Posto quì il team rby ke userò per il torneo internazionale. Vi prego rateatemelo :/
[div align=center]
Alakazam
- Psychic
- Recover
- Reflect
- Thunder Wave
Dunque...lui è starter perchè è veloce, perchè ferma Gengar (se nn mi ipnotizza) e perchè deve diffondere la TWave. Grazie a Reflect posso fermare tipacci quali Persian,Tauros,Golem e Rhydon. PS: credete sia meglio Exeggutor come starter?
Chansey
- Ice Beam
- Seismic Toss
- Softboiled
- Thunder Wave
Difensore speciale del team. Ice Beam per gli erba e per Golem/Rhydon, Seismic Toss perchè sì (metto Tbolt? boh) e Thunder Wave perchè r0cksa.
Rhydon
- Body Slam
- Earthquake
- Hyper Beam
- Rock Slide
Body Slam per paralizzare le Starmie nello switch ed ucciderle la prossima volta, EQ e RSlide sono stabbate. Non sono troppo convinto di Hyper Beam, anche se non vedo di meglio.
Tauros
- Blizzard
- Body Slam
- Earthquake
- Hyper Beam
Secondo attaccante fisico principale del team. Molto veloce e molto forte, Blizzard per gli erba, i terra e i roccia (Exeggutor,Venusaur,Rhydon,Golem...), Earthquake soprattutto per Gengar, Body Slam e Hyper Beam sono stabbate e rocksano.
Gengar
- Confuse Ray
- Explosion
- Psychic
- Thunderbolt
Fantastico. Mi diverto tantissimo a parare le Explosion con questo tizio :°D. Vabbè, Confuse Ray rocksa tantissimo, Explosion idem, Psychic già che ci sono lo uso per i lotta, ma in realtà l'ho messo per il suo effetto secondario, Thunderbolt per le Starmie, gli Slowbro e chi capita.
Exeggutor
- Sleep Powder
- Stun Spore
- Psychic
- Explosion
L'anti Rhydon/Golem per eccellenza del team. Sleep Powder per levare di mezzo gente insidiosa come Snorlax o Slowbro, Psychic perchè è stabbata, perchè mi serve e perchè rocksa, Explosion perchè ultrarocksa. Pensavo di inserire Mega Drain da qualche parte per fare più male ai roccia/terra e per ricaricarmi un po'.
Omg, helpatemi!!![/div]