Prendendo per buona la partecipazione di TG, e aggiungendo agli iscritti Shaka e un suo amico, abbiamo ufficialmente raggiunto la quota di 8 iscritti.
Ora, ci sono due problemi, che potrebbero anche far saltare tutto:
Quest'anno il campionato inizia molto prima rispetto all'anno scorso, ossia a fine Agosto. Periodo nel quale io non sarò a Genova, né tantomeno avrò a mia disposizione un computer. Quindi, o si trova qualcuno disposto a prendere il mio posto come organizzatore (e finora non ho trovato nessuno), oppure organizzo tutto adesso (nei limiti del possibile). Ed é qui che spuntano altri problemi.
Infatti, i siti di fantacalcio sono al momento chiusi, e lo saranno fino ad Agosto.
A tutto questo aggiungiamo il fatto che trovare un sito BEN FATTO nonché gratuito é decisamente arduo.
Io e DJ ci abbiamo provato l'anno scorso, con scarsissimi risultati.
Visto il sito che siamo stati costretti ad adottare, speravo che quest'anno potessimo tirare fuori qualche euro per iscriversi a un sito a pagamento, ma a quanto pare non é così.
La mia intenzione era di fare, quest'anno, le cose per bene, avendo molto più tempo a disposizione per organizzarmi. Purtroppo l'anticipo dell'inizio dei campionati ha stravolto tutto.
A questo punto, l'unica soluzione possibile sarebbe ri-utilizzare il sito
FantaCalcio Service, che aveva creato molti malumori per via dei voti che dava (ed é proprio per questo che l'avevo scartato...).
Volevo provare a organizzare un'asta "normale" su mIRC, ma sempre per il solito problema del tempo, anche questa ipotesi é saltata.
A meno che, come già detto più volte, ci sia qualcuno disposto a sostituirmi.
Mi spiace che stia andando così, perché io ci tenevo davvero a organizzare un buon fantacalcio, e sto facendo il possibile. Però i problemi sono molti, e alcuni non posso risolverli.
Vi terrò informati sulla situazione.