The King
|
|
« Risposta #25 inserita:: 25 Giugno 2007, 20:58:08 » |
|
Ma nel banana c'è il gatto di AA!!!111!!!!111!!!!!
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #26 inserita:: 25 Giugno 2007, 21:00:26 » |
|
Ma nel banana c'è il gatto di AA!!!111!!!!111!!!!! [div align=right][snapback]29417[/snapback][/div]
NOI ABBIAMO LA DONNA E L'UOMO PIù VIRILE DEL MONDO. RISPETTIVAMENTE DJ E TID.
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #27 inserita:: 25 Giugno 2007, 21:19:23 » |
|
Poi c'è Pum che è il frocio\bisex più barbuto.
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #28 inserita:: 25 Giugno 2007, 21:20:44 » |
|
OMG, DITEMI UNA COSA CHE PCENTRAL HA E NOI NO.
E DITEMI UNA COSA CHE NOI ABBIAMO E LORO NO.
Se rispondete bene vincete un fallo di gomma portamatite :* [div align=right][snapback]29399[/snapback][/div]
cioè, cioè... dove le dovrei mettere le matite?
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #29 inserita:: 25 Giugno 2007, 21:22:52 » |
|
OMG, DITEMI UNA COSA CHE PCENTRAL HA E NOI NO.
E DITEMI UNA COSA CHE NOI ABBIAMO E LORO NO.
Se rispondete bene vincete un fallo di gomma portamatite :* [div align=right][snapback]29399[/snapback][/div]
cioè, cioè... dove le dovrei mettere le matite? [div align=right][snapback]29423[/snapback][/div] Nel tuo ano con i peli da truzzo. Me l'hai servita su un piatto d'argento :*.
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #30 inserita:: 25 Giugno 2007, 22:02:04 » |
|
Una cosa che solo PCentral ha: la sezione mercatino.
Solo bananica: una home strafiga con citazioni da nobel che reindirizza al forum.
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #31 inserita:: 25 Giugno 2007, 22:46:22 » |
|
NOI ABBIAMO LA DONNA E L'UOMO PIù VIRILE DEL MONDO.
RISPETTIVAMENTE DJ E TID. [div align=right][snapback]29418[/snapback][/div]
... Pensavo tu parlassi di me :| Comunque non fa più ridere. Ormai sappiamo tutti (o almeno io lo so fin troppo bene) che DJ non è una donna :( cioè, cioè... dove le dovrei mettere le matite? [div align=right][snapback]29423[/snapback][/div] Le matite non lo so. Ma so benissimo a cosa NON serve il temperamatite :°D Una cosa che solo PCentral ha: la sezione mercatino.
Solo bananica: una home strafiga con citazioni da nobel che reindirizza al forum. [div align=right][snapback]29426[/snapback][/div]
Questo è un post serio >:( Però :*
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #32 inserita:: 25 Giugno 2007, 23:02:35 » |
|
cioè, cioè... dove le dovrei mettere le matite? [div align=right][snapback]29423[/snapback][/div] Le matite non lo so. Ma so benissimo a cosa NON serve il temperamatite :°D che doloreeee :°°°°DDDDD
|
|
|
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #33 inserita:: 26 Giugno 2007, 01:53:59 » |
|
E PCENTRAL HA SLAYER, CHE INVECE HA MOLLATO IL BANANA
AHUAHUAHUHUAUH WINNORZ xD [div align=right][snapback]29414[/snapback][/div]
se lo volete voi ve lo regalo e ci aggiungo anche questa splendida batteria di pentole in acciaio inox! e questo televisore che prende telepiù anche se l'hanno cancellata! e questo materasso con federe dabol fas inverno estate! e anche il coprimaterasso! e anche questa pleistescion modificata! non ne posso più dei suoi elogi a laura pausini vi prego prendetelo VI PREGO OMG, DITEMI UNA COSA CHE PCENTRAL HA E NOI NO. purtroppo slayer E DITEMI UNA COSA CHE NOI ABBIAMO E LORO NO.[div align=right][snapback]29399[/snapback][/div]
avete che volete slayer, vero che volete slayer?
|
|
« Ultima modifica: 26 Giugno 2007, 01:59:52 da dead flag blues »
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #34 inserita:: 26 Giugno 2007, 05:08:10 » |
|
xD!!! Ma forse lui non vuole noi. Poverino, in fondo sta solo cercando le EVs per Blissey attacker fisico :x
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Pokemaster
|
|
« Risposta #35 inserita:: 26 Giugno 2007, 09:05:43 » |
|
Ma forse lui non vuole noi. Poverino, in fondo sta solo cercando le EVs per Blissey attacker fisico :x Ahuahuauauhhuaahua. Comunque da quello che ho capito ha smesso di giocare,adesso si diletta a elogiare Laura Pausini e Tiziano Ferro e altre cagate varie xD.
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #36 inserita:: 26 Giugno 2007, 11:16:37 » |
|
Ma forse lui non vuole noi. Poverino, in fondo sta solo cercando le EVs per Blissey attacker fisico :x Ahuahuauauhhuaahua. Comunque da quello che ho capito ha smesso di giocare,adesso si diletta a elogiare Laura Pausini e Tiziano Ferro e altre cagate varie xD. [div align=right][snapback]29436[/snapback][/div] la cosa peggiore è che non so cosa è peggio.
|
|
|
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #37 inserita:: 26 Giugno 2007, 12:07:49 » |
|
E PCENTRAL HA SLAYER, CHE INVECE HA MOLLATO IL BANANA
AHUAHUAHUHUAUH WINNORZ xD [div align=right][snapback]29414[/snapback][/div]
se lo volete voi ve lo regalo e ci aggiungo anche questa splendida batteria di pentole in acciaio inox! e questo televisore che prende telepiù anche se l'hanno cancellata! e questo materasso con federe dabol fas inverno estate! e anche il coprimaterasso! e anche questa pleistescion modificata! non ne posso più dei suoi elogi a laura pausini vi prego prendetelo VI PREGO OMG, DITEMI UNA COSA CHE PCENTRAL HA E NOI NO. purtroppo slayer E DITEMI UNA COSA CHE NOI ABBIAMO E LORO NO.[div align=right][snapback]29399[/snapback][/div]
avete che volete slayer, vero che volete slayer? [div align=right][snapback]29432[/snapback][/div] :°°°°°°°°°°°DDDDDDD
|
|
|
|
|
|
The King
|
|
« Risposta #38 inserita:: 26 Giugno 2007, 13:16:50 » |
|
Gika r0cks :°°°°D
|
|
|
|
|
|
Icio
|
|
« Risposta #39 inserita:: 26 Giugno 2007, 13:45:18 » |
|
Auhauhahuaahu, Gika, sei il mio idolo :D magari senza barba, che adesso sembri un generale russo, ti manca il colbacco.
|
|
|
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #40 inserita:: 26 Giugno 2007, 13:58:12 » |
|
mamma, mi dai le ev per blissey?
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #41 inserita:: 26 Giugno 2007, 14:02:16 » |
|
Auhauhahuaahu, Gika, sei il mio idolo :D magari senza barba, che adesso sembri un generale russo, ti manca il colbacco. [div align=right][snapback]29442[/snapback][/div]
AHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAUHAHUAHU
|
|
|
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #42 inserita:: 26 Giugno 2007, 14:06:54 » |
|
mamma, mi dai le ev per blissey? [div align=right][snapback]29443[/snapback][/div] Blissey (F) @ Choice Band Trait: Natural Cure EVs: 252 Atk / 20 Def / 236 Spd Naughty Nature (+Atk, -SDef) - Shadow Ball - Return - Iron Tail - Earthquake
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #43 inserita:: 26 Giugno 2007, 14:59:44 » |
|
GLI MANCA BRICK BREAK, CHE 3HKOA TYRANITAR CON MAX HP!!!111
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #44 inserita:: 26 Giugno 2007, 15:07:57 » |
|
GLI MANCA BRICK BREAK, CHE 3HKOA TYRANITAR CON MAX HP!!!111 [div align=right][snapback]29452[/snapback][/div]
DEVI SAPER GIOCARE ANCHE SENZA PENSARE SEMPRE A TYRANITAR!!!111
|
|
|
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #45 inserita:: 26 Giugno 2007, 15:13:51 » |
|
Auhauhahuaahu, Gika, sei il mio idolo :D magari senza barba, che adesso sembri un generale russo, ti manca il colbacco. [div align=right][snapback]29442[/snapback][/div]
accendendomi una paglia con lo zippo mi son bruciato metà barba e ho dovuto tagliarla tutta per non sembrare un andicappato :( (per tagliarla ho usato una scimitarra ben affilata) cmq non uscirò di casa finché non sarà ricresciuta
|
|
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #46 inserita:: 26 Giugno 2007, 16:13:15 » |
|
accendendomi una paglia con lo zippo mi son bruciato metà barba e ho dovuto tagliarla tutta per non sembrare un andicappato :(
(per tagliarla ho usato una scimitarra ben affilata)
cmq non uscirò di casa finché non sarà ricresciuta [div align=right][snapback]29454[/snapback][/div]
fai bene mi sto facendo crescere la barba anche io, ma tutto ciò è puramente casuale, ci tengo a precisare
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #47 inserita:: 26 Giugno 2007, 16:23:16 » |
|
GLI MANCA BRICK BREAK, CHE 3HKOA TYRANITAR CON MAX HP!!!111 [div align=right][snapback]29452[/snapback][/div]
DEVI SAPER GIOCARE ANCHE SENZA PENSARE SEMPRE A TYRANITAR!!!111 [div align=right][snapback]29453[/snapback][/div] TI SFIDO SU NB, POI VEDIAMO SE NON HAI ANCORA PAURA DI TYRANITAR. >8(
|
|
|
|
|
|
Icio
|
|
« Risposta #48 inserita:: 26 Giugno 2007, 19:34:30 » |
|
Oddio, porto una sfiga assurda, ehm ora me ne sto zitto. AA, come sta il tuo gatto?
|
|
|
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #49 inserita:: 26 Giugno 2007, 21:50:19 » |
|
accendendomi una paglia con lo zippo mi son bruciato metà barba e ho dovuto tagliarla tutta per non sembrare un andicappato :( (per tagliarla ho usato una scimitarra ben affilata) [div align=right][snapback]29454[/snapback][/div] Omg, ti stimo. :°°DDD
|
|
|
|
|
|
|