Javert
NIUBBAZZO!!!!111ONEONEONE
1337-o-meter: 0
Scollegato
|
|
« Risposta #25 inserita:: 12 Luglio 2007, 12:59:17 » |
|
Mi ritiro con disonore.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #26 inserita:: 13 Luglio 2007, 01:15:12 » |
|
Avviso importante per TFT: fatti vivo su msn e contatta il tuo avversario >:|
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
DarkRoy
|
|
« Risposta #27 inserita:: 13 Luglio 2007, 13:01:37 » |
|
Le uniche due volte che si è connesso per pochi minuti non ero al computer, perchè anche io oltre all'aspettare tutto il giorno una persona ho una vita fuori dal piccì =O
|
|
|
|
|
|
MarcoZ
|
|
« Risposta #28 inserita:: 14 Luglio 2007, 10:03:45 » |
|
Li avete poi trovati quei codici? in caso ve li trovo io - se ci sono, e sono sicuro che li deve inserire l'host (Cos'è in caso vostro, un giudice di gara?)
|
|
|
|
|
|
Malva
|
|
« Risposta #29 inserita:: 14 Luglio 2007, 12:36:10 » |
|
I codici li abbiamo trovati da un pezzo e sì, nella maggior parte dei casi l'host è il giudice di gara.
|
|
|
-----Ken's Peach theory----- ~All peach players,(who main peach and are good) are either gay, Effeminate, metrosexual or a big fat white guy~ apapapdcsadcasap
|
|
|
NoMercy
NIUBBAZZO!!!!111ONEONEONE
1337-o-meter: 0
Scollegato
|
|
« Risposta #30 inserita:: 18 Luglio 2007, 11:38:29 » |
|
Chiedo scusa al mio avversario x questa "assenza" il mio pc si è rotto ed è a riparare x questo sabato dovrei riaverlo ...
|
|
|
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #31 inserita:: 24 Luglio 2007, 11:22:44 » |
|
SEI UN NIUBBO. L'hai organizzato proprio quando ero in vacanza ;_;
|
|
|
|
|
|
Pigkappa
|
|
« Risposta #32 inserita:: 26 Luglio 2007, 03:39:12 » |
|
Sono d'accordo :/. Oggi ho seminato il panico con Pikachu (lo so che Kyrby è più forte, ma è TROPPO forte, mi rifiuto di usarlo :X) e DK, volevo provare il torneo ;_;. :*
|
|
« Ultima modifica: 26 Luglio 2007, 03:41:07 da Pigkappa »
|
|
|
|
Malva
|
|
« Risposta #33 inserita:: 27 Luglio 2007, 13:41:11 » |
|
Pika > all.
|
|
|
-----Ken's Peach theory----- ~All peach players,(who main peach and are good) are either gay, Effeminate, metrosexual or a big fat white guy~ apapapdcsadcasap
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #34 inserita:: 27 Luglio 2007, 15:15:27 » |
|
Lol xD Beh, prossimamente organizzeremo un altro torneo :*
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #35 inserita:: 27 Luglio 2007, 16:08:18 » |
|
ma chi ha vinto? °_° Malva? °_°
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Sin
|
|
« Risposta #36 inserita:: 27 Luglio 2007, 17:16:55 » |
|
Ma c'è tanto di cartellone con i risultati qualche post più su :O Sta andando un po' a rilento, ecco U_U
|
|
|
Rock, paper, scissors, lizard, Spock. It's very simple. Look -- scissors cuts paper, paper covers rock, rock crushes lizard, lizard poisons Spock, Spock smashes scissors, scissors decapitates lizard, lizard eats paper, paper disproves Spock, Spock vaporizes rock, and as it always has, rock crushes scissors.
|
|
|
Malva
|
|
« Risposta #37 inserita:: 27 Luglio 2007, 18:20:57 » |
|
Non ho possibilità di vittoria, probabilmente ora vengo buttato fuori dal torneo da Dax. E sì, il torneo sta andando lento a causa di vacanze/ gente che si ritira e altre robe varie.
|
|
|
|
|
|
|