[div align=center]
Lol scusate per la marea di team che sto postando, ma ho bisogno di rate. Questo è "Good or Evil?" uno tra i miei primi team GSC, piuttosto buono, ma che ha problemi soprattutto contro alcuni UU, lol. Non esagero ocn la presentazione, perchè non ho tempo :PForretress (M) @ Leftovers ** Evil Guardian
- Explosion
- Sandstorm
- Toxic
- Spikes
Starter del team. Piazza sia le Spikes che la Sandstorm e difenducchia dai fisici. Explosion è una mossa molto utile e che io amo, a differenza di qualcun'altro di mia conoscenza :P Toxic rocksa nel TSS.Tyranitar (M) @ Leftovers ** Chaos
- Crunch
- Earthquake
- Fire Blast
- Rock Slide
Mitico. Ha un moveset in grado di colpire chiunque (?) e quindi rocksa davvero tanto con le spikes. E poi in un TSS ce lo vedo bene :DMarowak (M) @ Thick Club ** War and Hate
- Earthquake
- Rest
- Rock Slide
- Sleep Talk
Secondo attacker del team e sleep talker. Sono stato costretto ad usare lui perchè è l'unico attaccante fisico in grado di fermare i trappers e di resistere alla sandstorm. Aiuta anche contro Tyranitar...che dire....carino ;)Skarmory (M) @ Leftovers ** Law and Order
- Drill Peck
- Rest
- Sandstorm
- Whirlwind
Parecchia gente mi ha fatto i complimenti per il soprannome dato a Skarmory, che, effettivamente, piace anche a me. Lui deve fermare Heracross, gli Snorlax senza Fire Blast, fisici di tipo normale o volante in generale e deve aiutare contro Marowak. Anche lui, piazza la Sandstorm.Blissey (F) @ Leftovers ** Peace and Love
- Heal Bell
- Ice Beam
- Softboiled
- Light Screen
Beller del team e unico difensore speciale. Ice Beam aiuta contro Marowak e Light Screen serve ad aiutare Marowak e Tyranitar nel fermare Raikou.Suicune @ Leftovers ** Justice for All
- Surf
- Roar
- Toxic
- Rest
Lui deve fermare Tyranitar, intossicare e rompere le palle con Roar + Spikes, oltre che fermare marowak, rhydon e tutti i roccia e/o terra.[/div]