Cho Teko
|
|
« inserita:: 26 Giugno 2006, 13:53:10 » |
|
[div align=center]Tha Banana Mundials[/span][/div]
Benvenuti ai Banana Mundials. Mi appropinquo adesso ad esplicarvi di che materia stiamo trattando.
Il Banana Mundial è un torneo a eliminazione diretta di 8 giocatori (certo, se racimolassimo 16 iscritti non sarebbe male :°) ognuno dei quali dovrà postare una squadra di 11 giocatori e il nome della squadra, dopodiché, un bot giocherà le partite in chan per diletto dei partecipanti e degli ospiti. Eccovi nel dettaglio tutto ciò che c'è da sapere:
_.Per iscriversi: Postate un messaggio in cui dite che vi iscrivete e la formazione della vostra squadra, con i giocatori che preferite. Non avete alcun limite ai nomi dei giocatori.. cercate solo di farli diversi l'uno dall'altro, e magari di trovare dei nomi divertenti. Potrebbero anche verificarsi situazioni interessanti come: <SonoUnBotInutile> [54:00] Gianluigi Buffon tenta un passaggio verso Sailor Moon (attaccante), ma il lancio viene intercettato da una banana (difensore Petacciato, difesa) [Juventus 0 - 3 Petacciato] La formazione di default della vostra squadra è 3-4-3. E non si cambia, per ora. Nome: NOMESQUADRA* Immagine: [immagine] Portiere: NOMEPORTIERE* Difensori: DIFENSORE1,DIFENSORE2,DIFENSORE3,[DIFENSOREN...]* Centrocampisti: CENTROCAMPISTA1,CENTROCAMPISTA2,CENTROCAMPISTA3,[CENTROCAMPISTAN...]* Attaccanti: ATTACCANTE1,ATTACCANTE2,ATTACCANTE3,[ATTACCANTEN...]*
I campi contrassegnati con la * sono quelli necessari. Se volete potete aggiungere anche un'immagine per la vostra squadra. La suddetta deve essere 300x200, e può esserci quello che volete dentro. Sempre nei limiti della decenza x)
_.Come funziona Dunque, questo NON è un gioco di abilità. Non c'è niente di cui potrete vantarvi se vincerete questo torneo, a parte la vostra fortuna sfacciata x). Il gioco è fatto in questo modo: per ogni zona in cui si possono trovare i vostri giocatori hanno x probabilità di compiere o subire una certa azione; ovviamente, se il giocatore è il portiere, la probabilità che faccia autogoal è infinitamente più bassa che quella di passare a un difensore, ma non inesistente. Quindi non aspettatevi che sia impossibile che i vostri portieri sbaglino porta o che i vostri attaccanti non facciano altro che tornare verso la difesa xD
_.I tempi e i luoghi Il torneo inizierà il 2 di luglio. Nel frattempo potete iscrivervi e far iscrivere altra gente. Le iscrizioni NON saranno chiuse all'eventuale raggiungimento degli 8 partecipanti, perché in tutta onestà spero infinitamente di trovarne 16 :° Non so quante partite ci saranno al giorno. In realtà penso che le partite verranno giocate sulla base di quando sono presenti i vari iscritti, quindi se avete impegni a breve termine per quelle date non fatevi troppi problemi, che vi aspettiamo :D Ogni partita verrà giocata in diretta nel #BananaChannel (irc.azzurra.org), e l'orario vi sarà detto in anticipo. :o
_.Gli iscritti e le partite Una volta trovati abbastanza iscritti (8 o 16, a seconda di quanto siamo fortunati) organizzerò le partite a caso. 1 - Dark 2 - Andry 3 - Rocket 4 - Virtu4l Insanity 5 - Liquid Thunder 6 - Tbj 7 - Tiddì 8 - Northwood 9 - Sin 10 - Diggio 11 - TG 12 - Ryoma 13 - Asumi 14 - DarkMarsh 15 - Bekins 16 - Pennuth 17 - db 18 - Einqualcosa qualcosaltren. Insomma, Connacht. 19 - Akurt 20 - SJ 21 - Ivan 22 - The Gr3at Smurf 23 - Kingdra/Bhalor 24 - TBPL [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'] [div align=center]CLOSED[/div][/span]
A breve l'estrazione dei gironi (4 gironi da 6 squadre, passano le prime 4) su #bananachannel.[/u]
Va bene, 32 è sperare troppo, ma visto che tanta gente si iscrive, magari troviamo un'altra modalità. Che so, gironi, cose :°D _.Post Scriptum [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']BU!
Ah, BtW, King è stato dichiarato da me vincitore morale. E' un genio. :°D
|
|
« Ultima modifica: 27 Giugno 2006, 21:36:16 da Devotion »
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #1 inserita:: 26 Giugno 2006, 14:02:26 » |
|
Nome: Terroni Immagine: Portiere: Pasquale Esposito Difensori: Giacomo Esposito, Ciro Esposito, Guido Esposito Centrocampisti: un tamarro, un terrone, un pizzaiolo, una vaiassa Attaccanti: Toni Calabresi, Giancarlo Campano, Alfredo Sicilia ..E ovviamente mi iscrivo :o
|
|
« Ultima modifica: 26 Giugno 2006, 14:05:52 da Dark »
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #2 inserita:: 26 Giugno 2006, 14:11:25 » |
|
Ecco il team XD Nome Squadra: Nintendo_r0cs Immagine: (Vediamo se a quel Bot piace la figa) Visto che vanno di moda le immagini... Portiere:ProfessorOak Difensori: Luigi Peach Pikachu Centrocampisti: Falco Fox Ganondorf Mario Attaccanti:Link MrGame&Watch Roy
|
|
« Ultima modifica: 29 Giugno 2006, 22:22:58 da Andry »
|
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #3 inserita:: 26 Giugno 2006, 14:13:18 » |
|
Idem, posto stasera, ho bisogno di un po' di tempo per pensare a cosa inventarmi XD
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #4 inserita:: 26 Giugno 2006, 14:16:52 » |
|
Mi iscrivo. Il team quando ho voglia di postarlo. :O
|
|
|
|
|
|
Liquid_Thunder
|
|
« Risposta #5 inserita:: 26 Giugno 2006, 14:18:27 » |
|
Nome: OGHEIM Immagine: ..Lo conoscete..no?...NO?! Portiere: Cupola Scudo Difensori: Cargo L., Caccia L., Sonda Spia. Centrocampisti: Caccia P., Cargo P., Incrociatore, Bombardiere. Attaccanti: Navi da Battaglia, Riciclatrice e.....MORTE NERA!!!11
Mi iscrivo.
|
|
|
<center> ~Cosa ascolto~[/b][/color]
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #6 inserita:: 26 Giugno 2006, 14:23:52 » |
|
Si iscrive anche Tbj, che non riesce a postare:
Nome: Casablanca F.C. Immagine: [non abbiamo soldi per gli sponsor] Portiere: Gigina Lavagina Difensori: Mimì Luxuria, Jennifer Mariangela Lopez De Amicis, Alessandrino Muciaccia. Centrocampisti: Piggy Muppet, Gonzo Muppet, Super-Platinette, Subconscetta La Sciaquetta Attaccanti: Moira Orfei Pt.1, Maicol Gabbriele Giecson De Russo , Moira Orfei Pt.2.
|
|
« Ultima modifica: 26 Giugno 2006, 14:25:10 da Dark »
|
|
|
|
Javert
NIUBBAZZO!!!!111ONEONEONE
1337-o-meter: 0
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: 26 Giugno 2006, 14:30:00 » |
|
Mi iscrivo. Nome: Northwood Rangers Immagine: Portiere: Bida Difensori: Biankuloinski Tritacazzi Woman Centrocampisti: Gianninculo Foghel Pirla SpeedyGonzales Attaccanti: Rimbambinovich Bieri Adriana Mi iscrivo.
|
|
« Ultima modifica: 26 Giugno 2006, 14:33:24 da Javert »
|
|
|
|
Asumi
|
|
« Risposta #8 inserita:: 26 Giugno 2006, 14:40:16 » |
|
Interessante... Nome: I Lestofanti Immagine: Osserva il capolavoroPortiere: L'ofanto Difensori: Palla di lardo, Joker , Sergente Smith Centrocampisti: Crick Crock, Criptonite, Cip&Ciop (spero valgano singolo), Castromante Attaccanti: Ostracizzio, Mirabolandio, Istànbul detto Istanbùl Mi iscrivo.
|
|
« Ultima modifica: 26 Giugno 2006, 14:41:49 da Asumi »
|
|
|
|
DarkMarsh
|
|
« Risposta #9 inserita:: 26 Giugno 2006, 14:56:04 » |
|
Iscrivizzo :o Nome: Fruttolo Fruttolo Immagine : Portiere: Fruttolo alla fragola Difensori: Fruttolo Alla Pesca, Fruttolo all'ananas, Fruttolo ai frutti di bosco Centrocampisti: Fruttolo alla ciliegia Fruttolo all'arancia Fruttolo alla banana Fruttolo al lampone Attaccanti: Fruttolo alla pera Fruttolo alla mela Fruttolo all' albicocca
|
|
« Ultima modifica: 26 Giugno 2006, 15:38:41 da DarkMarsh »
|
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #10 inserita:: 26 Giugno 2006, 15:06:27 » |
|
Mi iscrivo và
Nome: Orpo Team Portiere: Cavolo Difensori: Pazzi,Matti,Sticazzi Centrocampisti: Banana,Kiwi,Arancia,Pompelmo Attaccanti: Merda,Bekins,Asdlbad
|
|
|
|
|
|
Sin
|
|
« Risposta #11 inserita:: 26 Giugno 2006, 15:12:34 » |
|
Mi iscrivo ;P
Nome: Gli Espatriati Immagine: quando l'ho fatta edito ;O Portiere: SS. Silvio Difensori: Romano, Ignazio, Karletto Centrocampisti: Vladimir, Pierferdinando, Umbertino, Piero Attaccanti: Ernesto, Benito, Adolfo.
|
|
|
Rock, paper, scissors, lizard, Spock. It's very simple. Look -- scissors cuts paper, paper covers rock, rock crushes lizard, lizard poisons Spock, Spock smashes scissors, scissors decapitates lizard, lizard eats paper, paper disproves Spock, Spock vaporizes rock, and as it always has, rock crushes scissors.
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #12 inserita:: 26 Giugno 2006, 15:18:46 » |
|
Nome: Harlem Immagine: [div align=center] [/div] Portiere: Run D.M.C. Difensori: Trugoy The Dove; Pasemaster Mase; Posdnuos; Centrocampisti: Chuck D.; Flavour Flav; DJ Lord; Terminator X Attaccanti: Kurtis Blow; Notorious B.I.G.; Tupac Shakur EDIT: 1.Aggiunta l'immagine. 2. Grande db... pure anna camilla... :°°D
|
|
« Ultima modifica: 02 Luglio 2006, 20:23:27 da Christopher Wallace »
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #13 inserita:: 26 Giugno 2006, 15:21:14 » |
|
OMG IO CI STO!! Poi edito il post con la squadra, nel frattempo ci penso 8) EDIT: Ecco la squadra 8) Nome: You Suck... and that's sad :( [aka "La squadra di tizi illogici che non c'entrano niente l'uno con l'altro ma overroxano comunque OMG YEAH!"] Immagine: Portiere: Adolf Hitler Difensori: Pinguino, Joker, Due Facce Centrocampisti: Cenerentola, Biancaneve, La Bella Addormentata, Astolfo Attaccanti: Lenin, Stalin, Mao Tse-Tung
|
|
« Ultima modifica: 26 Giugno 2006, 15:34:48 da {Stregatto} »
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
The Dragon
|
|
« Risposta #14 inserita:: 26 Giugno 2006, 15:22:14 » |
|
Ci sono. [div align=center]Nome Squadra: Atletico KinderImmagine: [/div] Portiere: K. Cereali Difensori: K. Bueno - K. Sorpresa - K. Cioccolato Centrocampisti: K. Maxi - K. Schoko-Bons - K. Merendero - K. Délice Attaccanti: K. Fiesta - K. Paradiso - K. Happy-Hippo
|
|
« Ultima modifica: 26 Giugno 2006, 15:28:55 da Dragoness »
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #15 inserita:: 26 Giugno 2006, 15:38:34 » |
|
Aggiornamento: l'ho spostato in General. Il fatto che sia una cavolata non vuol dire che deve andare per forza nella Super Happy Fun House... è pur sempre una cavolata GENIALE 8)
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #16 inserita:: 26 Giugno 2006, 15:48:00 » |
|
sembra inutile, quindi mi iscrivo ^^ Nome: CCCP (Compagni, Cittadini, Fratelli, Panino) Immagine: Portiere: Ipno GirlDifensori: Guido La Vespa, Giada Tempo, Anna Camilla Centrocampisti: Il Vitello dai piedi di balsa, Il Vitello dai piedi di cobalto, Il Vitello dai piedi di spugna, Il Vitello dai piedi tonnati Attaccanti: Panino, Super Giovane, John Holmes E SE VINCIAMO OFFRO COCA COLA CON L'ASPIRINI A TUTTI!!!!!1111
|
|
« Ultima modifica: 27 Giugno 2006, 22:08:10 da d-_-b »
|
|
|
|
Travis Bickle
|
|
« Risposta #17 inserita:: 26 Giugno 2006, 15:59:04 » |
|
EDIT: Omg, dato che da luglio non potrò essere al PC fino a settembre, non segnatemi nel torneo ;__;
|
|
« Ultima modifica: 26 Giugno 2006, 16:24:44 da Faber »
|
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #18 inserita:: 26 Giugno 2006, 16:01:03 » |
|
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #19 inserita:: 26 Giugno 2006, 16:05:10 » |
|
[!--SPOILER BEGIN--][div class=\"spoilertop\" onClick=\"openClose(\'174069bac27927dfd2059aab48b82260\')\" style=\"font-weight: bold\"] » Clicka per vedere lo spoiler - clicka di nuovo per nascondere lo spoiler «[/div][div class=\"spoilermain\" id=\"174069bac27927dfd2059aab48b82260\" style=\"display:none\"][!--SPOILER END--] Nome: La Grande Famiglia Immagine: [div align=center] [/div] Portieri: Muro Di Berlino <-- Non Passa Nessuno Difensori: Cesare Previti, Sandro Bondi, Marcello Dell'Utri <--Devono Parare Gli Avversari, anche se di solito parano i culi :°D Centrocampisti: L'uomo di Sai Perchè, Livyan Aka Asumi, Clemente Mastella, Bruno Vespa <-- Dovrebbero essere al Centro..bah °_° Attaccanti: Sputnik, Joseph Ratzinger, Vibratore <--- Devono Essere Intrapendenti.. NB: Nomi Scelti Alla Cazzo.[!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]
|
|
« Ultima modifica: 27 Giugno 2006, 21:37:50 da L`Uomo Di Sai Perchè »
|
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #20 inserita:: 26 Giugno 2006, 16:49:51 » |
|
Virtu4l, non vedo Dell'Utri
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Einstürzende Neubauten
|
|
« Risposta #21 inserita:: 26 Giugno 2006, 17:08:12 » |
|
Alek, "fratelli" non inizia per c. Squadra: Perchévoisietedeglisfigatinerdotakudimerda Immagine: Portiere: parata di parata di parata di parata di parata di parata di rinvio lancio che goal che goal che goal impressoinante che parata rinvio tuffo colpo di testa che goal che goal Difensori: /join #rockline, ("!)@ç€, /quit Mediani: Iosonomoltotimidoinrealtàesperodifaretantigoal, Chuck Norris, Baldo l'allegro castoro, Larm Attaccanti: Porco Dio, Porco Allah (rispettiamo la par condicio), W La Figa Allenatore: Dino Zoffosaurus Presidente: Paco Muy Poco Stadio: Priezo Muy Salado Inoltre nel secondo attaccante "(rispettiamo la par condicio)" fa parte del nome.
|
|
« Ultima modifica: 26 Giugno 2006, 20:36:09 da Einstürzende Neubauten »
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #22 inserita:: 26 Giugno 2006, 17:19:20 » |
|
Virtu4l, non vedo Dell'Utri [div align=right][snapback]22617[/snapback][/div]
Che pirla, me lo sono scordato.. Taormina va in panchina e dopo entra Dell'Utri..
|
|
|
|
|
|
Akurt
|
|
« Risposta #23 inserita:: 26 Giugno 2006, 18:10:30 » |
|
mi iscrivo, posto dopo
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #24 inserita:: 26 Giugno 2006, 18:24:51 » |
|
Nome: The Ownerd. Immagine: Data da destinarsi. Portiere: Tonio Cartonio. (Nonchè fornitore ufficiale di Blumele). Difensori: Silvio Berlusconi (Velocità impressionante, abile a prendere i palloni tra le gambe degli avversari). Legolas (Recupera le palle a frecciate. Però al 98% dei casi le buca). Jimmy Hendrix (Si commenta da solo). . Centrocampisti: Australopiteco (Stile di gioco molto tattico e intelligente). Hello Kitty (Da vita alla squadra con la grinta che mette in campo). Edward Mani di forbice (Con le sue palle tagliate mette in difficoltà la difesa avversario). Timo Väännänen (Cantante dei Loituma, le sue canzoni sono più utili in campo che ad un concerto). Attaccanti: Mirmo (Di testa è un mito) Casper (Altro che goal fantasma...) . Babbo Natale (Fa dei regali ai compagni che sono una meraviglia). Mi iscrivo chiaramente :O.
|
|
« Ultima modifica: 27 Giugno 2006, 21:42:33 da Son of Medivh »
|
|
|
|
|