AvengerAngel
|
|
« inserita:: 27 Luglio 2007, 19:28:55 » |
|
Forse alcuni di voi non troveranno il topic allegro, ma siete nubs. Almeno per la sua originalità questo topic vince il pupazzettoparlantediIroquischeurla"Menaggiaii" d'oro. A me è venuto in mente questo proprio stamattina in treno: Quando la morte mi chiamerà nessuno al mondo si accorgerà che un uomo è morto senza parlare senza sapere la verità che un uomo è morto senza pregare fuggendo il peso della pietà.
E al momento ce n'è almeno un'altra che mi piacerebbe, ma non mi viene in mente. (Il primo che posta vaccate come "L'avevo detto che non mi sentivo molto bene" verrà stuprato da me e Dj. Se la vaccata è originale, però, useremo la vasellina :*)
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #1 inserita:: 27 Luglio 2007, 19:42:10 » |
|
Almeno per la sua originalità questo topic vince il pupazzettoparlantediIroquischeurla"Menaggiaii" d'oro. :°D Rimanendo sul filone di De André, cito L'invidia di ieri non è già finita, stasera vi invidio la vita.
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #2 inserita:: 27 Luglio 2007, 20:19:25 » |
|
Sarò cremato. Le mie ceneri saranno sistemate sotto il tappeto della mia stanza.
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #3 inserita:: 27 Luglio 2007, 20:50:55 » |
|
Sarò cremato. Le mie ceneri saranno sistemate sotto il tappeto della mia stanza. [div align=right][snapback]30587[/snapback][/div]
Ci stai dicendo che sulla tua tomba sarà scritto 'Welcome'?
|
|
|
|
|
|
Samus
|
|
« Risposta #4 inserita:: 27 Luglio 2007, 20:57:51 » |
|
Attenti che è un topic a trabocchetto... AA è un "angelo vendicatore", quindi non può morire. >8/
|
|
|
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #5 inserita:: 27 Luglio 2007, 22:09:06 » |
|
"</LIFE>"
|
|
|
questa casa di legno che osservi bruciare apre altre strade.
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #6 inserita:: 27 Luglio 2007, 22:16:53 » |
|
a sto punto * God sets a ban on Iroquis`!*@*
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #7 inserita:: 28 Luglio 2007, 00:29:45 » |
|
Mah, sinceramente vorrei solo che la mia lapide fosse fatta di perla :°
Con su scritto solo Shiny, senza Oriana bla bla bla... con data di nascita, ma senza quella della morte ;X
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #8 inserita:: 28 Luglio 2007, 01:38:29 » |
|
macchissenefotte... sarò morto... nn voglio dare sbattimenti anche da morto... sarebbe bello essere cremati in mare come i vichinghi mentre dal nulla spunta fuori un ragazzo di colore vestito tutto di bianco che canta accompagnato da un pianoforte qualche canzone disutile come Hallelujah di Jeff Buckley...
anche senza piano...
|
|
|
|
|
|
Icio
|
|
« Risposta #9 inserita:: 28 Luglio 2007, 09:53:31 » |
|
un "It's better to burn than to fade away" è troppo banale?
|
|
|
|
|
|
MarcoZ
|
|
« Risposta #10 inserita:: 29 Luglio 2007, 13:44:28 » |
|
shutdown -h now Oppure: Cazzo ti guardi? Oppure: Sono morto, non scassate le balle. O altro che mi verrà in mente :|
|
|
|
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #11 inserita:: 29 Luglio 2007, 13:50:03 » |
|
un "It's better to burn than to fade away" è troppo banale? [div align=right][snapback]30611[/snapback][/div]
sì. c'è già scritto su quella di kurt cobain poi ha senso se muori a 20 anni, e forse speri di vivere un po' di più
|
|
|
|
|
|
Iroquis`
|
|
« Risposta #12 inserita:: 29 Luglio 2007, 14:10:24 » |
|
un "It's better to burn than to fade away" è troppo banale? [div align=right][snapback]30611[/snapback][/div]
sì. c'è già scritto su quella di kurt cobain[div align=right][snapback]30638[/snapback][/div] Ma se non è manco sua
|
|
|
|
|
|
dead flag blues
|
|
« Risposta #13 inserita:: 29 Luglio 2007, 17:11:58 » |
|
sì. c'è già scritto su quella di kurt cobain[div align=right][snapback]30638[/snapback][/div] Ma se non è manco sua [div align=right][snapback]30639[/snapback][/div] epperò c'è già scritto sulla sua tomba, quindi sarebbe poco originale scriverlo su un'altra
|
|
|
|
|
|
V
|
|
« Risposta #14 inserita:: 29 Luglio 2007, 21:35:08 » |
|
Una mia foto da incazzato, e la scritta "cazzo guardi?".
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #15 inserita:: 30 Luglio 2007, 14:12:44 » |
|
"</LIFE>" [div align=right][snapback]30594[/snapback][/div]
Fantastico :°D Niente comunque.. nemmeno il nome :O
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Bekins
|
|
« Risposta #16 inserita:: 01 Agosto 2007, 08:08:35 » |
|
macchissenefotte... sarò morto... nn voglio dare sbattimenti anche da morto... sarebbe bello essere cremati in mare come i vichinghi mentre dal nulla spunta fuori un ragazzo di colore vestito tutto di bianco che canta accompagnato da un pianoforte qualche canzone disutile come Hallelujah di Jeff Buckley...
anche senza piano... [div align=right][snapback]30606[/snapback][/div]
Quoto.
|
|
|
|
|
|
Artax
|
|
« Risposta #17 inserita:: 01 Agosto 2007, 11:58:29 » |
|
io ci voglio scrivere
"Sono Nato con ELEGANZA Sono vissuto con ELEGANZA E Adesso che sono morto MI STA RODENDO IL CULO"
|
|
|
Padrone del caldo soffio del meriggio.. lode a te Artax.. cavaliere di Asgard [/color]
|
|
|
Enkk
|
|
« Risposta #18 inserita:: 01 Agosto 2007, 12:02:22 » |
|
Venne trovato morto. Il suo cadavere, appariva senza vita.
|
|
|
[div align=center] Le frasi che segnarono la mia vita:" E se questo non bastasse, sei semplici parole: Non sono ghey, ma posso imparare.. [/span]" [span style=\'color:black\']Homer J.Simpson[/span]
"[span style=\'color:blue\']Perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me?[/span]" [span style=\'color:black\']Eelst[/span]
"[span style=\'color:green\']C'è un dirigibile marrone senza elica e timone dentro me[/span]" [span style=\'color:black\']Eelst[/span]
"[span style=\'color:purple\']Non ci date mai pesce, perchè il pesce lo nutre terribilmente, enorme.[/span]" [span style=\'color:black\']Mago gabriel[/span]
[span style=\'color:black\']ELIO SAMAGA HUKAPAN Kariyana TURU (titolo del primo album)[/span] [span style=\'color:red\']La traduzione dal cingalese dovrebbe essere: "Scorreggiamo e sburriamo con Elio in allegria".[/span]
[span style=\'color:blue\']Vaulata, Teigliano, Fatrane, Voulune, Gnurluvo, Fonituglia.[/div]
|
|
|
Doc Benway
|
|
« Risposta #19 inserita:: 02 Agosto 2007, 11:52:22 » |
|
la prima cosa che mi viene in mente è il ritornello di Enjoy the silence.
"Words are very unnecessary - they can only do harm"
|
|
|
P s y c h o w a r p s a r e s u p e r s e s s i v e
|
|
|
Bread
|
|
« Risposta #20 inserita:: 02 Agosto 2007, 16:19:55 » |
|
scemo chi legge
|
|
|
|
|
|
dಠ_ಠb
|
|
« Risposta #21 inserita:: 02 Agosto 2007, 20:31:10 » |
|
sì... a sto punto perchè non "+1"? e al posto della data un bel post count... o roba simile...
|
|
|
|
|
|
Shiny
|
|
« Risposta #22 inserita:: 03 Agosto 2007, 16:14:59 » |
|
ma lo sai che un pensierino ce lo stavo facendo :°D
|
|
|
[div align=center]
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #23 inserita:: 16 Agosto 2007, 13:35:55 » |
|
"Everything ends...Everything dies... Now I know the Legends only lived in his lies"
|
|
|
|
|
|
Ed Hunter
|
|
« Risposta #24 inserita:: 21 Settembre 2007, 13:59:56 » |
|
beh, o qualche citazione, tipo "Non è morto ciò che può eternamente giacere, ed in alcuni esseri anche la morte può morire"(H.P.Lovecraft)... oppure " Tanto fra poco tocca a te!!!"
|
|
|
"Ma Silvio...è solo bugiardo...o ha l'Alzhaimer??"(Erriquez)
|
|
|
|