Giorgino Orbene
|
|
« inserita:: 13 Marzo 2005, 12:10:34 » |
|
dice ke ha creato un club chiamato "3 amigos",ha insultato me e Vlad III(o almeno dice di essere lui) Battle Log: Battle Mode: Ruby/Sapphire Rule: Sleep Clause Rule: Freeze Clause Rule: Self-KO Clause Rule: Apply PP Ups Rule: Level Balance Rule: Battle Timeout Rule: Unrated Arcangel Raphael vs RVD. Begin! Arcangel Raphael sent out Voltorb (Lv.78 Voltorb)! RVD sent out Rayquaza (Lv.51 Rayquaza)! RVD: sei OLOLOLOLOLOLOLo
Begin Turn #1 Voltorb used Hidden Power! (100% damage) It's super effective! Rayquaza fainted! Arcangel Raphael: suca. RVD: no level balance
NetBattle v0.9.4 Log saved 13/03/2005 at 12.03.12 e qui forfetta °_° Praticamente sn dei niubbi,quando vedono voltorb nn dicono nulla,xò quando vedono ke gli fa fuori gayquaza inizano a lamentarsi da bravi niubbazzi.
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #1 inserita:: 13 Marzo 2005, 12:34:07 » |
|
Ha si, è RVD; ha questo vizio di insultare tutti, soprattutto quando perde (sempre...), ho assistito ad una sfida, ma almeno l'ha portata fino alla fine -_-
|
|
|
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #2 inserita:: 13 Marzo 2005, 12:46:14 » |
|
Ha si, è RVD; ha questo vizio di insultare tutti, soprattutto quando perde (sempre...), ho assistito ad una sfida, ma almeno l'ha portata fino alla fine -_- non dirlo a me -_-
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #3 inserita:: 13 Marzo 2005, 13:18:28 » |
|
Quel tipo oggi, mi ha detto ke con le ev i pokemon diventano meno forti... allora io gli ho consigliato delle ev e, dopo aver provato i suoi leggendari, si è reso conto ke sbagliava. (l'ho battuto lo stesso, ma mi ha dato filo da torcere con 5 00bers O_o)
|
|
« Ultima modifica: 14 Marzo 2005, 07:13:13 da Bekins »
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #4 inserita:: 16 Marzo 2005, 16:30:20 » |
|
Quel tipo oggi, mi ha detto ke con le ev i pokemon diventano meno forti... allora io gli ho consigliato delle ev e, dopo aver provato i suoi leggendari, si è reso conto ke sbagliava. (l'ho battuto lo stesso, ma mi ha dato filo da torcere con 5 00bers O_o) [div align=right][snapback]2334[/snapback][/div]
Ma se è una sega Oo, lo avrò battuto chissà quante volte... cmq a me nn insulta piu', forfeitta appena vede un qualsiasi pokemon che gli ricordi il mio team XD
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #5 inserita:: 16 Marzo 2005, 17:12:50 » |
|
Ma se è una sega Oo, lo avrò battuto chissà quante volte... cmq a me nn insulta piu', forfeitta appena vede un qualsiasi pokemon che gli ricordi il mio team XD [div align=right][snapback]2783[/snapback][/div]
Ecco, allora mi spiegate xké quando lo sfido io rifiuta sempre? :kaos0297:
|
|
|
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #6 inserita:: 16 Marzo 2005, 17:16:00 » |
|
Boh, forse perchè non sa che squadra usi; chiediglielo. Ogni volta che entro mi manda un messaggio chiedendomi "Dov'è GRUDGE??" che sarebbe l'unico utente che per una botta di sfortuna si è fatto battere dal tizio (sa che è l'unico con cui ha speranza di vincere...)
|
|
|
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #7 inserita:: 16 Marzo 2005, 18:11:40 » |
|
loool, questa è bella XD. Cmq è proprio x colpa di questi noob ke gli italiani sono malvisti dagli inglesi
|
|
|
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #8 inserita:: 16 Marzo 2005, 18:21:42 » |
|
Non starei a preoccuparmi troppo di quello che pensano, visto che i coglioni stanno in tutto il mondo (soprattutto tra i brasiliani)
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #9 inserita:: 16 Marzo 2005, 20:14:27 » |
|
Non starei a preoccuparmi troppo di quello che pensano, visto che i coglioni stanno in tutto il mondo (soprattutto tra i brasiliani) [div align=right][snapback]2822[/snapback][/div]
Gringos XDDD ...IDM, hai tutta la mia stima, ora. :°DD
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
-L@ndon-
|
|
« Risposta #10 inserita:: 17 Marzo 2005, 15:40:16 » |
|
Ho appena battalato con RVD ke niubbiazzo!!!!!!!!!
|
|
|
[div align=center] [/div] <-Pigy->:Figa! <-[Ryoma nagare]->:Fanqlo! <-Bekins->:lol <-Neo_Mark->:XD <-Pigkapa->:P <-Darklord->:n0000000000000b! <-Soul's revenge->:d'oh <-Rocket->:Ma guarda te i niubbiazzi di oggi°_° ...IN PROGRESS...Uhm, scrivi il mio nome in quell'elenco. Qualunque cosa sia, ci sono °_° (DEMOCRAZIA :°D mwahaahaha, Ciampi dovrà avere MOLTA pazienza per spiegarmi come funziona)
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #11 inserita:: 02 Aprile 2012, 13:31:56 » |
|
non dovresti commentare così che dopo s'offende
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #12 inserita:: 02 Aprile 2012, 14:07:02 » |
|
Non capisco chi tra IRDG e lo spambot sia il vero spambot
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
|