Sj
|
|
« Risposta #25 inserita:: 04 Giugno 2007, 13:15:43 » |
|
Ez, ripeto, non ne ho mai trovato il bisogno di usare le mani, ma questa gente non capisce nient'altro.
|
|
|
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #26 inserita:: 04 Giugno 2007, 14:32:41 » |
|
beh, potevi castargli un frostbolt, ad esempio :|
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #27 inserita:: 04 Giugno 2007, 22:52:05 » |
|
Edit: E' arrivato il momento. Appena torno vi aggiornerò. Grazie dell'appoggio morale ragazzi. Il rosafante sarà con me: .
|
|
« Ultima modifica: 05 Giugno 2007, 08:20:12 da · Sj · »
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #28 inserita:: 05 Giugno 2007, 12:44:12 » |
|
Una inutile chiacchierata più relazione, niente di più :O.
|
|
|
|
|
|
Ex Deoxys
|
|
« Risposta #29 inserita:: 05 Giugno 2007, 18:27:13 » |
|
Beh, effettivamente non potevi aspettarti di peggio, visto come si sono svolti i fatti. E cmq non credo che il "bambino" in questione ti darà più problemi, d'ora in poi :°D Hai perfettamente ragione quando dici che "questa gente non capisce nient'altro [che l'uso delle mani]", unica cosa ricordati la prossima volta quando suoni qualcuno di fare in modo che non osi neppure tirare fuori l'argomento a scuola.
Ah, per finire in bellezza:
· Sj · used Sky Uppercut! · Sj ·'s compagno di classe fainted!
|
|
|
Gabry, dicono che con la vasellina faccia meno male... - Tym
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #30 inserita:: 05 Giugno 2007, 18:57:04 » |
|
Ho visto il video, non è Sky Uppercut, è Headbutt
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #31 inserita:: 05 Giugno 2007, 20:29:15 » |
|
Ho visto il video, non è Sky Uppercut, è Headbutt [div align=right][snapback]28543[/snapback][/div]
Ci sta anche il flinched :°D.
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #32 inserita:: 05 Giugno 2007, 21:29:52 » |
|
A Critical Hit! Zio Ladders fainted! si chiamava così?
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #33 inserita:: 05 Giugno 2007, 21:39:12 » |
|
|
|
|
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #34 inserita:: 06 Giugno 2007, 08:45:57 » |
|
Beh, effettivamente non potevi aspettarti di peggio, visto come si sono svolti i fatti. E cmq non credo che il "bambino" in questione ti darà più problemi, d'ora in poi :°D Hai perfettamente ragione quando dici che "questa gente non capisce nient'altro [che l'uso delle mani]", unica cosa ricordati la prossima volta quando suoni qualcuno di fare in modo che non osi neppure tirare fuori l'argomento a scuola.
· Sj · used Sky Uppercut! · Sj ·'s compagno di classe fainted! [div align=right][snapback]28541[/snapback][/div]
io spero che non ci sia una prossima volta -.-'
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #35 inserita:: 06 Giugno 2007, 12:53:41 » |
|
· Sj · used Sky Uppercut! · Sj ·'s compagno di classe fainted! [div align=right][snapback]28541[/snapback][/div]
io spero che non ci sia una prossima volta -.-' [div align=right][snapback]28574[/snapback][/div] Lo spero pure io..
|
|
|
|
|
|
· Ayra ·
|
|
« Risposta #36 inserita:: 09 Giugno 2007, 11:36:44 » |
|
Ma che palle, la scuola deve sempre mettersi in mezzo ai coglioni, eh. Solamente perchè sono due suoi studenti, ma si facesse i cazzi suoi. Anche da me funziona così, a due hanno fatto fare addirittura i lavori utili (pulire il terrazzo) e si erano picchiati fuori..che minchiate.
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #37 inserita:: 10 Giugno 2007, 00:33:04 » |
|
e tu da quale pacchetto di patatine sbuchi?
(:*)
|
|
|
|
|
|
|