Diddy
|
|
« Risposta #75 inserita:: 06 Aprile 2005, 19:13:08 » |
|
sono nuovo...e vi dico ke i giochi migliori sono:Rachet e Clank(tutti) e Jak and Daxter(tutti) [div align=right][snapback]5455[/snapback][/div]
Ratchet & Clank è carino, gioco divertente e simpaticio ma certo nn un capolavoro... il voto è sull' 8 e mezzo (parlo del terzo, l'unico a cui abbia giocato) che ha il multyplayer online dalla sua a tirargli su il voto; divertente ma nulla di originale. Jack and Daxeter è molto famoso (a me nn piace per niente...) mi sembra strano Andry, che nn tu l'abbia mai sentito...
|
|
« Ultima modifica: 06 Aprile 2005, 19:14:49 da Parn »
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #76 inserita:: 09 Aprile 2005, 17:17:25 » |
|
Ehm, a me Jack and Daxter (1, 2 e 3) fa schifo. Questione di gusti, chiaramente :X
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #77 inserita:: 10 Aprile 2005, 16:22:42 » |
|
Su GC senza dubbio SSBM :O [div align=right][snapback]2710[/snapback][/div]
Di brutto!
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #78 inserita:: 10 Aprile 2005, 21:21:54 » |
|
Su GC senza dubbio SSBM :O [div align=right][snapback]2710[/snapback][/div]
Di brutto! [div align=right][snapback]6458[/snapback][/div] Ce l'ho da ieri ed è bellissimo :****
|
|
|
|
|
|
Vivi
|
|
« Risposta #79 inserita:: 14 Aprile 2005, 20:22:55 » |
|
per GC mi piace molto (come si può intuire) soul calibur 2 e zelda per PS2 mi piacciono molto soul rever (lo adoro ) e final fantasy
|
|
|
La lama maledetta L'impossibile non è una regola, è una sfida Firma troppo pesante. Immagine rimossa ~ AvengerAngel
|
|
|
Kenji
|
|
« Risposta #80 inserita:: 14 Aprile 2005, 21:42:42 » |
|
Davvero superbo SCII. Il mio personaggio preferito è Mitsurugi
|
|
|
"E di nuovo tornerò alla casa paterna e di gioia d'altri mi consolerò alla finestra in una verde sera con una manica m'impiccherò.
I canuti salici lungo la siepe chineranno più teneri il capo e al latrato dei cani il mio corpo seppelliranno nemmeno lavato" S. Esenin NintendoclubLa Foresta
|
|
|
Evil Groudon
|
|
« Risposta #81 inserita:: 15 Aprile 2005, 13:14:58 » |
|
Scherzi...risparmiare un sacco di soldi per comprare tutti e 3 le Console e difficilissimo...e poi,certo che sono rari sti casi...un mio cugino ha PS(ora rotta)PS2,GC,Xbox,GBC,GBA e PC...vedi se questo e un caso raro... [div align=right][snapback]5019[/snapback][/div]
presente °_° ho la ps2, gc, xbox, pc, gba, gba sp (aggiungo un palmare ma non c'entra °_°) la ps2 ora è rotta °_°" cmq preferisco di gran lunga la ps2 al gc, che non uso quasi mai...
|
|
|
<------> <------> <--- Scaricatelo, per favore! ^O^
|
|
|
Daxter
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #82 inserita:: 15 Aprile 2005, 13:50:36 » |
|
magari io avessi la GC,dato ke la mia e stata rotta poco tempo fa dai miei cugini(quanto kazzo li skifo )
|
|
|
|
|
|
Tym
|
|
« Risposta #83 inserita:: 15 Aprile 2005, 14:26:09 » |
|
Scherzi...risparmiare un sacco di soldi per comprare tutti e 3 le Console e difficilissimo...e poi,certo che sono rari sti casi...un mio cugino ha PS(ora rotta)PS2,GC,Xbox,GBC,GBA e PC...vedi se questo e un caso raro... [div align=right][snapback]5019[/snapback][/div]
presente °_° ho la ps2, gc, xbox, pc, gba, gba sp (aggiungo un palmare ma non c'entra °_°) la ps2 ora è rotta °_°" cmq preferisco di gran lunga la ps2 al gc, che non uso quasi mai... [div align=right][snapback]6867[/snapback][/div] Beh, se non ci giochi mai me lo vendi?
|
|
|
|
|
|
Evil Groudon
|
|
« Risposta #84 inserita:: 15 Aprile 2005, 14:35:27 » |
|
ok °_° 55 € °° (è nero, includo anche il cavo per collegare il gba °°) se vuoi ti posso vendere anche pkmn colosseum e metroid prime °_° se vuoi comprare anche un gba bianco... °_° cmq mandami un mp °_°
|
|
|
|
|
|
Daxter
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #85 inserita:: 15 Aprile 2005, 14:50:30 » |
|
ho rimediato tutto...con un colpo di fortuna ho convinto mio padre a darmi 100€ invece di darmeli x la gita lunga
|
|
|
|
|
|
Evil Groudon
|
|
« Risposta #86 inserita:: 15 Aprile 2005, 15:32:44 » |
|
che culo XD perfetto, così ci metterò meno a prendere la psp XD
|
|
|
|
|
|
Lanky
|
|
« Risposta #87 inserita:: 16 Aprile 2005, 11:16:52 » |
|
a me non piace molto la PS2 ma amo i gioki della nintendo ,i mie preferiti sono(quelli di DK naturalmente)WarioLand,Super Mario sunhine,e Pkmn Colosseum Naturalmente mi piace il Nes,N64,GC,NDS
|
|
« Ultima modifica: 16 Aprile 2005, 11:17:51 da Lanky »
|
|
|
|
Wario
|
|
« Risposta #88 inserita:: 16 Aprile 2005, 11:55:50 » |
|
WARIO LAND[/span][/span] e[span style=\'color:Red\'][span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\'] SUPER MARIO SUNSHINE[/span]
[span style=\'color:MediumPurple\']W LA GAME CUBE[/color]
|
|
|
I'm winnner[/span][/span] [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'][span style=\'color:Gold\']I'm gonna winn[/color]
|
|
|
Daxter
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #89 inserita:: 16 Aprile 2005, 12:13:52 » |
|
ei ei calmati wario :^_^':
|
|
|
|
|
|
Duke Nukem
NIUBBAZZO!!!!111ONEONEONE
1337-o-meter: 0
Scollegato
|
|
« Risposta #90 inserita:: 18 Aprile 2005, 12:40:49 » |
|
DUKE NUKEM[/span],[span style=\'color:DarkViolet\'] UNREAL[/span],[span style=\'color:Green\']METROID[/span] [span style=\'color:Red\']PRIME,DUNGEON SIGE
|
|
|
Let's rock
|
|
|
Bat one
|
|
« Risposta #91 inserita:: 18 Aprile 2005, 13:03:38 » |
|
DUKE NUKEM=?quale quello di 6 anni fa?
|
|
|
l' hip hop è 1 movimento sociale,no,l' hip hop fa spavento,è qualcosa di + grande di 1 intrattenimento di 1 muro dipinto di 1 tipo sul pavimento,l'hip hop è cinema!fanculo via col vento.
|
|
|
|
|