Fedy
Utente non iscritto
|
|
« inserita:: 15 Marzo 2005, 20:14:29 » |
|
Rispondete!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #1 inserita:: 15 Marzo 2005, 20:19:43 » |
|
Rum e coca.
...oppure, essendo io un caffeinomane, cornetto e cappuccino. Ma anche pizza e coca può andare bene :O
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Rocket
|
|
« Risposta #2 inserita:: 15 Marzo 2005, 20:22:11 » |
|
Pizza e Patatine. Ma non c'è! >:O Odio la coca. Quindi voto lo spazio vuoto ^^
|
|
|
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #3 inserita:: 15 Marzo 2005, 20:22:25 » |
|
Di solito la pizza va con le patatine e la coca, cmq ho votato Pizza e Coca...
|
|
|
|
|
|
I.D.M.
|
|
« Risposta #4 inserita:: 15 Marzo 2005, 20:23:36 » |
|
Anch'io pizza e coca, ma non ce la vedo molto bene come break pomeridiano :kaos0283: A meno che per pizza non intendi la focaccia da panificio
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #5 inserita:: 15 Marzo 2005, 20:28:33 » |
|
Non c'è la mia: pollo in salsa agrodolce con riso cantonese, dopo due involtini primavera. Per dolce della frutta caramellata.
[Ah, leggo solo ora che è per lo spuntino pomeridiano... vabbè, allora aggiungeteci la coca cola :D]
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Daxter
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #6 inserita:: 15 Marzo 2005, 20:38:55 » |
|
Mamma mia { },certo che hai un bel coraggio a mangiare il pollo con riso cantonese,bleah cmnq io preferisco la Pizza e Coca...(Pizza margherita però) :chirol_buha:
|
|
« Ultima modifica: 15 Marzo 2005, 21:18:37 da Daxter »
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #7 inserita:: 15 Marzo 2005, 21:23:08 » |
|
decisamente lo spazio vuoto... conoscete il fajitas de choriza y pollo? neanke io ma è bbuono!!!
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #8 inserita:: 15 Marzo 2005, 21:52:48 » |
|
Tutte tranne il "Mottino" xké nn sò ke è °_°
|
|
|
|
|
|
Daxter
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #9 inserita:: 15 Marzo 2005, 22:15:57 » |
|
:kaos0283: Il mottino sarebbe la Briosh,tipo il Saccottino!
|
|
|
|
|
|
TBPL
|
|
« Risposta #10 inserita:: 15 Marzo 2005, 23:18:20 » |
|
Voto lo spazio vuoto. Per il break sono buonissimi gli Oro Ciock con la nocciola. Oppure mi va bene la cioccolata, singolarmente. Preferibilmente una di quelle a 70, 85 o 99% di cacao
|
|
|
Se pensavate di esservi liberati di noi, vi sbagliavate.
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #11 inserita:: 16 Marzo 2005, 08:35:34 » |
|
99% di cacao? oO e poi io sono matto? (ah, guardate che quello che vi ho descritto è il menu che mi offrono sempre al ristorante cinese °_° ed è buonissimo)
|
|
« Ultima modifica: 16 Marzo 2005, 08:35:58 da {} »
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #12 inserita:: 16 Marzo 2005, 14:34:25 » |
|
Non ci siamo, non conoscete l'arte sopraffina dello spuntino..
1: Cioccolata Calda Espresso Mettete della nutella in una tazza, aggiungete acqua e mescolate. Mettete il tutto nel microonde e riscaldate a piacere, mescolando di tanto in tanto. (ricetta ideale in autunno/inverno) :chirol_buha:
2: Panino Ecco alcune farciture fantasiose: - Crudo, fontina, maionese, insalata - Cotto, sottiletta, maionese, mascarpone - Speck, funghi, mascarpone, maionese :kaos0311:
3: Thè freddo Prendete 2 bustine di the verde di java. Prendete una tazza di acqua e riscaldate in microonde. aggiungete il the verde finchè non appena lo assaggiate la bocca vi diventa amara come succhiando un limone. mettete il tutto assieme a due cubetti di ghiaccio in un congelatore per 10/20 minuti (ricetta ideale in estate). :chirol_buha:
4: Il pasto supremo Siete tornati da una giornata di fatica. Sono le sei, e avete una fame che "non ci vedete più". Bene. Aprite il frigorifero. Prendete tutto ciò che avanzato (intendendo ogni piatto, ogni pentola e ogni confezione già aperta) e mettetelo in un unico piatto. Mettete tutto nel microonde e lasciatecelo fino a che non comincerebbe a bruciarsi il tutto. :kaos0311:
Alla prossima!
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Diddy
|
|
« Risposta #13 inserita:: 16 Marzo 2005, 14:40:54 » |
|
L'importante è che sia dolce, o alcolico io mangio tutto. Il meglio è Patatine-nutella-birra...
|
|
|
|
|
|
`AnUbI`
|
|
« Risposta #14 inserita:: 16 Marzo 2005, 15:35:59 » |
|
Crostata (alla Nutella) e Succo di frutta (alla pesca)... :kaos0311: :kaos0311: (Mi avete fatto tornare fame ._. )
|
|
|
|
|
|
AMD
|
|
« Risposta #15 inserita:: 16 Marzo 2005, 19:56:42 » |
|
ke skifezzuole di abbinamenti...
voglio the e focaccia...
byezzzzzzzzzzzzz
|
|
|
|
|
|
Il Folklorista
|
|
« Risposta #16 inserita:: 16 Marzo 2005, 20:24:54 » |
|
:kaos0283: Il mottino sarebbe la Briosh,tipo il Saccottino! [div align=right][snapback]2711[/snapback][/div]
Ah °_° ok, buono anke quello :kaos0283:
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #17 inserita:: 16 Marzo 2005, 22:27:45 » |
|
uhm,... cocacola :Q____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Steve
|
|
« Risposta #18 inserita:: 16 Marzo 2005, 22:54:43 » |
|
IO BOICOTTO LA COCA COLA!
|
|
|
[div align=center] all that glitters is gold[/div]
|
|
|
Icio
|
|
« Risposta #19 inserita:: 17 Marzo 2005, 14:03:19 » |
|
Non c'è la mia: pollo in salsa agrodolce con riso cantonese, dopo due involtini primavera. Per dolce della frutta caramellata.
[Ah, leggo solo ora che è per lo spuntino pomeridiano... vabbè, allora aggiungeteci la coca cola :D] [div align=right][snapback]2660[/snapback][/div]
CInese :Q_________________________________________________ riso alla cantonese :Q________________________________________ involtini primavera con salsa agrodolce :Q_______________________ spazio vuoto comunque
|
|
« Ultima modifica: 17 Marzo 2005, 14:03:42 da _13Ivan37_ »
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #20 inserita:: 17 Marzo 2005, 15:06:49 » |
|
..Pizza e birra dove sono? :kaos0306:
|
|
« Ultima modifica: 17 Marzo 2005, 15:07:00 da Soundlover »
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #21 inserita:: 17 Marzo 2005, 23:11:55 » |
|
Pizza e coca possono andare(anche se la coca non è molto buona...ma ogni tanto la si può pure bere)
|
|
|
"E di nuovo tornerò alla casa paterna e di gioia d'altri mi consolerò alla finestra in una verde sera con una manica m'impiccherò.
I canuti salici lungo la siepe chineranno più teneri il capo e al latrato dei cani il mio corpo seppelliranno nemmeno lavato" S. Esenin NintendoclubLa Foresta
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #22 inserita:: 18 Marzo 2005, 10:56:00 » |
|
Pizza e Coca
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #23 inserita:: 22 Marzo 2005, 17:33:11 » |
|
Che idee sfasate del break medio:
The + Panino Con Prosciutto Crudo.
|
|
|
|
|
|
Slayer
|
|
« Risposta #24 inserita:: 22 Marzo 2005, 17:42:40 » |
|
io mangio alcune cose..... non sempre le stesse...
1. Tavoletta da 1 hg di cioccolata al latte 2. Gelato al cioccolato, crema, stracciatella e Panna 3. Panino con prosciutto crudo 4. Wafer al cioccolato 5. The freddo [.....] 100. pane con nutella
ovviamente non tutto insieme
O_O Steve....ma sei umano? O_O
|
|
|
|
|
|
|