|
Ezra
|
|
« Risposta #1 inserita:: 23 Febbraio 2007, 10:12:02 » |
|
per ora sta solo agonizzando. e comunque il thread per discuterne è questo.
|
|
|
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #2 inserita:: 24 Febbraio 2007, 11:24:15 » |
|
Condoglianze.
|
|
|
"E di nuovo tornerò alla casa paterna e di gioia d'altri mi consolerò alla finestra in una verde sera con una manica m'impiccherò.
I canuti salici lungo la siepe chineranno più teneri il capo e al latrato dei cani il mio corpo seppelliranno nemmeno lavato" S. Esenin NintendoclubLa Foresta
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #3 inserita:: 24 Febbraio 2007, 11:43:19 » |
|
Probabilmente non le fa nessuno perché, in fondo, erano quasi tutti consapevoli che presto o tardi sarebbe successo
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #4 inserita:: 24 Febbraio 2007, 20:14:45 » |
|
Asd... E' uno zombie... pare che non voglia morire, ma lo vogliano rimettere in vita. Quindi si avrebbe un governo nonmorto. Che tipo di nonmorto? ...E ve lo chiedete pure? Un vampiro, ovvio In realtà i parlamentari non amano lasciare le loro comode poltroncine, che stavano appena iniziando ad assumere le pingui forme dei loro grassocci deretani.
|
|
|
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #5 inserita:: 24 Febbraio 2007, 20:29:40 » |
|
Che riposi in pace °°.
|
|
|
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #6 inserita:: 26 Febbraio 2007, 12:05:40 » |
|
Probabilmente vogliono raggiungere la mensilità necessaria per andare in pensione(specialmente per chi non c'era mai stato al governo). Ritengo comunque doveroso dire che alcune cose fatte da questo governo sono state discrete. Senza dubbio criticate ingiustamente da chi per cinque anni ha governato in maniera sì unita, ma alquanto oziosa.
|
|
|
"E di nuovo tornerò alla casa paterna e di gioia d'altri mi consolerò alla finestra in una verde sera con una manica m'impiccherò.
I canuti salici lungo la siepe chineranno più teneri il capo e al latrato dei cani il mio corpo seppelliranno nemmeno lavato" S. Esenin NintendoclubLa Foresta
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #7 inserita:: 26 Febbraio 2007, 14:51:27 » |
|
Probabilmente vogliono raggiungere la mensilità necessaria per andare in pensione(specialmente per chi non c'era mai stato al governo).
Ci vuole ancora un anno e mezzo circa per quello, mi sa che stavolta qualcuno la pensione se la perde...
|
|
|
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #8 inserita:: 26 Febbraio 2007, 19:11:53 » |
|
Non servivano 14 mesi? Comunque affari loro.
|
|
|
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #9 inserita:: 02 Marzo 2007, 16:10:01 » |
|
Pazienza, non mi cambia niente.
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #10 inserita:: 03 Marzo 2007, 17:00:53 » |
|
Io oserei dire che questo governo aveva fatto in buona parte un buon lavoro. Ho sperato che sopravvivesse al trauma e tuttora spero che continui a vivere, anche se il discorso di Prodi al Senato mi ha fatto venire il voltastomaco per la falsità e la stucchevolezza di quello che ha detto :|
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #11 inserita:: 04 Marzo 2007, 19:10:57 » |
|
Dicesi Democristiano.
|
|
« Ultima modifica: 04 Marzo 2007, 19:11:17 da Kenji »
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #12 inserita:: 05 Marzo 2007, 22:20:06 » |
|
..Spero che tu ti riferisca a Prodi e non a me o_o
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #13 inserita:: 05 Marzo 2007, 23:29:17 » |
|
Asd... E' uno zombie... pare che non voglia morire, ma lo vogliano rimettere in vita. Quindi si avrebbe un governo nonmorto. Che tipo di nonmorto? ...E ve lo chiedete pure? Un vampiro, ovvio In realtà i parlamentari non amano lasciare le loro comode poltroncine, che stavano appena iniziando ad assumere le pingui forme dei loro grassocci deretani. [div align=right][snapback]26456[/snapback][/div] 1) Non Morto Ladro 2) O le pingui forme delle loro gobbe (N.d. Andreotti).
|
|
|
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #14 inserita:: 06 Marzo 2007, 19:43:13 » |
|
..Spero che tu ti riferisca a Prodi e non a me o_o [div align=right][snapback]26587[/snapback][/div]
Il solo fatto che tu ti sia sentito chiamato in causa è preoccupante. Comunque dicevo a Prodi :D
|
|
|
|
|
|
|