiuti i 18 anni? l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: STILL ILL degli Smiths l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: ma cazzo morrissey :°D Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: cosa farò ai 18? Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: tori amos - LITTLE EARTHQUAKES l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: :°D scorregge forse Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: abbasta, dai Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: abbiamo già materiale da postare Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: :°D l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: ok. l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: fai un file con le tue l-u-n-a-r-c-a-m-e-l scrive: io con le mie Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: ..fatica Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: POSTIAMO STO LOG Devotion \\ No, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. scrive: e via :°D
|