Fedy
Utente non iscritto
|
|
« inserita:: 15 Marzo 2005, 12:41:20 » |
|
Rispondete in tanti!! :kaos0281: :kaos0339:
|
|
|
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #1 inserita:: 15 Marzo 2005, 12:47:40 » |
|
Cristallo r0x.
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #2 inserita:: 15 Marzo 2005, 12:49:18 » |
|
Yellow su tutte. Da GSC in poi è diventato ridicolo :o.
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Giorgino Orbene
|
|
« Risposta #3 inserita:: 15 Marzo 2005, 12:50:12 » |
|
Yellow su tutte. Da GSC in poi è diventato ridicolo :o. crepa dark °_°
|
|
|
Questa è la mia firma, vi va bene?In caso non vi vada bene sappiate che state commettendo uno psicoreato e sarete ricercati dal miniamor.
|
|
|
Daxter
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #4 inserita:: 15 Marzo 2005, 12:50:38 » |
|
Zaffiro e una versione insuperabile,bellissima,fantastica :kaos0311: :kaos0311:
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #5 inserita:: 15 Marzo 2005, 12:55:13 » |
|
Ho detto "Da GSC", intendendo che GSC è bello °_°;
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #6 inserita:: 15 Marzo 2005, 12:55:42 » |
|
crystal rulez
|
|
|
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #7 inserita:: 15 Marzo 2005, 13:04:01 » |
|
Argento. GSC è insuperabile...
|
|
|
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #8 inserita:: 15 Marzo 2005, 14:01:30 » |
|
Blu. RBY è stata la saga migliore, a mio avviso.
|
|
|
Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
Travis Bickle
|
|
« Risposta #9 inserita:: 15 Marzo 2005, 14:38:26 » |
|
Oroe Argento RULEGGIANO. I continenti, i pokemon,le città, i numeri di telefono, il Supertreno... e gli errori nella cartuccia se si manifestavano erano devastanti! Un mio amico trovava Missing No allo 0,il Supertreno si bloccava con lui dentro (o non arrivava mai a destinazione), i pokemo depositati in un box cambiavano completamente....
|
|
|
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu?
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #10 inserita:: 15 Marzo 2005, 14:58:06 » |
|
cristallo
|
|
|
|
|
|
Quadrello
|
|
« Risposta #11 inserita:: 15 Marzo 2005, 15:33:52 » |
|
Cristallo.
|
|
|
|
|
|
DarkRoy
|
|
« Risposta #12 inserita:: 15 Marzo 2005, 15:35:53 » |
|
Rosso :kaos0311:
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #13 inserita:: 15 Marzo 2005, 16:31:55 » |
|
Sono indeciso tra rosso (la mia prima cassetta) e Cristallo.... Via, voto cristallo.
|
|
|
|
|
|
Saty
|
|
« Risposta #14 inserita:: 15 Marzo 2005, 17:21:45 » |
|
Ma voglio dire, Argento è la più figosa..insieme alle altre versioni della stessa generazione :)
|
|
|
|
|
|
Slayer
|
|
« Risposta #15 inserita:: 15 Marzo 2005, 17:49:54 » |
|
io ho votato Colosseum per 2 motivi
1)perkè lo ho da poco e mi piace moltissimo 2)perkè grazie a lui posso clonare
ma avete ragione, G/S/C sono stati stupendi..
|
|
|
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #16 inserita:: 15 Marzo 2005, 17:55:24 » |
|
Verde Foglia xchè è l'ultimo ke ho comprato...
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #17 inserita:: 15 Marzo 2005, 19:42:43 » |
|
Blu. RBY è stata la saga migliore, a mio avviso. [div align=right][snapback]2572[/snapback][/div]
Ti amo, TBPL :kaos0311: RBY fu fantastico, GSC sopportabile, RS è un disastro, FRLG per idioti.
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Diddy
|
|
« Risposta #18 inserita:: 16 Marzo 2005, 16:57:34 » |
|
Ma voglio dire, Argento è la più figosa..insieme alle altre versioni della stessa generazione :) [div align=right][snapback]2615[/snapback][/div]
Esatto, cristallo ha introdotto la ragazza, un grande passo^^ Ma argento rimarrà nel mio cuore per sempre ç_ç come del resto pokemon rosso ^^
|
|
« Ultima modifica: 16 Marzo 2005, 17:25:23 da Diddy »
|
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #19 inserita:: 16 Marzo 2005, 17:12:30 » |
|
RBY fu fantastico, GSC sopportabile, RS è un disastro, FRLG per idioti. Perchè dici che RFLG sono per idioti se in realtà sono il remake di RBY, migliorato nella grafica, col nuovo sistema di gioco, e persino con delle aggiunte??!? Comunque io preferisco Zaffiro/Rubino. O/A/C era semplicemente lungo
|
|
|
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #20 inserita:: 16 Marzo 2005, 17:59:16 » |
|
Perchè dici che RFLG sono per idioti se in realtà sono il remake di RBY, migliorato nella grafica, col nuovo sistema di gioco, e persino con delle aggiunte??!?
Per il sistema di gioco (uguale a quello di RS, quindi pesimo) e per la sua difficoltà... RBY fu la versione più difficile (e, in questo caso, più bella) sia come RPG che strategicamente...
|
|
|
Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #21 inserita:: 16 Marzo 2005, 20:17:54 » |
|
TBPL ci ha azzeccato. RBY fu davvero un capolavoro, ogni singolo bug era perfetto così come era. GSC ha introdotto lo stall game e ha annoiato... RS ha introdotto la CBand e mostri come Metagross e Salamence, dieci volte peggio dei Suicune Talker o degli Snorlax di GSC. Un colpo duro per la strategia e per i giocatori dotati di abilità e fantasia.
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #22 inserita:: 18 Marzo 2005, 18:10:24 » |
|
Oro,Argento e Cristallo. I primi 2 me li hanno regalati insieme in americano. I giochi pokemon in USA sono molto piu' divertenti di quelli italiani. Cristallo italiano invece l'anno dopo, sempre a natale, perchè la giocabilità era molto piu' alta, e perchè potevi avere tutte le pietre che volevi.
|
|
|
|
|
|
|