Saw l'enigmista
|
|
« inserita:: 07 Marzo 2007, 21:53:16 » |
|
Ciao a tutti! Sono qui per presentarvi il mio primo lavoro ufficiale: [div align=center]MIXED TEAM Il team è formato da componenti misti appunto.[/div] Cloyster (F) @ Leftovers ** Loco cloyo Trait: Shell Armor EVs: 160 HP / 48 Def / 140 Spd / 160 SDef Timid Nature (+Spd, -Atk) - Ice Beam - Rapid Spin - Spikes - Surf Lui ha un compito molto importante. Deve durare solo quei tre turni per poter piazzare le punte che serviranno dopo.[/span]
[span style=\'color:Blue\']Suicune @ Leftovers ** Sacred Trait: Pressure EVs: 160 HP / 48 Def / 52 Spd / 200 SAtk / 48 SDef Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Calm Mind - Roar - Surf - Toxic Lui è in coppia con Cloyster. Usando boato fa già danni grazie alle punte e in più diffonde anche la tossina.[/span]
[span style=\'color:LightSeaGreen\']Wobbuffet (F) @ Leftovers ** Little bastard Trait: Shadow Tag EVs: 128 Def / 252 Spd / 128 SDef Timid Nature (+Spd, -Atk) - Counter - Destiny Bond - Encore - Mirror Coat Classico, non ha bisono di spiegazioni.[/span]
Umbreon (F) @ Leftovers ** Darkness Trait: Synchronize EVs: 172 Def / 164 Spd / 172 SDef Timid Nature (+Spd, -Atk) - Baton Pass - Double Team - Mean Look - Moonlight Il suo compito è difficile ma spesso fondamentele. Deve aumentare l'elusione e passarla ad Heracross o ad Alakazam (magari anche a Suicune).
[span style=\'color:Brown\']Heracross (F) @ Leftovers ** Lady fight Trait: Swarm EVs: 252 Atk / 174 Def / 84 SDef Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Earthquake - Focus Punch - Megahorn - Swords Dance Classico se riceve l'elusione da Umbreon è ancora più devastante.[/span]
[span style=\'color:BlueViolet\']Alakazam (M) @ Leftovers ** Alaki Trait: Synchronize EVs: 174 HP / 84 Spd / 252 SAtk Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Calm Mind - Fire Punch - Ice Punch - Psychic Lui ha un set per me strano ma che riesce davvero a spaccare se riceve l'elusione da Umbreon.[/span]
Rateate grazie! [span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Chiedo a Bekins se mi permette di usare la sua idea di Cloyster/Suicune.EDIT: Ho trovato questo pokémon ke mi piace molto vedete se si puo inserire nel team Shuckle (F) @ Leftovers ** Feet's ball Trait: Sturdy EVs: 252 HP / 252 SDef Calm Nature (+SDef, -Atk) - Encore - Protect - Toxic - Wrap
|
|
« Ultima modifica: 07 Marzo 2007, 23:13:31 da El Homo 93 »
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #1 inserita:: 08 Marzo 2007, 14:31:14 » |
|
Il Calmcune è per chi non sa giocare.
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #2 inserita:: 08 Marzo 2007, 15:17:39 » |
|
Dire che calmcune è cheap è per chi non sa giocare, un normale battler lo owna pseudo-facilmente (esempi: usando Vaporeon, Lapras, Cloyster, Poliwrath, Ludicolo, hazando, ecc.).
Per il team: ti manca un difensore speciale, Wobbuffet è uber e non si può di norma usare in un team come questo. Shuckle è inutile in NB. Il Double Team non è spesso ammesso, in smogon non puoi addirittura challare gli altri se usi DT.
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #3 inserita:: 08 Marzo 2007, 18:24:34 » |
|
Dire che calmcune è cheap è per chi non sa giocare, un normale battler lo owna pseudo-facilmente (esempi: usando Vaporeon, Lapras, Cloyster, Poliwrath, Ludicolo, hazando, ecc.).
Per il team: ti manca un difensore speciale, Wobbuffet è uber e non si può di norma usare in un team come questo. Shuckle è inutile in NB. Il Double Team non è spesso ammesso, in smogon non puoi addirittura challare gli altri se usi DT. [div align=right][snapback]26620[/snapback][/div]
Ok, hai detto una cazzata che vale 2, prendi 1 biscottino.
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #4 inserita:: 08 Marzo 2007, 19:56:24 » |
|
Per il team: ti manca un difensore speciale, Wobbuffet è uber e non si può di norma usare in un team come questo. Shuckle è inutile in NB. Il Double Team non è spesso ammesso, in smogon non puoi addirittura challare gli altri se usi DT. [div align=right][snapback]26620[/snapback][/div]
Ok, hai detto una cazzata che vale 2, prendi 1 biscottino. [div align=right][snapback]26622[/snapback][/div] Senza tanti giri di parole, le cazzate da quello che ho visto le hai dette solo tu, e ora prendi una suppostina.
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #5 inserita:: 08 Marzo 2007, 20:07:16 » |
|
Su, EssseJei e IRDW, una calmata. :0
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #6 inserita:: 09 Marzo 2007, 13:10:14 » |
|
Ma ve la finite? :| In ogni caso, SJ, sei un niubbo. Il calmcune è un normalissimo pokémon, quindi taci :/
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #7 inserita:: 09 Marzo 2007, 17:27:20 » |
|
Detto da uno che usava Skarmbliss è tutto fuffa.
|
|
|
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #8 inserita:: 09 Marzo 2007, 19:09:44 » |
|
Ehm lasciando perdere queste scaramuccie, il mio set di Calmcune va bene solo nel team in cui lo usavo, che aveva una strategia particolare (o in altri rari casi naturalmente), perchè Toxic mi serviva ad un po' di cose (ovvero a killare Vaporeon e company, fermare gli altri calmcune [se sono più veloci con roar nn li frego], counterare in mancanza di meglio Salamence e intossicare Regice che dava problemi). In un team normale consiglierei Roar o Ice Beam e Cloyster con quel set non l'ho certo inventato io.
|
|
« Ultima modifica: 09 Marzo 2007, 19:12:25 da Bekins »
|
|
|
|
|