Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #25 inserita:: 21 Settembre 2007, 15:22:36 » |
|
Se proprio dovessi scegliere una frase diversa dal solito standard... "Arrivederci" o "Cambiami i fiori".
|
|
|
|
|
|
Katzenberger
|
|
« Risposta #26 inserita:: 21 Settembre 2007, 17:44:39 » |
|
quella seria: "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, ma quello che provi mentre corri"
quella piunosa: "L'avevo detto io che mi sentivo male"
|
|
|
|
|
|
Cho Teko
|
|
« Risposta #27 inserita:: 27 Settembre 2007, 20:34:21 » |
|
Ho cambiato idea, ci voglio Nelson che indica e fa HA-HA
ma comunque dopo </life> si poteva anche chiudere il topic.. non credo che verrà fuori qualcosa di meglio :(
|
|
|
A loaf that attempts to twist its own fate is not a loaf at all, but is, in fact, a pretzel. PENNY HA IL PENE PICCOLO HAHAHA!www.robetta.tkPENNY HA IL PENE RIDICOLO HAHAHA!
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #28 inserita:: 27 Settembre 2007, 22:10:18 » |
|
gn, aspetta un attimo, cazzo! Mi sto sforzando!
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Ex Deoxys
|
|
« Risposta #29 inserita:: 27 Settembre 2007, 22:36:33 » |
|
Occhio a non sforzarti troppo, guarda in che topic siamo :°D
|
|
|
Gabry, dicono che con la vasellina faccia meno male... - Tym
|
|
|
REDRUM
|
|
« Risposta #30 inserita:: 28 Settembre 2007, 14:01:42 » |
|
"Al momento non posso rispondervi causa forza maggiore"
|
|
|
[div align=center] [/div]
|
|
|
Icio
|
|
« Risposta #31 inserita:: 01 Ottobre 2007, 20:09:36 » |
|
Ho cambiato idea, ci voglio Nelson che indica e fa HA-HA
ma comunque dopo </life> si poteva anche chiudere il topic.. non credo che verrà fuori qualcosa di meglio :( [div align=right][snapback]32532[/snapback][/div]
"Non importa se sei una banana o un muflone, l'importante, è che se muoio, basta che non sia per un caffè di Dark"
|
|
|
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #32 inserita:: 01 Ottobre 2007, 21:18:05 » |
|
*sbadiglia*
|
|
|
A cambiare la mia vita è stata una telefonata. "Salve, vorrei offrirle un posto nella gastronomia: vorrebbe diventare un obesino?"
|
|
|
Sj
|
|
« Risposta #33 inserita:: 01 Ottobre 2007, 23:16:40 » |
|
"/quit"
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #34 inserita:: 01 Ottobre 2007, 23:22:16 » |
|
...sì, beh, scusate se ho provato ad aprire un topic serio. Non lo farò più ._.
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
Obesino
|
|
« Risposta #35 inserita:: 02 Ottobre 2007, 14:26:07 » |
|
Forse alcuni di voi non troveranno il topic allegro, ma siete nubs.
...sì, beh, scusate se ho provato ad aprire un topic serio. Non lo farò più ._.
? Comunque, la risposta seria te l'ho data. Io non ci tengo a farmi visitare dai vermi, ergo voglio essere cremato. Ma non voglio neanche che le mie ceneri rimangano ai miei cari (se ne avrò una volta morto). Chiederò di cospargerle all'aria aperta (luogo che non frequento più da anni) o che siano mandate nello spazio. E no, non sto scherzando.
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #36 inserita:: 02 Ottobre 2007, 16:43:14 » |
|
...sì, beh, scusate se ho provato ad aprire un topic serio. Non lo farò più ._. [div align=right][snapback]32691[/snapback][/div]
Sì, ma queste sono le solite domande tipo "Cosa vorreste che fosse suonato al vostro funerale?" (che sarà la marcia funebre classica, chiaramente...), solo che questa é ancora più insolita (ma andiamo, chi é che sul testamento scriverà "Voglio che scriviate questo sulla mia lapide"?). Non puoi nemmeno pretendere chissà che serietà.
|
|
|
|
|
|
Tibbo
|
|
« Risposta #37 inserita:: 05 Ottobre 2007, 16:24:13 » |
|
Nome d'arte che avrò assunto in futuro
data di nascita - data di morte
"Science fiction, double feature Frank has built and lost his creature Darkness has conquered Brad and Janet The servants gone to a distant planet Wo oh oh oh oh oh At the late night, double feature, picture show I want to go Oh oh oh oh To the late night, double feature, picture show."
|
|
|
|
|
|
Ezra
|
|
« Risposta #38 inserita:: 05 Ottobre 2007, 17:19:48 » |
|
...sì, beh, scusate se ho provato ad aprire un topic serio. Non lo farò più ._. [div align=right][snapback]32691[/snapback][/div]
Sì, ma queste sono le solite domande tipo "Cosa vorreste che fosse suonato al vostro funerale?" (che sarà la marcia funebre classica, chiaramente...), solo che questa é ancora più insolita (ma andiamo, chi é che sul testamento scriverà "Voglio che scriviate questo sulla mia lapide"?). Non puoi nemmeno pretendere chissà che serietà. [div align=right][snapback]32704[/snapback][/div] cioè ma anche stfu. nessuno ti obbliga a rispondere se non vuoi :|
|
|
|
|
|
|
Gabriel Aramil
|
|
« Risposta #39 inserita:: 05 Ottobre 2007, 21:45:42 » |
|
Sì, ma queste sono le solite domande tipo "Cosa vorreste che fosse suonato al vostro funerale?" (che sarà la marcia funebre classica, chiaramente...), solo che questa é ancora più insolita (ma andiamo, chi é che sul testamento scriverà "Voglio che scriviate questo sulla mia lapide"?). Non puoi nemmeno pretendere chissà che serietà. [div align=right][snapback]32704[/snapback][/div] cioè ma anche stfu. nessuno ti obbliga a rispondere se non vuoi :| [div align=right][snapback]32788[/snapback][/div] Non hai capito il mio discorso: tentavo, semplicemente, di far notare come fosse strano pretendere serietà in un topic "bizzarro" di per sè.
|
|
|
|
|
|
AvengerAngel
|
|
« Risposta #40 inserita:: 06 Ottobre 2007, 01:18:31 » |
|
Bizzarro non è sinonimo di ridicolo... e mi trovo parzialmente d'accordo con Ez :x
|
|
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
|
|
|
|