Rocket
|
|
« inserita:: 30 Giugno 2006, 15:40:04 » |
|
Falkon mi ha fatto notare un sito mooolto importante. Ve lo spammo ben bene qui. Miglioriamo il mondialeAHAUAHUAHUAUHAHUAHUAHUAUHAUAUAUAUAUAH :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D E' essenziale che entriate tutti XD
|
|
« Ultima modifica: 30 Giugno 2006, 15:40:55 da Rocket »
|
|
|
|
Falk
|
|
« Risposta #1 inserita:: 30 Giugno 2006, 15:42:04 » |
|
DIFFONDETE TUTTI AL PIÙ PRESTO OMG PORTIAMO LA MUSSA IN CAMPO AI MONDIALI XD
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #2 inserita:: 30 Giugno 2006, 20:20:18 » |
|
AHAHUAHUAUH ROCKET Io l'ho scoperto tramite mail circolare nella mia alleanza di Ogame, auhauhahua :°°DDDDDD
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #3 inserita:: 30 Giugno 2006, 22:01:27 » |
|
Angel of Darkness mi sta mettendo seri dubbi sull'originalità della scommessa e sul fatto che il contatore non possa essere in HTML... ciò mi preoccupa. IO VOJO QUELLA TIZIA NUDA AL MONDIALEEEE ;_;
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #4 inserita:: 30 Giugno 2006, 22:46:47 » |
|
Sì, infatti anche io ho notato quello strano contatore. Soprattutto... Questo è il contatore che decide tutto: 1799747 Non è ancora arrivato a 2 milioni e ha già messo la foto in tanga. Mah :°DD
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #5 inserita:: 30 Giugno 2006, 23:36:05 » |
|
a 3 milioni mostrerà le sue tette e a 5 milioni si mostrerà nuda nn vediamo l'ora xd
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #6 inserita:: 01 Luglio 2006, 11:42:37 » |
|
non x qlk cosa.. ma l'immagine ke corrisponderebbe alla foto di qst sonia... è l'avatar ke usava uno del forum di gigi, circa 1 o 2 anni fa... quindi ho i miei dubbi sull'autenticità di tutta sta roba...
ma kissene.. basta ke mettano ste foto x)
|
|
|
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #7 inserita:: 01 Luglio 2006, 12:02:01 » |
|
si infatti molta gente dice ke sarà una burla ,anche io credo ke è una burla ma basta ke mette le sue foto sul sito , io mi accontento...
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #8 inserita:: 04 Luglio 2006, 00:05:24 » |
|
This Account Has Been Suspended GUERRA CIVILE!
|
|
|
|
|
|
Falk
|
|
« Risposta #9 inserita:: 04 Luglio 2006, 13:26:25 » |
|
*prende il piccone, la forca e la torcia* SPEDIZIONE PUNITIVA CONTRO I TEDESCHI!!!!1
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #10 inserita:: 04 Luglio 2006, 13:31:22 » |
|
NO!!!
Chiunque dica o faccia qualcosa di brutto ai crucchi sarà schiacciato da Dj e bannato da me. TUTTO CIO' SOLO DOPO AVER BEVUTO 10 CAFFE' DI DARK!
Loro ci danno OGame, quindi dobbiamo amarli e rispettarli :*
|
|
|
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #11 inserita:: 04 Luglio 2006, 14:03:29 » |
|
Angel of Darkness mi sta mettendo seri dubbi sull'originalità della scommessa e sul fatto che il contatore non possa essere in HTML... ciò mi preoccupa. IO VOJO QUELLA TIZIA NUDA AL MONDIALEEEE ;_; [div align=right][snapback]22951[/snapback][/div]
Ma l'ho detto io a Calish! XD
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #12 inserita:: 04 Luglio 2006, 14:16:17 » |
|
AA, oggi c'è Germania - Italia, valevole x la qualificazione alla FINALE DEI MONDIALI...
ki tifa germania ce l'ha piccolo :°
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #13 inserita:: 04 Luglio 2006, 15:19:28 » |
|
Io non tifo e basta :D Ma spero che se vince l'Italia la GF non si rifaccia sul mio account :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
|
|
|
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #14 inserita:: 04 Luglio 2006, 19:09:05 » |
|
This Account Has Been Suspended GUERRA CIVILE![div align=right][snapback]23051[/snapback][/div] Un motivo in più per odiare Ogheim :O Sono sicuro che l'hanno sospeso perchè preferivano quel gioco a una bella puella in topless ;_;
|
|
|
|
|
|
Moon^Shade
|
|
« Risposta #15 inserita:: 07 Luglio 2006, 08:28:52 » |
|
OMG SE UCCIDIAMO I TEDESCAUSEN ANCHE OGHEIM MORIRA'! °___°
[modalità razzismo on] ADDOSSO AI CRUCCHI! [modalità razzismo off]
|
|
|
"Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni animali sono piu uguali degli altri"[/span]
[span style=\'color:green\']George Orwell, La fattoria degli animali
|
|
|
Sin
|
|
« Risposta #16 inserita:: 07 Luglio 2006, 19:47:52 » |
|
L'hanno riattivato furboni :°°°°°°° Peccato che servano ancora quasi due milioni di click :°°°°°
|
|
« Ultima modifica: 07 Luglio 2006, 19:48:06 da Sin »
|
Rock, paper, scissors, lizard, Spock. It's very simple. Look -- scissors cuts paper, paper covers rock, rock crushes lizard, lizard poisons Spock, Spock smashes scissors, scissors decapitates lizard, lizard eats paper, paper disproves Spock, Spock vaporizes rock, and as it always has, rock crushes scissors.
|
|
|
|