REDRUM
|
|
« inserita:: 25 Agosto 2006, 12:35:07 » |
|
Quella canzone che...
1)Quella che avresti voluto scrivere tu: 2)Quella che ascolti ora: 3)Quella che ti fa venire in mente la tua infanzia: 4)Quella che riassume la tua adolescenza: 5)Quella che parla di te: 6)Quella notturna: 7)Quella che ti fa venire voglia di ballare: 8)Quella che ti mette brutti ricordi: 9)Quella che odiavi ma adesso ami: 10)Quella che vorresti al tuo matrimonio: 11)Quella che vorresti al tuo funerale: 12)Quella che descrive perfettamente il tuo stato d'animo attuale: 13)Quella che ti piace nella collezione dei tuoi genitori: 14)Quella che piace ai tuoi genitori nella tua collezione: 15)Quella più triste: 16)Quella che ti fa venire in mente la prima cotta: 17)Quella per quando sei incazzato nero: 18)Quella con il miglior finale: 19)Quella con il miglior inizio: 20)Quella che non conosceresti se non fosse per un tuo amico: 21)Quella più brutta che hai a casa: 22)La migliore colonna sonora: 23)La migliore cover: 24)La migliore da sentire/cantare in viaggio: 25)Quella che ti mette addosso ottimismo: 25)Quella da cantare sotto la doccia: 26)Quella per la tua città: 27)Quella con il miglior duetto: 28)Quella su cui fare l'amore: 29)Quella con il testo più bello: 30)Quella che ti mette allegria: 31) Quella da ascoltare quando sei rilassato: 32) Quella da ascoltare quando voglio caricarmi: 33) Quella da ascoltare quando sei felice: 34) Quella da ascoltare quando sei triste: 35) Quella da ascoltare prima di addormentarsi: 36) Quella da ascoltare appena sveglio: 37) Quella da ascoltare quando piove: 38) Quella da ascoltare quando c'è il sole: 39) Quella da dedicare al mio migliore amico: 40) Quella da dedicare al mio peggiore nemico: 41) Quella da dedicare al proprio amore: 42) Quella da dedicare ad un amore passato: 43) Quella da dedicare ad un amore futuro: 44) Quella da cantare a squarciagola: 45) Quella da ascoltare in silenzio: 46) Quella da condividere col mondo:
Poi, per non doppiopostare, vi dico la mia.
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Phemt
|
|
« Risposta #1 inserita:: 25 Agosto 2006, 13:53:02 » |
|
1)Quella che avresti voluto scrivere tu: AFI - The Day of The Phoenyx 2)Quella che ascolti ora: Children of Bodom - In Your Face 3)Quella che ti fa venire in mente la tua infanzia: De Andrè - La Guerra di Piero 4)Quella che riassume la tua adolescenza: Sum 41 - Still Waiting 5)Quella che parla di te: Death - Voice of Soul 6)Quella notturna: Beethoven - Moonlight Sonata 7)Quella che ti fa venire voglia di ballare: Checco Zalone - Siamo Una Squadra Fortissimi 8)Quella che ti mette brutti ricordi: Sonata Arctica - Don't Say a Word 9)Quella che odiavi ma adesso ami: Mayhem - De Mysteriis Dom Sathanas 10)Quella che vorresti al tuo matrimonio: Paganini - No. 24 in A minor 11)Quella che vorresti al tuo funerale: Nightwish - Lappi (Lapland) IV: Etiäinen 12)Quella che descrive perfettamente il tuo stato d'animo attuale: AFI - Silver and Cold 13)Quella che ti piace nella collezione dei tuoi genitori: De Andrè - Tutto 14)Quella che piace ai tuoi genitori nella tua collezione: Nightwish - Tutto 15)Quella più triste: Demons and Wizards - Fiddler on the Green 16)Quella che ti fa venire in mente la prima cotta: Utada Hikaru - Simple and Clean 17)Quella per quando sei incazzato nero: Himsa - Seminal 18)Quella con il miglior finale: Nevermore - Belive in Nothing 19)Quella con il miglior inizio: Opeth - Demon of the Fall 20)Quella che non conosceresti se non fosse per un tuo amico: Bleak Vision - Diabolical Earthquake 21)Quella più brutta che hai a casa: Slipknot - Tutto 22)La migliore colonna sonora: Quella di Star Wars 23)La migliore cover: Children of Bodom - Oops I Did It Again (Britney Spears) 24)La migliore da sentire/cantare in viaggio: Highland Glory - From the Cradle to the Brave 25)Quella che ti mette addosso ottimismo: Freedom Call - Freedom Call 25)Quella da cantare sotto la doccia: Strapping Young Lad - Love 26)Quella per la tua città: cristina d'Avena - I puffi (e che ne so??) 27)Quella con il miglior duetto: Darkthrone & Burzum - Vatican in Flames 28)Quella su cui fare l'amore: Perchè, la si ascolta? 29)Quella con il testo più bello: Imogen Heap - Hide and Seek 30)Quella che ti mette allegria: Children of Bodom - She is Beautiful 31) Quella da ascoltare quando sei rilassato: Mozart - Tutto 32) Quella da ascoltare quando voglio caricarmi: Himsa - Seminal 33) Quella da ascoltare quando sei felice: Hammerfall - Blood Bound 34) Quella da ascoltare quando sei triste: Haggard - The final Victory 35) Quella da ascoltare prima di addormentarsi: Nevermore - Dreaming Neon Black 36) Quella da ascoltare appena sveglio: Steel Dragon - Stand Up 37) Quella da ascoltare quando piove: Sun Eats Hours - I'll Equipped 38) Quella da ascoltare quando c'è il sole: Sun Eats Hours - Sun Eats Hours 39) Quella da dedicare al mio migliore amico: Pink Floyd - Wish You Were Here 40) Quella da dedicare al mio peggiore nemico: Children of Bodom - Are You Dead Yet? 41) Quella da dedicare al proprio amore: Sun Eats Hours - I Won't Have You 42) Quella da dedicare ad un amore passato: Sonata Arctica - The End of This Chapter 43) Quella da dedicare ad un amore futuro: Sonata Arctica - 8th Commandment 44) Quella da cantare a squarciagola: OIKS - Raggio di Sole 45) Quella da ascoltare in silenzio: Death - Voice of Soul 46) Quella da condividere col mondo: Strapping Young Lad - Imperial
|
|
|
<< Un giorno, qualcuno mi sconfiggerà. Ma non sarà oggi e non sarai tu>>
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #2 inserita:: 25 Agosto 2006, 14:16:38 » |
|
1)Quella che avresti voluto scrivere tu: Marlene Kuntz - Il vile
2)Quella che ascolti ora: Marlene Kuntz - E poi il buio
3)Quella che ti fa venire in mente la tua infanzia: Depeche Mode - It's no good / Massimo Volume - Il tempo scorre lungo i bordi
4)Quella che riassume la tua adolescenza: Elio e le storie tese - Il vitello dai piedi di balsa (..per il finale 8)) o Bluvertigo - I still love you
5)Quella che parla di te: Marlene Kuntz - Il vile
6)Quella notturna: Sarah McLachlan - Possession
7)Quella che ti fa venire voglia di ballare: solo una? :D Vitalic - La rock 01 / Prodigy - Breathe
8)Quella che ti mette brutti ricordi: Marlene Kuntz - Malinconia
9)Quella che odiavi ma adesso ami: diciamo che prima non li avrei ascoltati manco sotto tortura. Afterhours - Dentro Marylin
10)Quella che vorresti al tuo matrimonio: Lamb - Gorecki / Depeche Mode - Somebody
11)Quella che vorresti al tuo funerale: Depeche Mode - Enjoy the silence / Elio e le storie tese - Urna x)
12)Quella che descrive perfettamente il tuo stato d'animo attuale: The Cure - One hundred years. (E' il tempo che serve per rifarmi la flotta su ogame se, come credo, mi piallano ;_;) - scherz. in questo momento mi sento molto Pet Shop Boys - Being boring
13)Quella che ti piace nella collezione dei tuoi genitori: Gotan Project - Vuelvo al sur
14)Quella che piace ai tuoi genitori nella tua collezione: Fabrizio De André - Il pescatore
15)Quella più triste: Marlene Kuntz - Nuotando nell'aria / NIN - Something I can never have / Baustelle - La canzone del parco
16)Quella che ti fa venire in mente la prima cotta: una qualunque dei LUNAPOP. Erano il suo gruppo preferito xD
17)Quella per quando sei incazzato nero: Royksopp - Remind me, per sbollire :D
18)Quella con il miglior finale: Verdena - Centrifuga
19)Quella con il miglior inizio: CCCP - Punk islam / Goldfrapp - Lovely head / The Cure - One hundred years
20)Quella che non conosceresti se non fosse per un tuo amico: Iggy Pop - The passenger (thx to pennuth), Portishead - Mysterons (thx to tibbo) e NIN - Something I can never have (thx to meg)
21)Quella più brutta che hai a casa: credo un cd di Celentano di mio padre..
22)La migliore colonna sonora: Trainspotting, o Blade runner
23)La migliore cover: Tori Amos - 97 Bonnie and Clyde / Bluvertigo - Complicità
24)La migliore da sentire/cantare in viaggio: Iggy Pop - The passenger / Massive Attack - Risingson / David Bowie - Station to station
25)Quella che ti mette addosso ottimismo: Depeche Mode - Never let me down
25)Quella da cantare sotto la doccia: varia a seconda dei momenti, oggi canterei Afterhours - Lasciami leccare l'adrenalina
26)Quella per la tua città: Fabrizio De André - Creuza de ma
27)Quella con il miglior duetto: duetto vero e proprio, Royksopp - Only this moment; collaborazione artistica, Madonna & Massive Attack - I want you
28)Quella su cui fare l'amore: Lamb - Gorecki / Depeche Mode - When the body speaks
29)Quella con il testo più bello: ce ne sono un fottio. ne cito solo tre :D Marlene Kuntz - Ineluttabile; Afterhours - Bye bye Bombay; NIN - Mr Self Destruct. Strappo alla regola, non posso non aggiungere Il testamento di Tito, di De Andrè x)
30)Quella che ti mette allegria: Bandabardò - Beppeanna
31) Quella da ascoltare quando sei rilassato: Jarre - Oxygene part II
32) Quella da ascoltare quando voglio caricarmi: Veracocha - Carte blanche / Scooter - How much is the fish xD
33) Quella da ascoltare quando sei felice: Baustelle - Love affair / Elio e le storie tese - La vendetta del fantasma formaggino
34) Quella da ascoltare quando sei triste: Afterhours - Ci sono molti modi, per non ripetermi troppo :D
35) Quella da ascoltare prima di addormentarsi: Brian Eno - By this river..o i Sigur Ros
36) Quella da ascoltare appena sveglio: ora come ora..CCCP - Emilia paranoica (remiscelata)
37) Quella da ascoltare quando piove: Lamb - Trans fatty acid
38) Quella da ascoltare quando c'è il sole: Daft Punk - Something about us
39) Quella da dedicare al mio migliore amico: Pink Floyd - Wish you were here..o Elio e le storie tese - John Holmes xD
40) Quella da dedicare al mio peggiore nemico: Un cd intero di Gigi d'Alessio. Farglielo ascoltare sarebbe abbastanza 8)
41) Quella da dedicare al proprio amore: Marlene Kuntz - La mia promessa
42) Quella da dedicare ad un amore passato: Afterhours - Male di miele
43) Quella da dedicare ad un amore futuro: Perturbazione - Per te che non ho conosciuto
44) Quella da cantare a squarciagola: Iggy Pop - The passenger / Prodigy - Baby's got a temper / Queensryche - Revolution calling
45) Quella da ascoltare in silenzio: Queensryche - Eyes of a stranger
46) Quella da condividere col mondo: Queen - Innuendo
|
|
« Ultima modifica: 25 Agosto 2006, 14:26:02 da Devotion »
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #3 inserita:: 25 Agosto 2006, 15:28:49 » |
|
1)Quella che avresti voluto scrivere tu: Tim Buckley - Phantasmagoria In Two 2)Quella che ascolti ora: Tom Waits - Yesterday Is Here 3)Quella che ti fa venire in mente la tua infanzia: Franco Battiato - Summer On a Solitary Beach 4)Quella che riassume la tua adolescenza: The Smiths - How Soon Is Now? 5)Quella che parla di te: Joni Mitchell - River 6)Quella notturna: Slowdive - Ballad Of Sister Sue 7)Quella che ti fa venire voglia di ballare: Prince - Lady Cab Driver 8)Quella che ti mette brutti ricordi: Nessuna.. 9)Quella che odiavi ma adesso ami: MBOH! 10)Quella che vorresti al tuo matrimonio: Rickie Lee Jones - We Belong Together 11)Quella che vorresti al tuo funerale: The Velvet Underground And Nico - All Tomorrow's Parties 12)Quella che descrive perfettamente il tuo stato d'animo attuale: Portishead - Numb 13)Quella che ti piace nella collezione dei tuoi genitori: non hanno una collezione :\ 14)Quella che piace ai tuoi genitori nella tua collezione: Gorillaz - Feel Good Inc. 15)Quella più triste: Tim Buckley - Song To The Siren (è imbattibile, forse solo "Alison" di Elvis Costello mi commuove così tanto) 16)Quella che ti fa venire in mente la prima cotta: Tori Amos - Girl 17)Quella per quando sei incazzato nero: Sinéad O'Connor - Drink Before The War 18)Quella con il miglior finale: Joy Division - Love Will Tear Us Apart 19)Quella con il miglior inizio: Atari Teenage Riot - Start The Riot! 20)Quella che non conosceresti se non fosse per un tuo amico: Judas Priest - Breaking The Law (credo :°D) 21)Quella più brutta che hai a casa: Aqua - My Oh My 22)La migliore colonna sonora: "Mysteries Of Love", da Blue Velvet di David Lynch (musiche: Angelo Badalamenti, voce: Julee Cruise) 23)La migliore cover: Soft Cell - Tainted Love 24)La migliore da sentire/cantare in viaggio: Piano Magic - Speed The Road, Rush The Light 25)Quella che ti mette addosso ottimismo: Michael Jackson - Human Nature 25)Quella da cantare sotto la doccia: Janis Joplin - Move Over 26)Quella per la tua città: Pet Shop Boys - This Must Be The Place I Waited Years To Leave 27)Quella con il miglior duetto: Serge Gainsbourg et Jane Birkin - Je T'Aime Moi Non Plus 28)Quella su cui fare l'amore: Lamb - Lusty 29)Quella con il testo più bello: Fabrizio De André - Cantico dei Drogati 30)Quella che ti mette allegria: Eurythmics - There Must Be An Angel (Playing With My Heart) 31) Quella da ascoltare quando sei rilassato: R.E.M. - Green Grow The Rushes 32) Quella da ascoltare quando voglio caricarmi: Stereolab - The Noise Of Carpet 33) Quella da ascoltare quando sei felice: EH? 34) Quella da ascoltare quando sei triste: Morphine - In Spite Of Me 35) Quella da ascoltare prima di addormentarsi: Morphine - Cure For Pain 36) Quella da ascoltare appena sveglio: Boh, molte canzoni dei Cure mi danno una sensazione di risveglio, tali "Push" e "Disintegration". 37) Quella da ascoltare quando piove: The Cure - Prayers For Rain (non è solo per il titolo, provate a sentirla) 38) Quella da ascoltare quando c'è il sole: Enya - Carribean Blue 39) Quella da dedicare al mio migliore amico: nah. 40) Quella da dedicare al mio peggiore nemico: Babes In Toyland - Bruise Violet 41) Quella da dedicare al proprio amore: Prince - Let's Pretend We're Married 42) Quella da dedicare ad un amore passato: Francoise Hardy - La Question 43) Quella da dedicare ad un amore futuro: Francoise Hardy - Viens 44) Quella da cantare a squarciagola: Joni Mitchell - A Case Of You 45) Quella da ascoltare in silenzio: Jane Siberry - Love Is Everything 46) Quella da condividere col mondo: Phish - Poor Heart
Un po' fatta alla cazzo °_°
|
|
|
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #4 inserita:: 25 Agosto 2006, 19:53:09 » |
|
1)Quella che avresti voluto scrivere tu: Max Pezzali - Io ci sarò 2)Quella che ascolti ora: Hilary Duff - Come clean (Remix 2005) 3)Quella che ti fa venire in mente la tua infanzia: Edoardo Bennato - Un Giorno Credi 4)Quella che riassume la tua adolescenza: Gigi D'Agostino - La passion 5)Quella che parla di te: Jasse McCartney - Because you live 6)Quella notturna: Tiziano Ferro - Sere nere 7)Quella che ti fa venire voglia di ballare: Gigi D'Agostino - L'amour toujours 8)Quella che ti mette brutti ricordi: Evanescence - Bring me to life 9)Quella che odiavi ma adesso ami: Zucchero - Diamante 10)Quella che vorresti al tuo matrimonio: Celine Dion - The power of love 11)Quella che vorresti al tuo funerale: Madonna - Die another day 12)Quella che descrive perfettamente il tuo stato d'animo attuale: Zero Assoluto - Sei parte di me 13)Quella che ti piace nella collezione dei tuoi genitori: Queen - The show must go on 14)Quella che piace ai tuoi genitori nella tua collezione: Gigi D'Agostino - Natural 15)Quella più triste: Cattive Abitudini - Resta con me 16)Quella che ti fa venire in mente la prima cotta: Zucchero - Donne 17)Quella per quando sei incazzato nero: Linkin Park - In the end 18)Quella con il miglior finale: Evanescence - My immortal (Band Version) 19)Quella con il miglior inizio: Imogen Heap - Hide and seek 20)Quella che non conosceresti se non fosse per un tuo amico: Stellar Project feat. Brandi Emma - Get up! Stand up! 21)Quella più brutta che hai a casa: Anna Tatangelo - Essere una donna 22)La migliore colonna sonora: Aerosmith - I don't wanna miss a thing 23)La migliore cover: Iris (Goo Goo Dolls Cover) - Avril Lavigne 24)La migliore da sentire/cantare in viaggio: Michael Bublé - Home 25)Quella che ti mette addosso ottimismo: Gigi D'Agostino - Super 25)Quella da cantare sotto la doccia: Zucchero - Baila 26)Quella per la tua città: ATC - Around the world 27)Quella con il miglior duetto: Eros Ramazzotti & Anastacia - I belong to you 28)Quella su cui fare l'amore: Zero Assoluto - Semplicemente 29)Quella con il testo più bello: Eiffel 65 - La mia lente 30)Quella che ti mette allegria: Hilary Duff - Why not 31) Quella da ascoltare quando sei rilassato: Gigi D'Agostino - Senza ragione 32) Quella da ascoltare quando voglio caricarmi: Avril Lavigne - Oh holy night 33) Quella da ascoltare quando sei felice: Gigi D'Agostino - Raggatanz 34) Quella da ascoltare quando sei triste: Gemelli Diversi - Mary 35) Quella da ascoltare prima di addormentarsi: Gigi D'Agostino - Gigi's goodnight 36) Quella da ascoltare appena sveglio: Paps'n'Skar - Balla 37) Quella da ascoltare quando piove: Gigi D'Agostino - Amorelettronico 38) Quella da ascoltare quando c'è il sole: Prezioso Feat. Marvin - Survival 39) Quella da dedicare al mio migliore amico: Madonna - Sorry 40) Quella da dedicare al mio peggiore nemico: Eamon - Fuck it 41) Quella da dedicare al proprio amore: Gigi D'Agostino - Star 42) Quella da dedicare ad un amore passato: Gigi D'Agostino - La passion 43) Quella da dedicare ad un amore futuro: Paps'n'Skar - Magia 44) Quella da cantare a squarciagola: M@D - The concert 45) Quella da ascoltare in silenzio: Paps'n'Skar - Che vuoto che c'è 46) Quella da condividere col mondo: Groove Coverage - God is a girl
|
|
|
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #5 inserita:: 25 Agosto 2006, 20:22:45 » |
|
1)Quella che avresti voluto scrivere tu: Max Pezzali - Come Mai 2)Quella che ascolti ora: Finley - Fumo E Cenere 3)Quella che ti fa venire in mente la tua infanzia: Antonello Venditti - Ci Vorrebbe Un Amico 4)Quella che riassume la tua adolescenza: Gigi D'Agostino - La passion 5)Quella che parla di te: Marco Masini - Paura D'Amare 6)Quella notturna: Tiziano Ferro - Sere nere 7)Quella che ti fa venire voglia di ballare: Gigi D'Agostino - Bla Bla Bla 8)Quella che ti mette brutti ricordi: Linkin Park - Faint 9)Quella che odiavi ma adesso ami: Antonello Venditti - In Questo Mondo DI Ladri 10)Quella che vorresti al tuo matrimonio: Celine Dion - The power of love 11)Quella che vorresti al tuo funerale: Madonna - Die another day 12)Quella che descrive perfettamente il tuo stato d'animo attuale: Linkin Park - In The End 13)Quella che ti piace nella collezione dei tuoi genitori: Queen - The show must go on 14)Quella che piace ai tuoi genitori nella tua collezione: Antonello Venditti -Roma Capoccia 15)Quella più triste: Tiziano Ferro - Tarantola D'Africa 16)Quella che ti fa venire in mente la prima cotta: Max Pezzali -Come Mai 17)Quella per quando sei incazzato nero: Linkin Park - In the end 18)Quella con il miglior finale: Queen - We Are The Champions 19)Quella con il miglior inizio: Imogen Heap - Hide and seek 20)Quella che non conosceresti se non fosse per un tuo amico: Imogen Heap - Hide and seek 21)Quella più brutta che hai a casa: Gigi D'Alessio -Miele 22)La migliore colonna sonora: Il Signore Degli Anelli 23)La migliore cover: Hilary Duff - Fly 24)La migliore da sentire/cantare in viaggio: Antonello Venditti - Grazie Roma 25)Quella che ti mette addosso ottimismo: Gigi D'Agostino - Cuba Libre 25)Quella da cantare sotto la doccia: Marco Masini - Vaffanculo 26)Quella per la tua città: Antonello Venditti - Grazie Roma 27)Quella con il miglior duetto: Eros Ramazzotti & Anastacia - I belong to you 28)Quella su cui fare l'amore: Zero Assoluto - Semplicemente 29)Quella con il testo più bello: 883 - Come Mai 30)Quella che ti mette allegria: Hilary Duff - Wake Up 31) Quella da ascoltare quando sei rilassato: Marco Masini -Il Giorno Di Natale 32) Quella da ascoltare quando voglio caricarmi: Marco Masini - Bella Stronza 33) Quella da ascoltare quando sei felice: Tiziano Ferro -Stop DImentica 34) Quella da ascoltare quando sei triste: Gemelli Diversi - Mary 35) Quella da ascoltare prima di addormentarsi: Marco Masini - Principessa 36) Quella da ascoltare appena sveglio: Gigi D'Agostino -Gin Lemon 37) Quella da ascoltare quando piove: Marco Masini -Perchè Lo Fai 38) Quella da ascoltare quando c'è il sole: Hilary Duff -The Beat Of My Hearts 39) Quella da dedicare al mio migliore amico: Antonello Venditti -Ci Vorrebbe Un Amico 40) Quella da dedicare al mio peggiore nemico: Eamon - Fuck it 41) Quella da dedicare al proprio amore: Marco Masini - E Ti Amo 42) Quella da dedicare ad un amore passato: Marco Masini -Bella Stronza 43) Quella da dedicare ad un amore futuro: Marco Masini -Ricordati Di Me 44) Quella da cantare a squarciagola: Mameli - Inno Italiano 45) Quella da ascoltare in silenzio: Tiziano Ferro -Ed Ero Contentissimo 46) Quella da condividere col mondo: Renato Zero -Mi Vendo [div align=right][snapback]23999[/snapback][/div]
|
|
|
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #6 inserita:: 26 Agosto 2006, 13:38:28 » |
|
E' un caso che il 25% delle songs sono uguali alle mie? °°
|
|
|
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #7 inserita:: 26 Agosto 2006, 14:08:55 » |
|
Ah, già, qua le mie:
1)Quella che avresti voluto scrivere tu: And Life Goes On, di Tupac 2)Quella che ascolti ora: Jump, di Madonna 3)Quella che ti fa venire in mente la tua infanzia: 7 Seconds Away, di Youssou N'Dour e Neneh Cherry 4)Quella che riassume la tua adolescenza: Non saprei, pare un po' presto per rispondere 5)Quella che parla di te: Mondo Marcio - Tutto Quello Che Sono 6)Quella notturna: Porno - Echi 7)Quella che ti fa venire voglia di ballare: Gigi D'Agostino - L'Amour Toujours 8)Quella che ti mette brutti ricordi: Nessuna... 9)Quella che odiavi ma adesso ami: Frankie Hi-Nrg - Chiedi Chiedi 10)Quella che vorresti al tuo matrimonio: Gigi Proietti - Nun Me Rompe Er Ca... 11)Quella che vorresti al tuo funerale: Scott Joplin - The Entertainer 12)Quella che descrive perfettamente il tuo stato d'animo attuale: Sottotono - Tranquillo 13)Quella che ti piace nella collezione dei tuoi genitori: Tutto London Calling dei Clash 14)Quella che piace ai tuoi genitori nella tua collezione: Portishead - Glory Box 15)Quella più triste: Francesco Guccini - Canzone Per Un'Amica 16)Quella che ti fa venire in mente la prima cotta: Neffa - La Mia Signorina 17)Quella per quando sei incazzato nero: Paul Simon & Garfunkel - The Sound Of Silence 18)Quella con il miglior finale: Gerry Rafferty - Baker Street 19)Quella con il miglior inizio: The Who - Baba O'Riley 20)Quella che non conosceresti se non fosse per un tuo amico: Tool - Sober 21)Quella più brutta che hai a casa: Pupo - Gelato Al Cioccolato 22)La migliore colonna sonora: Plunkett & Macleane 23)La migliore cover: George Michael - Somebody To Love 24)La migliore da sentire/cantare in viaggio: Adriano Celentano - Azzurro 25)Quella che ti mette addosso ottimismo: Van Halen - Jump 25)Quella da cantare sotto la doccia: Ivano Fossati - La Canzone Popolare 26)Quella per la tua città: Kaiser Chiefs - Everyday I Love You Less And Less 27)Quella con il miglior duetto: Queen + David Bowie - Under Pressure 28)Quella su cui fare l'amore: Dire Straits - Your Latest Trick 29)Quella con il testo più bello: Uno dei più significativi che abbia sentito è quello di Quelli Che Benpensano, di Frankie Hi-Nrg 30)Quella che ti mette allegria: Fabri Fibra - Gonfio Così 31) Quella da ascoltare quando sei rilassato: Franco Battiato - Summer On A Solitary Beach 32) Quella da ascoltare quando voglio caricarmi: Queen - I Want It All 33) Quella da ascoltare quando sei felice: Tupac Shakur - Ambitions As A Ridah 34) Quella da ascoltare quando sei triste: Brian Eno - By This River 35) Quella da ascoltare prima di addormentarsi: Opeth - Harvest 36) Quella da ascoltare appena sveglio: Negrita - Magnolia (è una lunga storia... ) 37) Quella da ascoltare quando piove: Prince - Purple Rain (viva la banalità) 38) Quella da ascoltare quando c'è il sole: Belinda Carlisle - Heaven Is A Place On Earth 39) Quella da dedicare al mio migliore amico: Queen - You're My Best Friend (viva la banalità 2) 40) Quella da dedicare al mio peggiore nemico: 883 - Chiuditi Nel Cesso 41) Quella da dedicare al proprio amore: Bruce Springsteen - I'm On Fire 42) Quella da dedicare ad un amore passato: Martin Solveig - Jealousy 43) Quella da dedicare ad un amore futuro: Foreigner - I Want To Know What Love Is 44) Quella da cantare a squarciagola: Michael Jackson - Bad 45) Quella da ascoltare in silenzio: Jethro Tull - Bouree 46) Quella da condividere col mondo: Michael Jackson - Black Or White (viva la banalità 3)
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #8 inserita:: 26 Agosto 2006, 14:13:43 » |
|
E' un caso che il 25% delle songs sono uguali alle mie? °° [div align=right][snapback]24006[/snapback][/div]
Xchè nn possiamo ascoltare le stesse canzoni?
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #9 inserita:: 26 Agosto 2006, 17:09:14 » |
|
1) Quella che avresti voluto scrivere tu: Vasco Rossi - Una canzone per te 2) Quella che ascolti ora: Moltofolk - Canto Do Mar (Gigi D'Agostino Pescatore mix) 3) Quella che ti fa venire in mente la tua infanzia: Lucio Battisti - 29 settembre \ Lucio Battisti - Non è francesca 4) Quella che riassume la tua adolescenza: Gigi D'Agostino - L'amour toujours 5) Quella che parla di te: Dottor Dag - Non sono un santo 6) Quella notturna: Gigi D'Agostino - Silence 7) Quella che ti fa venire voglia di ballare: Gigi D'Agostino - Get Down 8) Quella che ti mette brutti ricordi: Gemelli Diversi - Come piace a me 9) Quella che odiavi ma adesso ami: Renato Zero - Il carrozzone 10) Quella che vorresti al tuo matrimonio: Gigi D'Agostino - Song For My Future Wife 11) Quella che vorresti al tuo funerale: Queen - The Show Must Go On 12) Quella che descrive perfettamente il tuo stato d'animo attuale: Gigi D'Agostino - Emotions 13) Quella che ti piace nella collezione dei tuoi genitori: Queen - Bohemian Rapsody 14) Quella che piace ai tuoi genitori nella tua collezione: Mina - Grande Grande Grande 15) Quella più triste: Lucio Battisti - Io vivrò (senza te) 16) Quella che ti fa venire in mente la prima cotta: Piero Pelù - Toro Loco (era la sua canzone preferita) 17) Quella per quando sei incazzato nero: Marco Masini - E chi se ne frega 18) Quella con il miglior finale: Gabry Ponte - The Man in the Moon 19) Quella con il miglior inizio: Vasco Rossi - Albachiara 20) Quella che non conosceresti se non fosse per un tuo amico: Niccolò Fabi - Il Giardiniere [Gigi D'Agostino Rmx].mp3 21) Quella più brutta che hai a casa: Tutte quelle di Gigi D'Alessio °_° 22) La migliore colonna sonora: Celine Dion - My Heart Will Go On 23) La migliore cover: Gigi & Pandolfi - Il gladiatore [gigi & pandolfi mix] 24) La migliore da sentire/cantare in viaggio: Vasco Rossi - Senza Parole 25) Quella che ti mette addosso ottimismo: 883 - Grazie Mile 25) Quella da cantare sotto la doccia: Fabrizio De André - La guerra di piero 26) Quella per la tua città: Equipe 84 - Tutta mia la città 27) Quella con il miglior duetto: Aleandro Baldi e Francesca Alotta - Non Amarmi 28) Quella su cui fare l'amore: Gemelli Diversi - Un attimo ancora / Tutto il calore che c'è 29) Quella con il testo più bello: Vasco Rossi - E... 30) Quella che ti mette allegria: Gemelli Diversi - Musica 31) Quella da ascoltare quando sei rilassato: Officina Emotiva - Natural 32) Quella da ascoltare quando voglio caricarmi: Gigi D'Agostino - Gin Lemon 33) Quella da ascoltare quando sei felice: Ken Laslo - Inside My Music (Pan Project Rmx) 34) Quella da ascoltare quando sei triste: Laura Pausini - La Solitudine 35) Quella da ascoltare prima di addormentarsi: Co.Ro feat. Talessa - Because The Night 36) Quella da ascoltare appena sveglio: Jay Jay Johanson - On the radio (Gigi D'Agostino Psico Mix) 37) Quella da ascoltare quando piove: Antonello Venditti - Lacrime di pioggia 38) Quella da ascoltare quando c'è il sole: Gigi D'Agostino & Datura - Summer of Energy 39) Quella da dedicare al mio migliore amico: Tiziano Ferro - Ti voglio bene 40) Quella da dedicare al mio peggiore nemico: Marco Masini - Vaffanculo 41) Quella da dedicare al proprio amore: Gigi D'Agostino - Noi adesso e poi / Umberto Tozzi - Ti Amo 42) Quella da dedicare ad un amore passato: Laura Pausini - Incancellabile / 883 - Nessun Rimpianto 43) Quella da dedicare ad un amore futuro: Max Pezzali - Il mondo assieme a te 44) Quella da cantare a squarciagola: Bob Sinclar feat Gery Pine- Love Generation / M@d - The Concert 45) Quella da ascoltare in silenzio: Lucio Battisti - Emozioni 46) Quella da condividere col mondo: Virus Incorporation - Heaven is a Place on Earth
|
|
|
|
|
|
Pokemaster
|
|
« Risposta #10 inserita:: 26 Agosto 2006, 20:24:51 » |
|
1) Quella che avresti voluto scrivere tu: Stairway to Heaven - Led Zeppelin 2) Quella che ascolti ora: Eagles - Hotel California 3) Quella che ti fa venire in mente la tua infanzia: Jurassic Park theme song - John Williams 4) Quella che riassume la tua adolescenza: Sono in pieno dell'adolescenza 5) Quella che parla di te: non c'è n'è una in particolare per ora 6) Quella notturna: Fear of the Dark - Iron Maiden 7) Quella che ti fa venire voglia di ballare: Get Down Saturday Night - Oliver Cheatam 8) Quella che ti mette brutti ricordi: boh 9) Quella che odiavi ma adesso ami: How soon is now - The Smiths 10) Quella che vorresti al tuo matrimonio: 11) Quella che vorresti al tuo funerale: non ci ho ancora pensato (chissà perchè) 12) Quella che descrive perfettamente il tuo stato d'animo attuale: I Want to break free - Queen 13) Quella che ti piace nella collezione dei tuoi genitori: Non hanno una collezione:/ 14) Quella che piace ai tuoi genitori nella tua collezione: La Canzone del Sole - L.Battisti 15) Quella più triste: Geordie - Fabrizio De Andrè 16) Quella che ti fa venire in mente la prima cotta: All you need is love - The Beatles 17) Quella per quando sei incazzato nero: The one - Foo Fighters 18) Quella con il miglior finale: Stairway to Heven - Led Zeppelin 19) Quella con il miglior inizio: Stairway to Heaven - Led Zeppelin 20) Quella che non conosceresti se non fosse per un tuo amico: Hotel California - Eagles 21) Quella più brutta che hai a casa: Ricominciamo - Adriano Pappalardo :/ 22) La migliore colonna sonora: Jurassic Park Theme - John Williams 23) La migliore cover: Abraxas - Santana 24) La migliore da sentire/cantare in viaggio: I wanna rock - Twisted Sister 25) Quella che ti mette addosso ottimismo: 883 - Grazie Mile 25) Quella da cantare sotto la doccia: 2 minutes to midnight - Iron Maiden 26) Quella per la tua città: Boh°_° 27) Quella con il miglior duetto: The Sound of Silence - Simon & Garfunkel 28) Quella su cui fare l'amore: Barbie Girl - Aqua 29) Quella con il testo più bello: Like a rolling stone - Bob Dylan 30) Quella che ti mette allegria: Free Bird - Lynyrd Skynyrd 31) Quella da ascoltare quando sei rilassato: Guns 'n Roses - November Rain 32) Quella da ascoltare quando voglio caricarmi: Turn Up The Radio - Autograph 33) Quella da ascoltare quando sei felice: mi ripeto, Free Bird - Lynyrd Skynyrd 34) Quella da ascoltare quando sei triste: La guerra di Piero - Fabrizio De Andrè 35) Quella da ascoltare prima di addormentarsi: say you say me - Lionel Richie 36) Quella da ascoltare appena sveglio: Quella che mi capita,dipende... 37) Quella da ascoltare quando piove: Elevation - U2 38) Quella da ascoltare quando c'è il sole: Hotel California - Eagles 39) Quella da dedicare al mio migliore amico: La regola dell'amico - 883 40) Quella da dedicare al mio peggiore nemico: Tutte le song del Festivalbar -_- 41) Quella da dedicare al proprio amore: City of Blinding Lights - U2 42) Quella da dedicare ad un amore passato: Non ne ho avuto mai bisogno per fortuna,quindi non saprei cosa mettere 43) Quella da dedicare ad un amore futuro: Idem 44) Quella da cantare a squarciagola: Come on feel the noise - Quiet Riot 45) Quella da ascoltare in silenzio: The Sound of Silence - Simon & Garfunkel 46) Quella da condividere col mondo: We are the champions - Queen
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #11 inserita:: 27 Agosto 2006, 20:19:21 » |
|
Quella canzone che...
1)Quella che avresti voluto scrivere tu: Il Ballo Di Aureliano ~ Modena City Ramblers 2)Quella che ascolti ora: Stevie Wonder ~ Supertstition 3)Quella che ti fa venire in mente la tua infanzia: Porcelain ~ Moby 4)Quella che riassume la tua adolescenza: Virtual Insanity ~ Jamiroquai 5)Quella che parla di te: Gomez ~ Bandabardò 6)Quella notturna: Enya ~ The Celts 7)Quella che ti fa venire voglia di ballare: Odio Ballare 8)Quella che ti mette brutti ricordi: Non me lo deve ricordare una canzone 9)Quella che odiavi ma adesso ami: Money ~ Pink Floyd 10)Quella che vorresti al tuo matrimonio: Due Destini ~ Tiromancino 11)Quella che vorresti al tuo funerale: Wish You Were Here ~ Pink Floyd 12)Quella che descrive perfettamente il tuo stato d'animo attuale: Lose Yourself ~ Eminem 13)Quella che ti piace nella collezione dei tuoi genitori: Nessuna °_° 14)Quella che piace ai tuoi genitori nella tua collezione: Everybody Needs Somebody To Love ~ Blues Brother 15)Quella più triste: My Immortal ~ Evanescence 16)Quella che ti fa venire in mente la prima cotta: Quale? 17)Quella per quando sei incazzato nero: The Show Must Go On ~ Queen 18)Quella con il miglior finale: Enjoy The Silence ~ Depeche Mode 19)Quella con il miglior inizio: Personal Jesus ~ Depeche Mode 20)Quella che non conosceresti se non fosse per un tuo amico: Un Blasfemo ~ Fabrizio De Andre' 21)Quella più brutta che hai a casa: City Of Blinding Light ~ U2 22)La migliore colonna sonora: I don't wanna miss a thing ~ Aerosmith 23)La migliore cover: Bella Ciao ~ Modena City Ramblers 24)La migliore da sentire/cantare in viaggio: Leaving New York ~ REM 25)Quella che ti mette addosso ottimismo: Bad Day ~ REM 25)Quella da cantare sotto la doccia: Rotfl. 26)Quella per la tua città: La Banda Del Sogno Interrotto ~ Modena City Ramblers 27)Quella con il miglior duetto: Rise And Fall ~ Craig David ft. Sting 28)Quella su cui fare l'amore: E mica ci metto la colonna sonora :°D 29)Quella con il testo più bello: La Locomotiva ~ Francesco Guccini 30)Quella che ti mette allegria: Lasciamo stà. 31) Quella da ascoltare quando sei rilassato: Caribbean Blue ~ Enya 32) Quella da ascoltare quando voglio caricarmi: 33) Quella da ascoltare quando sei felice: Mai stato felice. 34) Quella da ascoltare quando sei triste: In un giorno di Pioggia ~ Modena City Ramblers 35) Quella da ascoltare prima di addormentarsi: Corner Of The Earth ~ Jamiroquai 36) Quella da ascoltare appena sveglio: Bad Day (E Due) 37) Quella da ascoltare quando piove: Mah 38) Quella da ascoltare quando c'è il sole: Da me c'è quasi sempre. 39) Quella da dedicare al mio migliore amico: Thank You ~ Alanis Morissette 40) Quella da dedicare al mio peggiore nemico: Mbho. 41) Quella da dedicare al proprio amore: Per Te ~ Jovanotti (Lo so che fa cascare le palle) 42) Quella da dedicare ad un amore passato: Vedi 40 43) Quella da dedicare ad un amore futuro: Vedi 42 44) Quella da cantare a squarciagola: Little L ~ Jamiroquai 45) Quella da ascoltare in silenzio: Isn't She Lovely ~ Stevie Wonder 46) Quella da condividere col mondo: Another Brick In The Wall ~ Pink Floyd [div align=right][snapback]23992[/snapback][/div]
|
|
|
|
|
|
Jon Lord
|
|
« Risposta #12 inserita:: 28 Agosto 2006, 11:45:00 » |
|
1)Quella che avresti voluto scrivere tu: Iron Maiden - Iron Maiden 2)Quella che ascolti ora: Black Sabbath - Iron Man 3)Quella che ti fa venire in mente la tua infanzia: Cranberries - Zombie 4)Quella che riassume la tua adolescenza: Deep Purple - Highway Star 5)Quella che parla di te: Stratovarius - Destiny 6)Quella notturna: Ozzy Osbourne - Bark At The Moon 7)Quella che ti fa venire voglia di ballare: Ozzy Osbourne - Crazy Train 8)Quella che ti mette brutti ricordi: Green Day - Boulevard Of Broken Dreams 9)Quella che odiavi ma adesso ami: Iron Maiden - Mother Russia 10)Quella che vorresti al tuo matrimonio: Deep Purple - Strange Kind Of Woman 11)Quella che vorresti al tuo funerale: Stratovarius - The Land Of Ice And Snow 12)Quella che descrive perfettamente il tuo stato d'animo attuale: Iron Maiden - Fear Of The Dark 13)Quella che ti piace nella collezione dei tuoi genitori: The Beatles - Let It Be 14)Quella che piace ai tuoi genitori nella tua collezione: Guns N' Roses - Don't Cry 15)Quella più triste: Deep Purple - Child In Time 16)Quella che ti fa venire in mente la prima cotta: The Doors - Light My Fire 17)Quella per quando sei incazzato nero: Survivor - Eye Of The Tiger 18)Quella con il miglior finale: Stratovarius - Black Diamond 19)Quella con il miglior inizio: Deep Purple - Smoke On The Water 20)Quella che non conosceresti se non fosse per un tuo amico: Ozzy Osbourne - Perry Mason 21)Quella più brutta che hai a casa: Metallica - One 22)La migliore colonna sonora: Ennio Morricone - Il buono, il brutto e il cattivo 23)La migliore cover: Guns N' Roses - Knockin' On Heaven's Door 24)La migliore da sentire/cantare in viaggio: Deep Purple - Highway Star 25)Quella che ti mette addosso ottimismo: Guns N' Roses - Paradise City 25)Quella da cantare sotto la doccia: Dream Theater - Fatal Tragedy 26)Quella per la tua città: Blackmore's Night - 25 Years 27)Quella con il miglior duetto: Deep Purple - Strange Kind Of Woman 28)Quella su cui fare l'amore: Iron Maiden - The Trooper 29)Quella con il testo più bello: Don McLean - American Pie 30)Quella che ti mette allegria: Van Halen - Ain't Talkin' 'Bout Love 31) Quella da ascoltare quando sei rilassato: Stratovarius - Fantasia 32) Quella da ascoltare quando voglio caricarmi: Iron Maiden - The Trooper 33) Quella da ascoltare quando sei felice: Van Halen - Jump 34) Quella da ascoltare quando sei triste: Ozzy Osbourne - Mr. Crowley 35) Quella da ascoltare prima di addormentarsi: Iron Maiden - Dance Of Death 36) Quella da ascoltare appena sveglio: Guns N' Roses - Welcome To The Jungle 37) Quella da ascoltare quando piove: Pink Floyd - Comfortably Numb 38) Quella da ascoltare quando c'è il sole: Led Zeppelin - Black Dog 39) Quella da dedicare al mio migliore amico: Pink Floyd - Wish You Were Here 40) Quella da dedicare al mio peggiore nemico: Iron Maiden - Mother Russia 41) Quella da dedicare al proprio amore: Stratovarius - Comin' Home 42) Quella da dedicare ad un amore passato: Stratovarius - Tears Of Ice 43) Quella da dedicare ad un amore futuro: Stratovarius - Paradise 44) Quella da cantare a squarciagola: Deep Purple - Child In Time 45) Quella da ascoltare in silenzio: Deep Purple - Child In Time 46) Quella da condividere col mondo: Deep Purple - Lazy
And that's all....
|
|
|
Non è l'arte che deve riprodurre la realtà, ma è il reale che deve farsi artistico... - Oscar Wilde
|
|
|
Asumi
|
|
« Risposta #13 inserita:: 14 Settembre 2006, 17:48:14 » |
|
1)Quella che avresti voluto scrivere tu: Led Zeppelin- Stairway to heaven 2)Quella che ascolti ora: Mango- Non dormire più 3)Quella che ti fa venire in mente la tua infanzia: Sonata Arctica- The power of One 4)Quella che riassume la tua adolescenza: Sonata Arcitca- The power of one 5)Quella che parla di te: Ravel- Bolero 6)Quella notturna: Branduardi- La Luna 7)Quella che ti fa venire voglia di ballare: Sonata Arctica- False news travel fast 8)Quella che ti mette brutti ricordi: Sonata Arctica- The Power of one 9)Quella che odiavi ma adesso ami: Mango- Oro 10)Quella che vorresti al tuo matrimonio: Every body needs somebody to love 11)Quella che vorresti al tuo funerale: Somewhere over the raimbow 12)Quella che descrive perfettamente il tuo stato d'animo attuale: Sonata Arctica- San Sebastian 13)Quella che ti piace nella collezione dei tuoi genitori: Pink Floyd- Wish you were here 14)Quella che piace ai tuoi genitori nella tua collezione: Ahem... 15)Quella più triste: Sonata Arctica- Sing In Silence 16)Quella che ti fa venire in mente la prima cotta: Ahem... 17)Quella per quando sei incazzato nero: Sonata Arcitca- False news travel fast 18)Quella con il miglior finale: Sonata Arctica- Abandoned, pleased, brainwashed, exploited 19)Quella con il miglior inizio: Sonata Arctica- The power of one 20)Quella che non conosceresti se non fosse per un tuo amico: Eminem- Stan 21)Quella più brutta che hai a casa: Tutte belle. 22)La migliore colonna sonora: Il gladiatore 23)La migliore cover: Sonata Arctica- Still Loving you (Scorpion) 24)La migliore da sentire/cantare in viaggio: The Voice (Celtic) 25)Quella che ti mette addosso ottimismo: Nobuo Uematsu- Aeris theme 25)Quella da cantare sotto la doccia: Lucio Battisti- Pensieri e Parole 26)Quella per la tua città: Mango- Nella mia città 27)Quella con il miglior duetto: ..Certamente... 28)Quella su cui fare l'amore: [CIT] La musica dell'amore sono battiti e respiri[/CIT] 29)Quella con il testo più bello: ROFL. Branduardi- Il Cantico Delle Creature 30)Quella che ti mette allegria: Branduardi- La pulce d'acqua 31) Quella da ascoltare quando sei rilassato: I Belong to you (celtic) 32) Quella da ascoltare quando voglio caricarmi: Sonata Arctica- San Sebastian 33) Quella da ascoltare quando sei felice: Sonata Arctica- San Sebastian 34) Quella da ascoltare quando sei triste: Sonata Arctica- White Pearl, Black Ocean 35) Quella da ascoltare prima di addormentarsi: L'inverno. 36) Quella da ascoltare appena sveglio: ... 37) Quella da ascoltare quando piove: Sonata Arctica- The Power of one 38) Quella da ascoltare quando c'è il sole: Manowar- Master of the wind 39) Quella da dedicare al mio migliore amico: Queen- Friends Will be Friends 40) Quella da dedicare al mio peggiore nemico: Bob Dylan- Blowing in the wind 41) Quella da dedicare al proprio amore: ... 42) Quella da dedicare ad un amore passato: Metallica- Nothing else Matter 43) Quella da dedicare ad un amore futuro: MEGLIO TRALASCIARE. <_< 44) Quella da cantare a squarciagola: Helloween- I Want out 45) Quella da ascoltare in silenzio: Sonata Arctica- Sing in Silence (e c'è bisogno di chiederlo?) 46) Quella da condividere col mondo: Queen- Who Want to live forever
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #14 inserita:: 15 Novembre 2006, 16:38:46 » |
|
1)Quella che avresti voluto scrivere tu: Ligabue - Eri bellissima 2)Quella che ascolti ora: Steve Ibsen - kitty cat dance song 3)Quella che ti fa venire in mente la tua infanzia: Robert Miles - Children 4)Quella che riassume la tua adolescenza: SubsOnicA - Dormi 5)Quella che parla di te: SubsOnicA - Aurora Sogna 6)Quella notturna: Ligabue - Certe Notti 7)Quella che ti fa venire voglia di ballare: Mark'Oh - Because I love you 8)Quella che ti mette brutti ricordi: Zero Assoluto - Sei parte di me 9)Quella che odiavi ma adesso ami: Le Vibrazioni - E se ne Va 10)Quella che vorresti al tuo matrimonio: Guns'n'Roses - November Rain 11)Quella che vorresti al tuo funerale: Guns'n'Roses - November Rain 12)Quella che descrive perfettamente il tuo stato d'animo attuale: Babylonia - Something Epic 13)Quella che ti piace nella collezione dei tuoi genitori: Men at work - Who can it be now 14)Quella che piace ai tuoi genitori nella tua collezione: Ricchi e Poveri - Sarà perché ti amo 15)Quella più triste: Delta V ft. Subsonica - Se Telefonando 16)Quella che ti fa venire in mente la prima cotta: The Ark - Calleth you, Cometh I 17)Quella per quando sei incazzato nero: Bambole di Pezza - Strike 18)Quella con il miglior finale: SubsOnicA - Albe Meccaniche 19)Quella con il miglior inizio: Evermore - It's too late 20)Quella che non conosceresti se non fosse per un tuo amico: The Cure - Just Like a heaven 21)Quella più brutta che hai a casa: Tiziano Ferro - Xdono 22)La migliore colonna sonora: Pulp fiction 23)La migliore cover: The Ark - Ballroom blitz (cover Sweet) 24)La migliore da sentire/cantare in viaggio: SubsOnicA - Liberi tutti 25)Quella che ti mette addosso ottimismo: Motel Connection - Two 25)Quella da cantare sotto la doccia: SubsOnicA - Tutti i miei sbagli 26)Quella per la tua città: SubsOnicA - Nuvole Rapide 27)Quella con il miglior duetto: Linea77 ft. Subsonica - 66 (diabolus in musica) 28)Quella su cui fare l'amore: Velvet - Funzioni primarie 29)Quella con il testo più bello: The Ark - Cygnet to Cygnet 30)Quella che ti mette allegria: Cher - Believe 31) Quella da ascoltare quando sei rilassato: The Future Sound Of London - Goodbye Sky 32) Quella da ascoltare quando voglio caricarmi: Carpark North - Human 33) Quella da ascoltare quando sei felice: The Doors - Alabama song 34) Quella da ascoltare quando sei triste: Placebo - special needs 35) Quella da ascoltare prima di addormentarsi: SubsOnicA - Terrestre 36) Quella da ascoltare appena sveglio: Dream Theater - Sacrificed Son 37) Quella da ascoltare quando piove: Pacifico - Fine fine 38) Quella da ascoltare quando c'è il sole: Pacifico - gli occhi al cielo 39) Quella da dedicare al mio migliore amica: Finley - Diventerai una star 40) Quella da dedicare al mio peggiore nemico: SubsOnicA - Colpo di pistola 41) Quella da dedicare al proprio amore: ATB - Let U go 42) Quella da dedicare ad un amore passato: The Ark - Tell me this night is over 43) Quella da dedicare ad un amore futuro: Negramaro - Nuvole e Lenzuola 44) Quella da cantare a squarciagola: Vasco Rossi - Senza Parole 45) Quella da ascoltare in silenzio: Danny Elfman - Favourite Song n7 - Casper's lullaby 46) Quella da condividere col mondo: Subsonica - Il mio DJ
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #15 inserita:: 16 Novembre 2006, 14:49:04 » |
|
1)Quella che avresti voluto scrivere tu: The White Stripes - Seven Nation Army (sai quanti soldi?)
2)Quella che ascolti ora: Caparezza - Il secondo secondo me
3)Quella che ti fa venire in mente la tua infanzia: Led Zeppelin - Whole Lotta Love
4)Quella che riassume la tua adolescenza: Elio e le Storie Tese - Tapparella
5)Quella che parla di te: Litfiba - Eroi nel vento
6)Quella notturna: Benassi - Satisfaction
7)Quella che ti fa venire voglia di ballare: Put your hands up for Detroit!
8)Quella che ti mette brutti ricordi: Sid Vicious - My Way
9)Quella che odiavi ma adesso ami: Gigi D'Agostino - L'Amour Toujours
10)Quella che vorresti al tuo matrimonio: Elvis Presley - Can't Help Falling in Love With You
11)Quella che vorresti al tuo funerale: Velvet Underground - All Tomorrow's Parties
12)Quella che descrive perfettamente il tuo stato d'animo attuale: The Killers - All These Things That I've Done
13)Quella che ti piace nella collezione dei tuoi genitori: Vasco Rossi - Siamo Solo Noi
14)Quella che piace ai tuoi genitori nella tua collezione: Pink Floyd - Money
15)Quella più triste: Baustelle - La canzone del parco
16)Quella che ti fa venire in mente la prima cotta: Baustelle - Gomma
17)Quella per quando sei incazzato nero: La house
18)Quella con il miglior finale: Gary Jules - Mad World
19)Quella con il miglior inizio: Saves The Day - At Your Funeral
20)Quella che non conosceresti se non fosse per un tuo amico: Morgan - Altrove
21)Quella più brutta che hai a casa: Mastro G. - The Puppet
22)La migliore colonna sonora: Gary Jules - Mad World
23)La migliore cover: Cake - I Will Survive
24)La migliore da sentire/cantare in viaggio: Ligabue - Certe notti
25)Quella che ti mette addosso ottimismo: Eiffel 65 - Voglia di dance all night
25)Quella da cantare sotto la doccia: Fabrizio de andrè - La ballata dell'amore cieco
26)Quella per la tua città: Bugo - Io mi rompo i coglioni
27)Quella con il miglior duetto: Bluvertigo & Subsonica - Disco Labirinto (ok, qui non sapevo che metterci)
28)Quella su cui fare l'amore: Litfiba - Tziganata
29)Quella con il testo più bello: Pink Floyd - Hey You
30)Quella che ti mette allegria: Scatman John - Cotton Eyed Joe
31) Quella da ascoltare quando sei rilassato: Rem - Losing My Religion
32) Quella da ascoltare quando voglio caricarmi: Eminem - Lose Yourself
33) Quella da ascoltare quando sei felice: The Who - My Generation
34) Quella da ascoltare quando sei triste: Rolling Stones - Goodbye Ruby Tuesday
35) Quella da ascoltare prima di addormentarsi: Amari - Bolognina revolution
36) Quella da ascoltare appena sveglio: Radiohead - Morning Bell
37) Quella da ascoltare quando piove: Marlene Kuntz - Sonica
38) Quella da ascoltare quando c'è il sole: Sum 41 - Still Waiting
39) Quella da dedicare al mio migliore amico: Elio e le storie tese - Faro
40) Quella da dedicare al mio peggiore nemico: Marlene Kuntz - Fuoco su di te
41) Quella da dedicare al proprio amore: Elvis - Can't Help Falling in love with you
42) Quella da dedicare ad un amore passato: Elio e le Storie Tese - Cara Ti Amo
43) Quella da dedicare ad un amore futuro: Baustelle - Love Affair
44) Quella da cantare a squarciagola: Pink Floyd - Wish You Were Here
45) Quella da ascoltare in silenzio: Beethoven - Moonlight Sonata
46) Quella da condividere col mondo: Franco Battiato - Up Patriots to Arms
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|